Questa volta quoto Noel, i gol pesanti sono quelli decisivi e 3 punti li fai tali e quali sia con l'Inter sia con il Verona. Quindi bene che abbia segnato.
Poi ci si aspetta che abbia continuità però pigliamoci a bbona quando ven.
Invece la scemenza di Alemao è proprio da balordi. Basta dire la formuletta magica per essere esenti da qualsiasi ragionevolezza e pretendere pure di avere la dignità di chi prova ad analizzare le cose.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
un po' di chiarezza:
la discussione,un anno fa, partiva dal contestare l'assunto "i gol sono sempre gol",e io facevo notare che oleg salenko fu capocannoniere del mondiale segnandoli tutti al povero camerun in un'unica partita.....
i gol sono ovviamente decisivi se ti portano alla vittoria contro chiunque,juventus come benevento.
facevo notare che molti gol di milik erano il terzo o il quarto (ricordo un caso simile contro l'empoli),cioè a partita chiusissima,quindi gol non decisivi.
e facendo così si poteva vedere che di gol importanti ne ha fatti davvero pochi,o comunque molti meno delle cifre mirabolanti complessive che servono ai suoi sostenitori per dire che è un campione.
DULCIS IN FUNDO,e solo dulcis in fundo,non ha mai messo una scopa che sia una in un match importante contro un avversario di caratura superiore.
E direi che anche questo da un rimando importante su chi è Arkadiusz Milik.
Per dire,anche higuain per fare 35 gol in un campionato ha "paddato" (

) con frosinone e monnezza varia,ma quante volte fu decisivo? quante volte ha segnato contro squadroni (viene in mente per esempio la doppietta contro i gobbi in supercoppa)
il mio ragionamento è sempre stato questo,punto.