Staff > Stagione 2016-17

Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]

<< < (12/53) > >>

Artem Dzyuba:
Spero vivamente che ci vada pochissima gente e che questa gente contesti il pappa. Fa tutto cacare.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Luglio, 2016, 18:18:29 pm ---al Gladiator vire jucà 11 Higuain che ogni anno vanno da chi li pava meglio :look: :asd:
che poi è assai meglio accussì, senza i cartellini, senza jastemme, ogni anno una squadra nuova, 20 nuovi acquisti e si parea.

--- Termina citazione ---
Uà sta cosa nei campionati dilettantistici mi manda il manicomio, io pensavo che là c'era gente che praticamente in tutta la carriera, cambiava si o no 3-4 squadre, invece è peggio della serie A. Lo so bene, perchè mio fratello è amico dall'infanzia di Orazio Grezzio, bomberone dell'Eccellenza, e puntualmente ogni anno cambia squadra e va dove gli offrono più soldi. Adesso ha lasciato la Sessana che gli dava 3 mln euro al mese per accasarsi a Casalnuovo, che non solo è più vicino casa sua, ma è arrivata a dargli cifre astronomiche per la categoria, tra l'altro il bucchinaro per accettare non so quanti stipendi si va dare avanti, con tanto di garanzie tramite avvocato di fiducia. Lo stesso mio ex commilitone Pastore ed idolissimo a Pomigliano, vedo che ogni anno fa le valigie e parte dove lo porta il danè....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Luglio, 2016, 18:31:24 pm ---Uà sta cosa nei campionati dilettantistici mi manda il manicomio, io pensavo che là c'era gente che praticamente in tutta la carriera, cambiava si o no 3-4 squadre, invece è peggio della serie A. Lo so bene, perchè mio fratello è amico dall'infanzia di Orazio Grezzio, bomberone dell'Eccellenza, e puntualmente ogni anno cambia squadra e va dove gli offrono più soldi. Adesso ha lasciato la Sessana che gli dava 3 mln euro al mese per accasarsi a Casalnuovo, che non solo è più vicino casa sua, ma è arrivata a dargli cifre astronomiche per la categoria, tra l'altro il bucchinaro per accettare non so quanti stipendi si va dare avanti, con tanto di garanzie tramite avvocato di fiducia. Lo stesso mio ex commilitone Pastore ed idolissimo a Pomigliano, vedo che ogni anno fa le valigie e parte dove lo porta il danè....

e bbuono fa a farsi dare i soldi avanti, perchè poi abitualmente a marzo, a obiettivi già raggiunti (o non più raggiungibili), non vedono più manco una lira... :asd:

Pierino una volta m'o' dicette proprio di persona, "io tengo famiglia"... :asd: però a 36 anni schiatta ancora le purpette nella porta  :love2:

Ragionier Cuckoldullo:
io comunque sono l'unico coglione che vuole presenziare, decido domani mattina, anche perchè non ho trovato nessun imbecille che mi segue.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Luglio, 2016, 18:39:10 pm ---io comunque sono l'unico coglione che vuole presenziare, decido domani mattina, anche perchè non ho trovato nessun imbecille che mi segue.

Io mi ero accattato pure il biglietto a 20 euro così mi vado a vedere pure il Monaco, poi ieri mi hanno offerto un cambio turno favorevole a livello economico, e così non posso andarci, ma la cosa bella è che soltanto dopo mi ero ricordato che dovevo andare allo stadio. Questo per far capire che grande genio che tenevo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa