Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 355626 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #2100 il: 24 Luglio, 2011, 20:12:51 pm »
Non mi ricordavo fosse dei Blur 'sto pezzo. :lsd:

Blur - Sing
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2101 il: 24 Luglio, 2011, 23:19:24 pm »
Non mi ricordavo fosse dei Blur 'sto pezzo. :lsd:

Blur - Sing

maron a me i Blur non dispiacciano cum eggià fa :wall:
p.s sempre la wuallera degli Oasis e degli Stones Roses sono però :look: :sisi:
p.s.s e per rispondere a Suker nemmeno i suede mi dispiacciono Dog Man Star è un ottimo album per me :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2102 il: 25 Luglio, 2011, 10:14:35 am »
Noel Gallagher's High Flying Birds - The Death Of You And Me

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2103 il: 25 Luglio, 2011, 12:04:29 pm »
Shellac - Crow

Offline peppere

• *
« Risposta #2104 il: 25 Luglio, 2011, 12:17:20 pm »
God Bless Our Dead Marines -- A Silver Mt. Zion

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #2106 il: 25 Luglio, 2011, 18:22:59 pm »
Ma è questo l'album sperimentale? :look:
No, quello esce l'anno prossimo...
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
« Risposta #2107 il: 25 Luglio, 2011, 18:52:42 pm »
Noel Gallagher's High Flying Birds - The Death Of You And Me
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Non è un capolavoro,ma è un'ottima canzone per l'estate.
Per il resto bisognerà aspettare ottobre.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2108 il: 25 Luglio, 2011, 19:02:50 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Non è un capolavoro,ma è un'ottima canzone per l'estate.
Per il resto bisognerà aspettare ottobre.
Esordio per esordio Noel batte Liam 10-0........... e c'è gente che preferisce Bring The Light(che cmq a me non dispiace) al primo singolo di Noel :boh:

Starfred

« Risposta #2109 il: 25 Luglio, 2011, 19:14:47 pm »
a bender piacerà :look:

GOD IS AN ASTRONAUT - Tempus Horizon

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2110 il: 25 Luglio, 2011, 19:16:27 pm »
a bender piacerà :look:

GOD IS AN ASTRONAUT - Tempus Horizon
Stavo ascoltando New Years End mentre tu postavi questa canzone, stesso album, mi spaventano ste cose :brr:

Starfred

« Risposta #2111 il: 25 Luglio, 2011, 19:17:00 pm »
Stavo ascoltando New Years End mentre tu postavi questa canzone, stesso album, mi spaventano ste cose :brr:

3482527846  :lettosex: :lettosex:
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2011, 19:18:06 pm da Starfred »

Offline manuelito

• *
« Risposta #2112 il: 25 Luglio, 2011, 19:29:24 pm »
3482527846  :lettosex: :lettosex:
Azz questa è una dichiarazione :brr:  :sbav:

Finalmente un altro a cui piace il post-rock comunque, fino a ieri non capivo questo genere come facesse a campare :look: I God is an astronaut non li ho mai apprezzati assai, grande gruppo ma è una questione di gusti, i miei si rivolgono ai pipponi intellettuali in stile GYBE, per fare una summa

Godspeed You! Black Emperor - East Hastings (GREAT QUALITY, Live @ Troxy, London, 14-12-2010)

:love:

Starfred

« Risposta #2113 il: 25 Luglio, 2011, 19:43:59 pm »
Azz questa è una dichiarazione :brr:  :sbav:

Finalmente un altro a cui piace il post-rock comunque, fino a ieri non capivo questo genere come facesse a campare :look: I God is an astronaut non li ho mai apprezzati assai, grande gruppo ma è una questione di gusti, i miei si rivolgono ai pipponi intellettuali in stile GYBE, per fare una summa

Godspeed You! Black Emperor - East Hastings (GREAT QUALITY, Live @ Troxy, London, 14-12-2010)

:love:

Il post-rock è il mio genere preferito, probabilmente però i numeri uno sono i Mogwai (e grazie al cazzo :asd: ) oltre ai ragazzi che ho nell'avatar :asd:
Anche gli Explosions in the sky e i Tortoise meritano :ok:

Offline manuelito

• *
« Risposta #2114 il: 25 Luglio, 2011, 21:15:24 pm »
Il post-rock è il mio genere preferito, probabilmente però i numeri uno sono i Mogwai (e grazie al cazzo :asd: ) oltre ai ragazzi che ho nell'avatar :asd:
Anche gli Explosions in the sky e i Tortoise meritano :ok:
Gli Slint sono DIVINI (non a caso ho seguito pure gli sviluppi: The for carnation, altro gruppone esagerato). I Mogwai :sbav: Gli unici che nel panorama post-rock (secondo me) hanno saputo innovarsi e sperimentare, non a caso hanno fatto 8 album, uno più bello dell'altro e non ne hanno steccato uno. Ovviamente mi dispiace per chi apprezza Young Team, ma per me Mr. Beast è il loro vero capolavoro, pure l'ultimo è di alto livello e, come dice il titolo, molto più hardcore dei precedenti (come dice il titolo, che riprende quello famoso dei Tortoise). Canzoni come Rano Pano e Death Rays sono arrivato ad ascoltarle all'infinito (come la fissa che mi prese per Please, Please, Please.... degli Smiths o Sweet Surrender di Buckley, quando mi prende la fisse diventa terribile :asd: ). Seguendo sempre questo discorso, forse è questo il motivo per cui, pur amandoli, non ho apprezzato particolarmente l'ultimo degli Explosions in the sky, per carità, solita roba di alto livello e solito stile impeccabile, ma mi aspettavo qualcosa di nuovo poiché a tratti mi è sembrato di riascoltare The Earth Is Not A Cold Dead Place. I Tortoise pure mi gustano. Poi vabbè sta pure la scena scandinava capitanata dai Sigur Ros e soci, fenomenali pure loro. Difficile individuare l'origine di questo genere però, probabilmente manco esiste, ma se esiste allora è nato sicuramente con Hex :sbav:

Anche in Italia teniamo il nostro comunque, i Giardini di mirò meritano assai.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #2115 il: 25 Luglio, 2011, 21:44:04 pm »
Loney Dear - Ignorant Boy, Beautiful Girl
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #2116 il: 25 Luglio, 2011, 22:12:59 pm »
Gli Slint sono DIVINI (non a caso ho seguito pure gli sviluppi: The for carnation, altro gruppone esagerato). I Mogwai :sbav: Gli unici che nel panorama post-rock (secondo me) hanno saputo innovarsi e sperimentare, non a caso hanno fatto 8 album, uno più bello dell'altro e non ne hanno steccato uno. Ovviamente mi dispiace per chi apprezza Young Team, ma per me Mr. Beast è il loro vero capolavoro, pure l'ultimo è di alto livello e, come dice il titolo, molto più hardcore dei precedenti (come dice il titolo, che riprende quello famoso dei Tortoise). Canzoni come Rano Pano e Death Rays sono arrivato ad ascoltarle all'infinito (come la fissa che mi prese per Please, Please, Please.... degli Smiths o Sweet Surrender di Buckley, quando mi prende la fisse diventa terribile :asd: ). Seguendo sempre questo discorso, forse è questo il motivo per cui, pur amandoli, non ho apprezzato particolarmente l'ultimo degli Explosions in the sky, per carità, solita roba di alto livello e solito stile impeccabile, ma mi aspettavo qualcosa di nuovo poiché a tratti mi è sembrato di riascoltare The Earth Is Not A Cold Dead Place. I Tortoise pure mi gustano. Poi vabbè sta pure la scena scandinava capitanata dai Sigur Ros e soci, fenomenali pure loro. Difficile individuare l'origine di questo genere però, probabilmente manco esiste, ma se esiste allora è nato sicuramente con Hex :sbav:

Anche in Italia teniamo il nostro comunque, i Giardini di mirò meritano assai.

Quoto tutto! :ok:

Sapevi che David Pajo è andato in tournèe con gli Interpol? Sostituiva Carlos Dengler al basso!
Comunque io ho sempre pensato che gli Slint hanno iniziato, i Mogwai hanno creato.
Spiderland è una cosa bestiale, ti prende dal primo secondo fino all'ultimo con Good Morning, Captain che ti fa letteralmente sburrare nelle mutande. :asd:
Anzi è incredibile come quest'album abbia riscosso così poco successo, probabilmente i tempi non erano maturi o si aspettava altro visto che sei mesi dopo "Nevermind" fu un successo cosmico (copiando metà Trompe Le Monde dei Pixies ed un pezzo dei Killing Joke-Eighties se non erro, ricordo la prima volta che ascoltai Subbacultcha dissi ma questo è il basso di Smells ma vabbè questa è un'altra storia).
I Mogwai ultimamente, soprattutto con l'ultimo album "Hardcore Will Never Die But You Will" hanno avuto una vutata alternative (penso a San Pedro) ma l'ultimo album suona sempre da padre eterno live. Incredibilmente, i Sigur Ros mi dicono davvero poco.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2117 il: 25 Luglio, 2011, 23:05:36 pm »
Quoto tutto! :ok:

Sapevi che David Pajo è andato in tournèe con gli Interpol? Sostituiva Carlos Dengler al basso!
Comunque io ho sempre pensato che gli Slint hanno iniziato, i Mogwai hanno creato.
Spiderland è una cosa bestiale, ti prende dal primo secondo fino all'ultimo con Good Morning, Captain che ti fa letteralmente sburrare nelle mutande. :asd:
Anzi è incredibile come quest'album abbia riscosso così poco successo, probabilmente i tempi non erano maturi o si aspettava altro visto che sei mesi dopo "Nevermind" fu un successo cosmico (copiando metà Trompe Le Monde dei Pixies ed un pezzo dei Killing Joke-Eighties se non erro, ricordo la prima volta che ascoltai Subbacultcha dissi ma questo è il basso di Smells ma vabbè questa è un'altra storia).
I Mogwai ultimamente, soprattutto con l'ultimo album "Hardcore Will Never Die But You Will" hanno avuto una vutata alternative (penso a San Pedro) ma l'ultimo album suona sempre da padre eterno live. Incredibilmente, i Sigur Ros mi dicono davvero poco.

Giocarsi così tutto quello che ti eri costruito :nono:

Offline peppere

• *
« Risposta #2118 il: 25 Luglio, 2011, 23:26:50 pm »
i miei ragazzi :sad:

Starfred

« Risposta #2119 il: 25 Luglio, 2011, 23:38:21 pm »
Giocarsi così tutto quello che ti eri costruito :nono:

Hey io non dico che non siano un padre eterno di gruppo :asd: ma mi sembrano i più commerciali di tutti e dal punto di vista emozionale mi prendono di meno...che posso farci! :)

Però ( ) è un album assoluto.