Staff > Stagione 2016-17
Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
CharMeg:
--- Citazione da: papasouth - 31 Luglio, 2016, 13:47:01 pm ---per me quando vai a mettere in mezzo i morti dell irpinia, le economie locali dei bar distrutte, il gruppo che suona che è moralmente empio per suonare alla festa del napoli, etc etc vuol dire che sei in mala fede e dunque puoi dire anche la più grande verità del mondo, ma io non riesco a darti audienza...
--- Termina citazione ---
Tra l'altro ha rimproverato a Dela l'ultimo punto del messaggio, e poi riempie il suo di robaccia simile ma peggiore, anche perché non sollecitata...
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Luglio, 2016, 13:44:26 pm ---MA pure se non hanno l'accredito che conta?
Non dicono cose sensate?
Conta che oltre alle cose sensate e ad altre cose decisamente opinabili, si intravede la freva.
E la freva e' cattiva consigliera, soprattutto se poi millanti fonti segrete interne che ti parlano di malcontento.
Io sono sempre e comunque per la critica costruttiva, in QUALSIASI occasione.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Luglio, 2016, 13:48:03 pm ---che conta???
conta che sono faziosi...
se detesti qualcuno...decidi di scrivere tutte le cose negative di costui...evidenziandone i difetti e gli errori....
perdi di obiettività...i tuoi articoli hanno il valore di un "per sempre" pronunciato da belen...
secondo me non lo fanno per l'accredito
Comunque rispondendo a papa non mi sembra che mettano in mezzo i morti dell'Irpinia visto che e' cronaca che la festa fu ridotta per quel motivo, non mi sembra che parli di economie dei bar locali distrutte ma solo che pappy lucra pure su questo, e poi che cazzo c'entrano gli juventini/romanisti/milanisti del volo con la nostra festa?
Lui non rispetta la nostra storia (non abbiamo vinto un cazzo), per lui la SSC Napoli e' solo lui, per me che conservo la sciarpa di mio nonno che non ho mai conosciuto non e' cosi.
Fagiolino Quattroporzioni:
Che poi se volessero l'accredito basterebbe ritwittare alvino de maggio e del genio.
Genny Fenny:
Stavo scherzando con la cosa dell'annuncio, volevo tastare il polso del paese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa