Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 365814 volte)  Share 

Starfred

R: Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3860 il: 25 Gennaio, 2013, 21:27:48 pm »
:nonquoto:

ambient indica un preciso genere musicale, per intenderci

Music For Airports

semmai è il termine "downtempo" ad essere generico e a seconda dei gusti può contenere o meno la musica ambient. però certamente ti posso dire che "breathe" dei telepopmusik non può considerarsi ambient, poichè non ne ha le caratteristiche tipiche del genere

Non sono per niente d'accordo visto che per me l'ambient è un contenitore ed un genere che spesso rimane indefinito.
Basta sentire la discografia degli zero7, il confine tra ambient e downtempo in particolare è estremamente labile.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3861 il: 26 Gennaio, 2013, 10:08:41 am »
Alborosie - Who You Think You Are
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #3862 il: 26 Gennaio, 2013, 11:11:28 am »
bravo stefano  :brà:

ora ti regalo un pezzo che e' la storia del reggae ... o sai ???

Tenor Saw - Ring The Alarm

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3863 il: 26 Gennaio, 2013, 11:22:57 am »
bravo stefano  :brà:

ora ti regalo un pezzo che e' la storia del reggae ... o sai ???

Tenor Saw - Ring The Alarm

A dirti la sincerità non la conoscevo. Il problema è che mi sono fossilizzato su bob, alborosie, qualcosa di peter tosh e general levy, avrei voglia di espandere la mia  cultura in fatto di raggae anche perchè ascolto solo questo.
ora sto scaricando discografia di Damian Marley, m'agg fissat con questa :asd:
Skrillex & Damian "Jr. Gong" Marley - Make It Bun Dem [OFFICIAL VIDEO]

Comunque posso dire che in assoluto adoro il Raggamuffin.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3864 il: 26 Gennaio, 2013, 11:25:14 am »
Ci sta un bel documentario su youtube mi pare che si chiama jamaica my love, mo sto col telefono e nun to pozz cerca' se non lo trovi lunedi te lo linko

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3865 il: 26 Gennaio, 2013, 11:27:20 am »
o'dimò dimmi se ti piace questo vecchio dei chase & status, che io lo amo. skrillex è un fecato che ci ha cacato il cazzo iss e i drop scorreggioni

Chase and Status feat. Capleton - Duppy Man
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3866 il: 26 Gennaio, 2013, 11:42:29 am »
o'dimò dimmi se ti piace questo vecchio dei chase & status, che io lo amo. skrillex è un fecato che ci ha cacato il cazzo iss e i drop scorreggioni

Chase and Status feat. Capleton - Duppy Man

Capleton  :love: :love: :love:
sizzla feat capleton-jah jah city

Ziò nun o trov

Starfred

R: Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3867 il: 26 Gennaio, 2013, 11:43:39 am »
Ua Skrillex spero muoia

Offline Dimonios

• *
Re:R: Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3868 il: 26 Gennaio, 2013, 11:51:03 am »
Ua Skrillex spero muoia
Io sinceramente o conosc solo per quella canzone, non m'ha mai rubato il posto nell'auto :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3869 il: 26 Gennaio, 2013, 11:56:22 am »
A proposito ca mese fa, mentre aspettavo l'intervista di baba su occupy deejay ho sentito questa http://www.deejay.it/dj/media/video/2259/6788/Occupy-Deejay?idProgramma=365&section=tv me sapete di l'artista? è scito l'album st'anno penso, e ad orecchio mi sembra molto più bravo di skrillex parte da 1.10.

Poi vi volevo segnalare questo sito, http://www.psytube.at/dark-psy dove mi ci chiudo quando sto fatto :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3870 il: 26 Gennaio, 2013, 12:00:00 pm »
A proposito ca mese fa, mentre aspettavo l'intervista di baba su occupy deejay ho sentito questa http://www.deejay.it/dj/media/video/2259/6788/Occupy-Deejay?idProgramma=365&section=tv me sapete di l'artista? è scito l'album st'anno penso, e ad orecchio mi sembra molto più bravo di skrillex parte da 1.10.

Poi vi volevo segnalare questo sito, http://www.psytube.at/dark-psy dove mi ci chiudo quando sto fatto :sisi:

Certo, è araabmuzik :ok: http://en.wikipedia.org/wiki/AraabMuzik
Bel sito comunque :asd:

Starfred

« Risposta #3871 il: 26 Gennaio, 2013, 12:27:12 pm »
Io sinceramente o conosc solo per quella canzone, non m'ha mai rubato il posto nell'auto :look:

Come ha detto carmine, è solo un fecatiello che si atteggia

tra l'altro non capisco perchè pare diventato un idolo delle masse per qualche cacata dubstep

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3872 il: 26 Gennaio, 2013, 13:00:16 pm »
Come ha detto carmine, è solo un fecatiello che si atteggia

tra l'altro non capisco perchè pare diventato un idolo delle masse per qualche cacata dubstep

Dub ce l'ho!
Alborosie Dub Clash - 12 - Global Dub.wmv
è forte Alberto  :sisi:

Starfred

« Risposta #3873 il: 26 Gennaio, 2013, 13:03:52 pm »
secondo me se qualcuno ti guida potresti fare il passaggio al trip hop. :look:

Trip hop, downtempo, ambient e se ti piace lo space ed il krautrock anche al post rock e post punk

in pratica il mio mondo :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3874 il: 26 Gennaio, 2013, 13:24:20 pm »
secondo me se qualcuno ti guida potresti fare il passaggio al trip hop. :look:

Trip hop, downtempo, ambient e se ti piace lo space ed il krautrock anche al post rock e post punk

in pratica il mio mondo :look:

E' promettente, io all'età sua ascoltavo gli Oasis. Ai quali sono legato, come a nu miezu scem con il quale eri amico nell'infanzia, e ti dici: ma comm agg fatt ad esserci compagno? 
Ciononostante a quel miezu scem ti legano ricordi tenerissimi.

Tiè Stefanù, fummet è bomb cu chest :bacino:

The Clash ~ One More Time / One More Dub
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 13:29:07 pm da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3875 il: 26 Gennaio, 2013, 13:29:05 pm »
Dub ce l'ho! Alborosie Dub Clash - 12 - Global Dub.wmv è forte Alberto  :sisi:

questo è dub, il dubstep è il dub coi legamenti sfondati  :look:

Mt Eden Dubstep - Sierra Leone [HD]
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3876 il: 26 Gennaio, 2013, 13:55:09 pm »
E' promettente, io all'età sua ascoltavo gli Oasis. Ai quali sono legato, come a nu miezu scem con il quale eri amico nell'infanzia, e ti dici: ma comm agg fatt ad esserci compagno? 

Questa è  quello che mi piace :sisi:
ma io la fase da mezz sciem già l'ho passata, e anzi per una trequarti ci sono ancora dentro, visto mi sfondo i timpani con Babaman :look: c'aggia fà, sono andato anche al concerto, ho l'esigenza di sentire anche musica di medio livello. Tipo questa ci sto  sotto di brutto.
Babaman - I'&'I - Raggasonico 2010

questo è dub, il dubstep è il dub coi legamenti sfondati  :look:

Mt Eden Dubstep - Sierra Leone [HD]

:rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3877 il: 26 Gennaio, 2013, 13:57:06 pm »
:sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #3878 il: 26 Gennaio, 2013, 14:01:45 pm »

A me non è piaciuta la sua votata reggae, anche perchè accompagnata da una fuga verso tutto il resto. :nono:
Comunque a 16 anni nun m'arricordo che ascoltavo. So semp' stat viecchie...ma che schifo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3879 il: 26 Gennaio, 2013, 17:24:09 pm »
masterpiezz di 5-6 anni fa di cui possiedo felicemente il vinile poker flat con b-side di radio slave  :sbav:

alfre, forse sarà un po cupa e "cattiva" per i tuoi gusti, però siè

06. Trentemøller - Moan (Trentemøller Remix)

C. Pazzo