Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
Capetiello:
Stasera Vigorito sold-out e maxi schermi in città.
Per quel po' che ho visto l'impresa sarebbe più che meritata. Il Benevento esprimere un bel gioco e da spesso la sensazione di essere una squadra quadrata e cazzuta capace di chiuderla e gestirla con tranquillità. Poi però hanno dei black-out assurdi.
Manco a dirlo in questi Play-Off faccio il tifo per loro ed è per questo che non hanno speranza.
Moebius:
A Benevento schifano il Napoli e i napoletani o stiamo in buoni rapporti?
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Moebius - 27 Maggio, 2017, 11:53:26 am ---A Benevento schifano il Napoli e i napoletani o stiamo in buoni rapporti?
--- Termina citazione ---
Ci considerano degli incivili simpatici.
In compenso parecchi sono tifosi del Napoli.
Capetiello:
Benevento e provincia sino su Isernia è tutto un feudo Napoletano.
Conosco tantissimi della zona e sono tutti tifosi/simpatizzanti del Napoli. Si sentono proprio Napoletani. Brava gente.
Io simpatizzo per loro, tra l'altro dopo la vittoria di settimana scorsa tutto il Vigorito cantò "Un giorno all'improvviso.". Poco vuol dire, ma rende l'idea di quanto siano vicini a noi.
Moebius:
mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa