Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2017, 11:06:48 am ---Questa cosa è intollerabile ed accettabile, questa è mentalità pulcinellistica. A me di Ronaldo a Napoli me ne è sbattuto per il cazzo, mi sarebbe più piaciuto arrivare almeno ai quarti, soprattutto quando hai vinto il tuo girone, invece è stata solo una tortura. Il Monaco poi non lo potevamo prendere, perchè è arrivato primo nel girone, potevamo beccare il City e per quanto visto in questa stagione, lo facevamo uscire le palle per bocca. Parola di Guallera.
--- Termina citazione ---
Maurì, miett a Giuann!
A vincimm sicur!
Giovà, così si parla!
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2017, 13:24:37 pm ---Ma io ci ho creduto perché sono in ingenuo tifoso sognatore come te, ma non siamo "quasi passati". A Madrid ci hanno presi a pallonate e a Napoli hanno giocato 45 minuti dandocene tre.
Credere veramente che i giocatori del Real abbiamo avuto timore di uscire lo trovo un pochino naif, oltre a non voler assolutamente dire che "siamo quasi passati".
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A mezz'ora dalla fine eravamo ad 1 gol dalla qualificazione dopo aver preso un clamoroso palo.
Comunque non e' che lo credo io, lo credono loro visto che mi sembra l'abbiano anche detto.
A Napoli non hanno giocato 45 minuti....e' voler ridurre la nostra prestazione.
Loro hanno subito per 60 minuti e passa, hanno trovato il gol grazie ad uno degli innumerevoli campioni che si ritrovano in rosa e su un'azione regalata da noi.
Quell'episodio ha decretato la fine dei giochi.
Per me siamo stati molto vicini al passaggio del turno.
O meglio, giusto per essere meno clamoroso ai vostri occhi, c'e' stato un momento della partita di Napoli in cui siamo stati vicini all'impresa e se non e' giusto dire che siamo quasi passati, a mio avviso, non e' nemmeno giusto usare il "vabbe' abbiamo perso 6-2" per dire che non c'e' stata partita.
Partita c'e' stata fino all'1-1, ce la siamo giocata quasi al massimo delle nostre possibilita' e li abbiamo fatti tremare di brutto.
E a Madrid abbiamo subito, e' vero, ma molto meno ad esempio dell'Atletico (due volte finalista negli ultimi 3 anni) di ieri dove Oblak ha fatto miracoli su miracoli.
Cio' detto, io credo che delle altre seconde che potevamo beccare ce la giocavamo quasi con tutte
Bayern quasi ingiocabile (probabile un'uscita di scena simile a quella con il Real)
Psg favoriti loro ma non come il Real o il Bayern
Benfica gia' l'avevamo riempito di palloni
Leverkusen, Porto, Leicester, Siviglia e City a mio avviso inferiori a noi
calvin:
Comunque Mediaset un altro poco già fa la pubblicità della finale Juve-Real ed anche i giocatori gobbi, gli e lo si legge in faccia, son convinti di essere già in finale.
Questa è una gran bella cosa
eltalisman:
--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2017, 19:21:15 pm ---Comunque Mediaset un altro poco già fa la pubblicità della finale Juve-Real ed anche i giocatori gobbi, gli e lo si legge in faccia, son convinti di essere già in finale.
Questa è una gran bella cosa
--- Termina citazione ---
Bah, intanto Cuadrado in panchina... Si coprono.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Maggio, 2017, 11:49:59 am ---Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.
Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.
Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.
--- Termina citazione ---
per me siamo tra la 4a e la 7ma squadra più forte d'Europa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa