Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96683 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #480 il: 05 Settembre, 2018, 14:42:47 pm »
Nel 2016/17 ha fatto un'ottima stagione, per me.
In un grande club, alla sua prima volta.
L'anno scorso spesso bene pure da ala.

Che jat truann a chist, boh. Ilicic il meglio l'ha fatto vedere un anno a Palermo, un anno a Firenze e a Bergamo, tutte piazze non minimamente comparabili a Napoli che desidera lo scudetto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma adesso un calciatore a 24 anni dev'essere già maturo e fenomeno, altrimenti è una mestierante e basta. I danni della Premier .....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #481 il: 05 Settembre, 2018, 14:55:28 pm »
Mi trovo francamente combattuto su Zielinski.
Vedo che ha grandissimi numeri ma, a prescindere dalla discontinuita', mi sembra che potrebbe rendere meglio in un diverso contesto tattico.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #482 il: 05 Settembre, 2018, 14:55:34 pm »
Ma adesso un calciatore a 24 anni dev'essere già maturo e fenomeno, altrimenti è una mestierante e basta. I danni della Premier .....

Parlo per me, ma in questo dialogo sto in mezzo mio malgrado, non voglio nulla da questo e credo che sia stati equilibrati quando si diceva che non è un pacco, ma ad oggi s'è dimostrato una buona mezz'ala e nulla di più.

Nessuno ha detto che Ruiz lo deve panchinizzare facile (sono le invenzioni sui discorsi altrui che poi fanno degenerare il forum), ma che è stato insensato comprare Ruiz e spostare Hamsik regista quando si poteva comprare un regista e tenere l'accoppiata Hamsik-Zilinski mezz'ali sinistre (anche visto che Hamsik non se ne è andato)...poi chi avrebbe giocato ci uole la palla di cristallo.

Poi se mi si dice che questo ha le stimmate del campione io che vi devo dire, lo spero, ma ad oggi non mi è sembrato un predestinato ma un buon centrocampista...è vero che ha giocato nel Napoli che è più difficile che giocare in una provinciale, ma è altrettanto vero che ha giocato in una mcchina perfetta che ha esaltato tutti.

Poi se mi si dice che Marek a 24 anni era discontinuo e ancora uno che faceva solo lavoro oscuro io rispondo con 4 stagioni da titolare, un terzo posto da faro etrascinatore di una squadra ben più che mediocre nel suo reparto a parte lui, 50 gol e 25 assist solo in serie A alla fine della stagione 2010-2011...significherà poco perchè il lancio di 40 metri col piede cattivo o il tiro della tigre di Pietro non li ha mai avuti, ma oggettivamente io non capisco di cosa si stia parlando.

Sia chiaro ci auguriamo, tutti noi che non vediamo di Zielinski un campione, di star sbagliando e sia altrettanto chiaro che nessuno lo sta paragonando a Bojacino o Montervino, semplicemente non sembra forte forte e determinante come in alcuni post mi è sembrato descritto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #483 il: 05 Settembre, 2018, 16:31:27 pm »
Parlo per me, ma in questo dialogo sto in mezzo mio malgrado, non voglio nulla da questo e credo che sia stati equilibrati quando si diceva che non è un pacco, ma ad oggi s'è dimostrato una buona mezz'ala e nulla di più.

Nessuno ha detto che Ruiz lo deve panchinizzare facile (sono le invenzioni sui discorsi altrui che poi fanno degenerare il forum), ma che è stato insensato comprare Ruiz e spostare Hamsik regista quando si poteva comprare un regista e tenere l'accoppiata Hamsik-Zilinski mezz'ali sinistre (anche visto che Hamsik non se ne è andato)...poi chi avrebbe giocato ci uole la palla di cristallo.

Poi se mi si dice che questo ha le stimmate del campione io che vi devo dire, lo spero, ma ad oggi non mi è sembrato un predestinato ma un buon centrocampista...è vero che ha giocato nel Napoli che è più difficile che giocare in una provinciale, ma è altrettanto vero che ha giocato in una mcchina perfetta che ha esaltato tutti.

Poi se mi si dice che Marek a 24 anni era discontinuo e ancora uno che faceva solo lavoro oscuro io rispondo con 4 stagioni da titolare, un terzo posto da faro etrascinatore di una squadra ben più che mediocre nel suo reparto a parte lui, 50 gol e 25 assist solo in serie A alla fine della stagione 2010-2011...significherà poco perchè il lancio di 40 metri col piede cattivo o il tiro della tigre di Pietro non li ha mai avuti, ma oggettivamente io non capisco di cosa si stia parlando.

Sia chiaro ci auguriamo, tutti noi che non vediamo di Zielinski un campione, di star sbagliando e sia altrettanto chiaro che nessuno lo sta paragonando a Bojacino o Montervino, semplicemente non sembra forte forte e determinante come in alcuni post mi è sembrato descritto.
Francè su Ruiz l'hai detto tu, non sono ancora un pazzo visionario.

Poi si aggia passà pe strunz oltre che per uno dalla visione miope fammi sapere.

Leif Erikson

20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #484 il: 05 Settembre, 2018, 16:33:38 pm »
Ah e non ho nemmeno detto che Hamsik a 24 anni non facesse partite illuminanti, ma se fosse messo tale e quale nel Napoli di oggi, un Napoli che compete ai massimi livelli e ogni singola partita sbagliata è buona per ridimensionare un calciatore, se ne parlerebbe peggio che di Zielinski visto che ricordo stabilmente le discussioni qui sopra sui suoi interminabili momenti di pausa e discontinuità. Soprattutto quando giostrava nel primo 3421 di Mazzarri.
Se Zielinski facesse 10-12 (cosa che ha in canna) quest'anno ma una quantità scialba di partite continueresti comunque a trattarlo come "un calciatore normalissimo", perché valuteresti oltre l'incidenza di quelle reti.

« Ultima modifica: 05 Settembre, 2018, 16:35:24 pm da Starfred »

Offline calvin

• *
« Risposta #485 il: 05 Settembre, 2018, 17:24:09 pm »
Francè su Ruiz l'hai detto tu, non sono ancora un pazzo visionario.

Poi si aggia passà pe strunz oltre che per uno dalla visione miope fammi sapere.

Dove?

Io non ricordo affatto di averlo detto

Ps io non ti ho dato del miope, ho detto che il tuo dire che altri dicono che gli altri dicono cose fuori dal mondo è, alle volte, fastidioso...non sono affatto entrato in quello che dicevi.
Ti ripeto che dico ciò con tutto il gran bene che ti voglio e senza affatto pensarti miope
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2018, 17:28:20 pm da calvin »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #486 il: 05 Settembre, 2018, 17:30:06 pm »
Questo la partita col Milan l'ha vinta da solo. I discorsi sulla continuità alla terza sono ridicoli al pari di quelli su Ancelotti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #487 il: 05 Settembre, 2018, 17:56:05 pm »

Ps io non ti ho dato del miope, ho detto che il tuo dire che altri dicono che gli altri dicono cose fuori dal mondo è, alle volte, fastidioso...non sono affatto entrato in quello che dicevi.
Ti ripeto che dico ciò con tutto il gran bene che ti voglio e senza affatto pensarti miope
ho dovuto impostare un sistema di equazioni differenziali per capire cosa hai scritto e manco ne sono venuto a capo!

Offline calvin

• *
« Risposta #488 il: 05 Settembre, 2018, 18:03:22 pm »
ho dovuto impostare un sistema di equazioni differenziali per capire cosa hai scritto e manco ne sono venuto a capo!
Questo mi conforta sul fatto che Alfredo abbia capito.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #489 il: 05 Settembre, 2018, 18:38:42 pm »
Anche Hamsik a 24 anni era discontinuo peggio di Zielinski.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #490 il: 06 Settembre, 2018, 00:54:18 am »
Zielinski è forte forte, deve solo superare il complesso ro pesc peccrill che lo rende timidissimo, come hanno sottlineato tutti gli allenatori che l'hanno avuto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #491 il: 06 Settembre, 2018, 08:45:18 am »

Mi sono perso quando Hamsik è diventato continuo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #492 il: 06 Settembre, 2018, 09:52:48 am »
Mi sono perso quando Hamsik è diventato continuo...

ad un certo punto è diventato continuo nella sufficienza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #493 il: 06 Settembre, 2018, 10:16:34 am »

Giovanni non negherai che, quantomeno nella forma (per me anche nella sostanza), alemno fino ai loro rispettivi 24 anni le carriere di Hamsik e Zielinski, e le cose fatte vedere con la maglia del napoli, non sono manco lontanamente paragonabili.

Cioè, insisto, a 24 anni Marek era titolare e perno del Napoli da 4 stagioni, aveva già fatto 50 gol e 25 assist in serie a, aveva trascinato una squadra media e con un reparto di centrocampo indecente al terzo posto in classifica.

Ora voi vedete cose, in potenza, in Zielinski che io non vedo e, francamente, mi auguro che abbiate ragione voi e torto io (l'ho già detto) ed, insisto, ne capisco certamente meno di pallone di te e per ciò sono fiducioso...però il paragone, ad oggi, tra l'attuale zielinsi e l'Hamsik 2011-2012 non sta ne in cielo ne in terra.

p.s. non sto dicendo che Zielinski sia una merda, non sto dicendo che Ruiz sia meglio di lui (veramente se l'ho detto non ricordo in che contesto perché , ad oggi, non lo penso), non sto dicendo che non diventerà mai nessuno...sto dicendo solo che, ad oggi, non vedo tutto questo
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2018, 10:28:44 am da calvin »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #494 il: 06 Settembre, 2018, 10:27:40 am »
2011/12 fu l'anno del quinto posto e della coppa Italia e fu altalenante per tutti tranne Cavani, nel 2012/13 invece Hamsik fu letteralmente devastante

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #495 il: 06 Settembre, 2018, 10:32:54 am »
2011/12 fu l'anno del quinto posto e della coppa Italia e fu altalenante per tutti tranne Cavani, nel 2012/13 invece Hamsik fu letteralmente devastante

Chiudo qui, perchè mi scoccio di essere pedante: l'anno dei 24 anni di marek fu il 2010-2011, fece 11 gol e 8 assist, ci trascinò al 3° posto, fu nominato miglior centrocampista del campionato e nella formazione ideale della serie A...solo per la precisione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #496 il: 06 Settembre, 2018, 10:37:49 am »
Chiudo qui, perchè mi scoccio di essere pedante: l'anno dei 24 anni di marek fu il 2010-2011, fece 11 gol e 8 assist, ci trascinò al 3° posto, fu nominato miglior centrocampista del campionato e nella formazione ideale della serie A...solo per la precisione
Eh quell'anno si.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #497 il: 06 Settembre, 2018, 11:13:45 am »
Ovviamente quell'anno (2011/12) se oltre a comprare Inler, Dzemaili ecc. facevamo rimanere Pazienza e Yebda, col cazzo che facevamo quinti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #498 il: 06 Settembre, 2018, 13:14:58 pm »
Giovanni non negherai che, quantomeno nella forma (per me anche nella sostanza), alemno fino ai loro rispettivi 24 anni le carriere di Hamsik e Zielinski, e le cose fatte vedere con la maglia del napoli, non sono manco lontanamente paragonabili.

Cioè, insisto, a 24 anni Marek era titolare e perno del Napoli da 4 stagioni, aveva già fatto 50 gol e 25 assist in serie a, aveva trascinato una squadra media e con un reparto di centrocampo indecente al terzo posto in classifica.

Ora voi vedete cose, in potenza, in Zielinski che io non vedo e, francamente, mi auguro che abbiate ragione voi e torto io (l'ho già detto) ed, insisto, ne capisco certamente meno di pallone di te e per ciò sono fiducioso...però il paragone, ad oggi, tra l'attuale zielinsi e l'Hamsik 2011-2012 non sta ne in cielo ne in terra.

p.s. non sto dicendo che Zielinski sia una merda, non sto dicendo che Ruiz sia meglio di lui (veramente se l'ho detto non ricordo in che contesto perché , ad oggi, non lo penso), non sto dicendo che non diventerà mai nessuno...sto dicendo solo che, ad oggi, non vedo tutto questo

Solo qui Marek e' cosi' sottovalutato.

Offline calvin

• *
« Risposta #499 il: 06 Settembre, 2018, 13:25:12 pm »
Solo qui Marek e' cosi' sottovalutato.

:sisi:

Il Marek 2010-2011, ma anche quello 2012-2013 sia chiaro, al marek 2017-2018 (sarri e non sarri, equilibri e non equilibri) lo schiattava in panchina e non gli faceva più vedere il campo, ma proprio mai mai mai, manco nella coppa italia...io su questo non ho alcunissimo dubbio