Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
ferro:
Sti terroni,che ci rubano il lavoro... Tzé!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2017, 23:09:37 pm ---Sti terroni,che ci rubano il lavoro... Tzé!
--- Termina citazione ---
Ma veramente, che poi le cose le fai se le sai fare, se no è meglio che levi mano.
Guallera V.2:
E finalmente si mette fine alla falsa parabola dell'orribile Atletico cholista, una delle più brutte squadre anti-calcio che abbia calcato palcoscenici importanti. Si sono ritrovati in semifinale solo per il culo in bocca stratosferico nei sorteggi...avrei voluto prendere io Leverkusen e poi Leicester. A quest'ora si parlava di Napoli internazionale. Invece no, la bucchina della maronna ci doveva fare sempre lo strap-one.
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2017, 10:20:42 am ---E finalmente si mette fine alla falsa parabola dell'orribile Atletico cholista, una delle più brutte squadre anti-calcio che abbia calcato palcoscenici importanti. Si sono ritrovati in semifinale solo per il culo in bocca stratosferico nei sorteggi...avrei voluto prendere io Leverkusen e poi Leicester. A quest'ora si parlava di Napoli internazionale. Invece no, la bucchina della maronna ci doveva fare sempre lo strap-one.
--- Termina citazione ---
Quanto hai ragione.
ferro:
Secondo me è stato meglio aver preso il Real Madrid, sentite a me. Almeno abbiamo giocato contro i campioni, abbiamo visto Ronaldo a Napoli e abbiamo avuto la mostra visibilità. Piglia, acchiappavi il Monaco e ti eliminava, a chi avevi cacato il cazzo?
Imho ce la giocavamo alla pari solo con Leicester e Leverkusen.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa