Staff > Stagione 2016-17
Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
rickyrich91:
infatti, io trovo imbarazzante che con una champions da fare questo nelle amichevoli estive è costretto a mettere Dumitru, Lopez, Insigne R., Valdifiori..........boh
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Caracollo - 02 Agosto, 2016, 07:01:24 am ---Ma è stato un caso oppure lo scioglimento del gruppo comporterà un vero e proprio abbandono?
--- Termina citazione ---
non ne ho idea
spero di no
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Agosto, 2016, 11:23:34 am ---Siamo senza portiere e senza prima punta, a meno che Milik non dimostri da subito di essere la rivelazione del campionato. A centrocampo abbiamo ancora Valdifiori e David Lopez come prime alternative, non abbiamo un ricambio adeguato ad Hysaj...beati voi che siete così ottimisti perchè abbiamo fatto la scampagnata contro il Nizza.
Non è ottimismo. semplicemente, tranne la rube che gioca un campionato a parte e non credo inciamperà ai nastri di partenza come l'anno scorso, le nostre concorrenti hanno fatto un mercato parimenti o cess come il nostro.
In CL non passavamo gli ottavi pure con lo zelluso.
Se poi ottimismo è non pensare che finiremo fuori dalla zona EL allora sono ottimista.
:boh:
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Agosto, 2016, 11:23:34 am ---Siamo senza portiere e senza prima punta, a meno che Milik non dimostri da subito di essere la rivelazione del campionato. A centrocampo abbiamo ancora Valdifiori e David Lopez come prime alternative, non abbiamo un ricambio adeguato ad Hysaj...beati voi che siete così ottimisti perchè abbiamo fatto la scampagnata contro il Nizza.
Ritorno di reina + Sportiello-terzino alla santon- zielibski cc del calibro di herrera e ci teniamo Valdifiori -icardi milik...ti andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa