grazie mille giuà

purtroppo nonostante i tentativi, non sono mai riuscito a trovare l'appoggio delle etichette......qualche pezzo ha avuto ottime chances di uscire, ma poi sai com'è.....chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, ma alla fine per non rischiare si richiede al produttore di imitare quello che al momento va per la maggiore, e io purtroppo non sono mai riuscito a lavorare in questo senso. peraltro uno dei pezzi che ho messo nel mio profilo, che feci come ultimo tentativo prima di decidere di chiudere baracca (the last, appunto) piacque parecchio a un mio conoscente che aveva una piccola label; però, come degna chiusura di una "carriera" fallimentare
mi zompò l'hard disk con tutti i file del progetto. destino 
Guarda, io ti consiglio pettrament di laurearti.
Poi, secondo me puoi e devi riprendere dai djset, magari perchè no, anche allontanandoti da un'ottica prettamente dancefloor (che poi vabbè....chi ce l'ha più). Magari il destino poteva essere quello di riprendere il lavoro in mano dopo nuovi ascolti ed esperienze musicali e d'approccio più complessi ed approfonditi, non trovi?
Sia chiaro, se erano una munnezza i pezzi e nun er cos te lo dicevo onesto. E' davvero un peccato secondo me.