Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 27 Maggio, 2017, 16:51:00 pm ---mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi
--- Termina citazione ---
Sui Salernitani non tanto visto che ci cacano il cazzo loro e la signorilità mentre riescono spesso ad essere decisamente più cafoni di noi :sisi:
Guallera V.2:
Salerno merda
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 27 Maggio, 2017, 16:51:00 pm ---mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi
come ti confermerà l'oplontino Marco78, a Torre il Napoli è voluto meno bene che a Castellammare. Al netto dei tifosissimi delle squadre locali, per i quali noi partenopei saremo sempre avversari, Torre è molto più filo-strisciate
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Maggio, 2017, 20:24:37 pm ---come ti confermerà l'oplontino Marco78, a Torre il Napoli è voluto meno bene che a Castellammare. Al netto dei tifosissimi delle squadre locali, per i quali noi partenopei saremo sempre avversari, Torre è molto più filo-strisciate
Sì anche se ricordo i cori degli stabiesi ai tempi della serie b..roba da subumani proprio
Comunque confermo, meglio una squadra campana qualsiasi in serie a che una del nord
Capetiello:
Uà Torre Annuziata! Indimeno Aleppo a confronto è un Luxury Resort degli Emirati Arabi.
Io voglio bene a tutti fatta eccezione per i casertani e affini e quelli dei paesi vesuviani. Subumani senza eguali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa