Anche Hamsik a 24 anni era discontinuo peggio di Zielinski.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giovanni non negherai che, quantomeno nella forma (per me anche nella sostanza), alemno fino ai loro rispettivi 24 anni le carriere di Hamsik e Zielinski, e le cose fatte vedere con la maglia del napoli, non sono manco lontanamente paragonabili.
Cioè, insisto, a 24 anni Marek era titolare e perno del Napoli da 4 stagioni, aveva già fatto 50 gol e 25 assist in serie a, aveva trascinato una squadra media e con un reparto di centrocampo indecente al terzo posto in classifica.
Ora voi vedete cose, in potenza, in Zielinski che io non vedo e, francamente, mi auguro che abbiate ragione voi e torto io (l'ho già detto) ed, insisto, ne capisco certamente meno di pallone di te e per ciò sono fiducioso...però il paragone, ad oggi, tra l'attuale zielinsi e l'Hamsik 2011-2012 non sta ne in cielo ne in terra.
p.s. non sto dicendo che Zielinski sia una merda, non sto dicendo che Ruiz sia meglio di lui (veramente se l'ho detto non ricordo in che contesto perché , ad oggi, non lo penso), non sto dicendo che non diventerà mai nessuno...sto dicendo solo che, ad oggi, non vedo tutto questo