Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (226/302) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2017, 10:58:10 am ---Secondo me è stato meglio aver preso il Real Madrid, sentite a me. Almeno abbiamo giocato contro i campioni, abbiamo visto Ronaldo a Napoli e abbiamo avuto la mostra visibilità.

--- Termina citazione ---
Questa cosa è intollerabile ed accettabile, questa è mentalità pulcinellistica. A me di Ronaldo a Napoli me ne è sbattuto per il cazzo, mi sarebbe più piaciuto arrivare almeno ai quarti, soprattutto quando hai vinto il tuo girone, invece è stata solo una tortura. Il Monaco poi non lo potevamo prendere, perchè è arrivato primo nel girone, potevamo beccare il City e per quanto visto in questa stagione, lo facevamo uscire le palle per bocca. Parola di Guallera.

Alex88:
E dalle cu sta strunzata ca nun simm nisciun.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Maggio, 2017, 11:10:41 am ---E dalle cu sta strunzata ca nun simm nisciun.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.

ferro:
Io so solamente che il Napoli non è stato capace di buttare fuori il Villareal in EL, con gli stessi 11 titolari + Higuain.
Cioè, se il Napoli giocasse 180 minuti come il primo tempo al San Paolo contro il Real Madrid allora si, ma abbiamo anche visto un Napoli a Madrid che prenderebbe gli schiaffi contro chiunque delle 8 seconde che sono passate dai gironi. E non scassate il cazzo con il miedo escenico, là abbiamo sofferto per mancanza di mentalità e per limiti strutturali (fisici) che paghi in Europa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Maggio, 2017, 11:49:59 am ---Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.

Azz stavamo quasi per passare. Questa è da incorniciare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa