Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (22/64) > >>

Capetiello:
Benevento in Semifinale Play-Off, al Vigorito si canta "Un giorno all'improvviso".
Partita falsata dall'arbitro, manca un rigore solare allo Spezia. Si notifica papera indegna di Cragno e Ciciretti che reduce da un infortunio entra negli ultimi 15' riuscendo a scassarsi nuovamente.

ferro:

--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Maggio, 2017, 22:26:18 pm ---Benevento in Semifinale Play-Off, al Vigorito si canta "Un giorno all'improvviso".
Partita falsata dall'arbitro, manca un rigore solare allo Spezia. Si notifica papera indegna di Cragno e Ciciretti che reduce da un infortunio entra negli ultimi 15' riuscendo a scassarsi nuovamente.

--- Termina citazione ---
Per me il fallo era fuori area. Comunque la formula dei play off è checazza assai però ci vorrebbe più tempo, ogni tre giorni è pessimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 23 Maggio, 2017, 22:36:33 pm ---Per me il fallo era fuori area. Comunque la formula dei play off è checazza assai però ci vorrebbe più tempo, ogni tre giorni è pessimo.

Era nettamente dentro.
Sul recupero quoto. Se si pensa a una squadra che va a fare i supplementari, con quale condizione poi scende in campo dopo tre giorni contro una che non ha manco giocato?

Guallera V.2:
Sto guardando una delle peggiori partite di sempre, Carpi-Frosinone. Una roba terrificante.

cicciograna:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Maggio, 2017, 21:28:56 pm ---Sto guardando una delle peggiori partite di sempre, Carpi-Frosinone. Una roba terrificante.

Eh, ma sono degne della Serie A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa