Staff > Stagione 2016-17
Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
Neutrino:
lunedì 1 agosto, "festa" per i 90 anni del club. La società regala l'ingresso agli under-18 e Sky manderà la partita in chiaro per gli abbonati, niente pay per view, giusto per capire l'aria che tira :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Luglio, 2016, 11:28:44 am ---lunedì 1 agosto, "festa" per i 90 anni del club. La società regala l'ingresso agli under-18 e Sky manderà la partita in chiaro per gli abbonati, niente pay per view, giusto per capire l'aria che tira :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Buono, assafà :look:
Ragionier Cuckoldullo:
ma aldilà di tutto quanto l'hanno organizzata e pubblicizzata male?
Fino a stamattina non si sapeva niente di quello che avrebbero fatto partita a parte...
calvin:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Luglio, 2016, 11:54:33 am ---ma aldilà di tutto quanto l'hanno organizzata e pubblicizzata male?
Fino a stamattina non si sapeva niente di quello che avrebbero fatto partita a parte...
--- Termina citazione ---
Si mettono scuorno pure di esistere, ad oggi.
Questo è un buon segno a voler essere ottimisti.
Neutrino:
come non detto: in chiaro solo la festa, gara in pay per view come al solito. Poco male, non l'avrei vista lo stesso :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa