Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269043 volte)  Share 

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3460 il: 20 Ottobre, 2019, 15:10:03 pm »
Cioè ancora a contare i gol decontestualizzando l'avversario e il contesto dopo diecimila post, bisogna essere solo stupidi oppure autistici, in ogni caso davvero non sarebbe colpa tua.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3461 il: 20 Ottobre, 2019, 15:12:19 pm »
Senza dubbio.
Il problema è che giocatori da salto di qualità il porco non li prende, quindi tanto vale supportare Milik sperando faccia bene e arrivi anche questo' anno nei 20 gol.
Oppure sperare che segni, venderlo a gennaio e provare se la ruota della fortuna ci restituisce un attaccante in grado di performare in contesti più complessi.
In una squadra come il Napoli e in un torneo di basso livello com'è la serie A, è molto difficile trovare un centravanti che non possa fare quello che fa Milik.
Ed è questo il punto.

Alemao

« Risposta #3462 il: 20 Ottobre, 2019, 15:12:34 pm »
Asperger, il catafalco iberico ti ha chiuso la partita contro il Liverpool, oltre a essere stato decisivo con un'altra neopromossa e non ti ho visto magnificare le sue lodi.
Ed è stato preso proprio per coprire le spalle a Milik, che viene ritenuto dalla società un attaccante importante.

Per il resto, vedo che non ce la fai proprio a capire il discorso. Non è colpa tua. Passa oltre. Cioè vabbè passa, continua a scrivere le stesse stronzate con la solita convinzione. Come gli asperger.

Adani caro, mi riferivo al campionato. Quando ha giocato bene, l’ho ammesso a differenza tua con il povero polacco. Per il resto torna a cacare il cazzo quando vuoi, che a figure di merda non ti batte nessuno in questo topic alla voce Milik.

L’obiettività, la coerenza, ma va caca va!

Ha segnato due gol decisivi. Statti.  :asd

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3463 il: 20 Ottobre, 2019, 15:14:43 pm »
Questa volta quoto Noel, i gol pesanti sono quelli decisivi e 3 punti li fai tali e quali sia con l'Inter sia con il Verona. Quindi bene che abbia segnato.

Poi ci si aspetta che abbia continuità però pigliamoci a bbona quando ven.

Invece la scemenza di Alemao è proprio da balordi. Basta dire la formuletta magica per essere esenti da qualsiasi ragionevolezza e pretendere pure di avere la dignità di chi prova ad analizzare le cose.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3464 il: 20 Ottobre, 2019, 15:14:57 pm »
Senza dubbio.
Il problema è che giocatori da salto di qualità il porco non li prende, quindi tanto vale supportare Milik sperando faccia bene e arrivi anche questo' anno nei 20 gol.
Ma infatti direi che speriamo tutti che segni no?
E che magari ne faccia finalmente qualcuno pure contro avversari forti....mica gli tifiamo contro,sarebbe da pazzi.
Ma è successo pure con mario rui,quando è stato il migliore in campo direi che l'abbiamo notato tutti.
Non capisco perché alemao però debba portare la discussione a livello di terza elementare,perché là stiamo,eh.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3465 il: 20 Ottobre, 2019, 15:16:25 pm »
Cioè ancora a contare i gol decontestualizzando l'avversario e il contesto dopo diecimila post, bisogna essere solo stupidi oppure autistici, in ogni caso davvero non sarebbe colpa tua.
Ma che sofista di merda che sei. Falso come Giuda. Decontestualizzare? : :rotfl:

Ma solo un ipocrita può decontestualizzare. Io ho visto due gol contro un avversario che fino al ‘38 ci aveva preso a pallate. Il resto lo lascio alla tua demenziale micragnosità.

« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 15:18:02 pm da Alemao »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3466 il: 20 Ottobre, 2019, 15:16:39 pm »
Oppure sperare che segni, venderlo a gennaio e provare se la ruota della fortuna ci restituisce un attaccante in grado di performare in contesti più complessi.
In una squadra come il Napoli e in un torneo di basso livello com'è la serie A, è molto difficile trovare un centravanti che non possa fare quello che fa Milik.
Ed è questo il punto.
A gennaio non la vedo una cessione plausibile però a giugno potrebbe essere un'opzione.
Ma deve fare almeno 20 gol.

Leif Erikson

« Risposta #3467 il: 20 Ottobre, 2019, 15:19:34 pm »
Questa volta quoto Noel, i gol pesanti sono quelli decisivi e 3 punti li fai tali e quali sia con l'Inter sia con il Verona. Quindi bene che abbia segnato.

Invece la scemenza di Alemao è proprio da balordi. Basta dire la formuletta magica per essere esenti da qualsiasi ragionevolezza e pretendere pure di avere la dignità di chi prova ad analizzare le cose.

Nessuno ha detto in questo topic che non è stato decisivo ieri, o si sta rodendo il fegato perché lo è stato.
Il discorso è che queste sono le sue partite, è la sua storia a dirlo, e questo è solo 1/3 di ciò che dovrebbe fare il centravanti di una squadra qual è il Napoli, che vede calciatori di livello superiore in altre parti del campo.
Questo è. Il punto è sempre stato questo. L'utilità complessiva di Milik non è mai stata messa in discussione, il fatto che non sia nemmeno lontanamente un giocatore di alto livello sì.

Il resto sono post da asperger che non è mai riuscito a socializzare o a essere apprezzato in un decennio sul forum, e che si ripresenta solo per cacare il cazzo all'utenza andando contro alle opinioni di maggioranza con argomentazioni ridicole perché, parole sue, del Napoli non gliene fotte più un cazzo. Ha sempre fatto questo. Speriamo che si prenda un'altra pausa di 4-5 anni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3468 il: 20 Ottobre, 2019, 15:22:20 pm »

un po' di chiarezza:
la discussione,un anno fa, partiva dal contestare l'assunto "i gol sono sempre gol",e io facevo notare che oleg salenko fu capocannoniere del mondiale segnandoli tutti al povero camerun in un'unica partita.....
i gol sono ovviamente decisivi se ti portano alla vittoria contro chiunque,juventus come benevento.
facevo notare che molti gol di milik erano il terzo o il quarto (ricordo un caso simile contro l'empoli),cioè a partita chiusissima,quindi gol non decisivi.
e facendo così si poteva vedere che di gol importanti ne ha fatti davvero pochi,o comunque molti meno delle cifre mirabolanti complessive che servono ai suoi sostenitori per dire che è un campione.
DULCIS IN FUNDO,e solo dulcis in fundo,non ha mai messo una scopa che sia una in un match importante contro un avversario di caratura superiore.
E direi che anche questo da un rimando importante su chi è Arkadiusz Milik.
Per dire,anche higuain per fare 35 gol in un campionato ha "paddato" ( :vuommeco: :look:) con frosinone e monnezza varia,ma quante volte fu decisivo? quante volte ha segnato contro squadroni (viene in mente per esempio la doppietta contro i gobbi in supercoppa)
il mio ragionamento è sempre stato questo,punto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3469 il: 20 Ottobre, 2019, 15:22:37 pm »
Ma che ridicolo micragnoso. Con le sue analisi finto obiettive e ipocrite. Non ci può passare che per una volta tanto è stato strunziato dalla realtà dei fatti e parla di essere imparziale. Ma che coglionazzo.  :rotfl:

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3470 il: 20 Ottobre, 2019, 15:27:29 pm »
Strunziato dalla realtà dei fatti = Milik fa una doppietta con il Verona neopromosso.
Quindi la mia argomentazione era che Milik avrebbe chiuso a zero gol, dopo averne fatto 17 l'anno scorso di cui la più gran parte con le piccole.
Infatti guarda caso a dire scemenze ci sei solo tu, visto che per gli altri utenti è chiaro il mio discorso, che è quello che fanno praticamente tutti e su cui c'è condivisione generale.

Bisogna essere veramente cretini o con disturbi seri per credere ciecamente a questa cosa, e altrettanto poveri dii nel voler cercare una rivalsa sul nulla.
Devi avere una vita triste, Alemao.

Continua però il tuo show, mi piace vedere una malattia mentale in azione.
E penso anche agli altri, visto che sei il clown del forum.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 15:28:35 pm da Starfred »

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3471 il: 20 Ottobre, 2019, 15:28:49 pm »
Facci divertire, bertuccia!
Balla per noi!!!

Alemao

« Risposta #3472 il: 20 Ottobre, 2019, 15:32:42 pm »
Micragnosità e ipocrisia a parte, speriamo che pigli fiducia in se stesso e possa ripetersi, anche perché se non segna lui, sono cazzi dato che l’apporto di Insigne e Callejon è misero in zona gol e solo Mertens può garantire una certa continuità di gol. E questo relativamente agli attaccanti, dato che il Napoli tiene il secondo miglior attacco ed è la prima squadra (così dicevano in telecronaca) nella ripartizione dei gol nella rosa: 9 calciatori diversi hanno segnato fino a mo’.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 15:34:08 pm da Alemao »

Online ferro

• *
« Risposta #3473 il: 20 Ottobre, 2019, 15:37:40 pm »
un po' di chiarezza:
la discussione,un anno fa, partiva dal contestare l'assunto "i gol sono sempre gol",e io facevo notare che oleg salenko fu capocannoniere del mondiale segnandoli tutti al povero camerun in un'unica partita.....
i gol sono ovviamente decisivi se ti portano alla vittoria contro chiunque,juventus come benevento.
facevo notare che molti gol di milik erano il terzo o il quarto (ricordo un caso simile contro l'empoli),cioè a partita chiusissima,quindi gol non decisivi.
e facendo così si poteva vedere che di gol importanti ne ha fatti davvero pochi,o comunque molti meno delle cifre mirabolanti complessive che servono ai suoi sostenitori per dire che è un campione.
DULCIS IN FUNDO,e solo dulcis in fundo,non ha mai messo una scopa che sia una in un match importante contro un avversario di caratura superiore.
E direi che anche questo da un rimando importante su chi è Arkadiusz Milik.
Per dire,anche higuain per fare 35 gol in un campionato ha "paddato" ( :vuommeco: :look:) con frosinone e monnezza varia,ma quante volte fu decisivo? quante volte ha segnato contro squadroni (viene in mente per esempio la doppietta contro i gobbi in supercoppa)
il mio ragionamento è sempre stato questo,punto.
Eh. Ed infatti ho sempre appoggiato tutto quanto hai detto tu prendendomi persino la briga di sciorinare tutte le statistiche, qualcuno mi disse pure che 17 gol erano un grande score perché all'epoca di pappagone Maradona divenne capocannoniere con 16 marcature.

Pero io ora ho detto che Milik stavolta ha fatto due gol decisivi perché uno ha sbloccato la partita e l'altro l'ha messa in ghiaccio. Quindi prendiamoci la buona quando viene, per una volta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3474 il: 20 Ottobre, 2019, 18:17:12 pm »
Uagliù ma non riuscite proprio a ignorarvi reciprocamente e a continuare senza prendevi a male parole in continuazione?

Per tornare un attimo in tema: benchè ieri abbia fatto due goal sempre una merda rimane, se poi cominciasse a segnare con più continuità e allora potrei pure fargli un applauso.

Il problema resta il fatto che da questo ci si aspettava una riuscita alla KK o alla Ruiz (per non dire alla Cavani), invece (vuoi per gli infortuni o perchè è un po' complessato) non sta facendo quello che ci si aspettava da lui, indi per cui, per me sarebbe meglio sbarazzarcene il prima possibile. Al Napoli serve un attaccante di livello diverso, non come Icardi ma sicuramente meglio di questo catafalco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3475 il: 21 Ottobre, 2019, 10:29:37 am »
questo rinnova :sad:

CRANTE PRESITENTEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :mascarallah: :mascarallah:

giustamente, dopo quella doppietta!!! va a finire che se lo vengono a pigliare!!!111

rinnova a sta merda e ce lo teniamo almeno altri 3 anni...incredibile, io davvero non riesco a crederci, ma come cazzo può mai essere, gira e rigira sto pappone infame riesce SEMPRE a chiavarcelo a culo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3476 il: 21 Ottobre, 2019, 12:37:43 pm »
Guarda che se  vuoi vendere un giocatore la prima cosa da fare e rinnovargli il contratto per evitare che entri nell'ultimo anno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3477 il: 21 Ottobre, 2019, 13:05:21 pm »
Guarda che se  vuoi vendere un giocatore la prima cosa da fare e rinnovargli il contratto per evitare che entri nell'ultimo anno.

:sisi: haimé se non gli rinnovi il contratto sei ricattabile, e rischi di perderlo per 4 soldi. Per come gira il mercato un Milik  è cazzo che lo vendi anche per 35-40 meloni.

Per il resto non capisco cosa voglia dire ''ce l'ho sul cazzo'' ..... credo che a parte Gigi Suker che ha sul cazzo anche se stesso, questo nessuno lo schifi. Semplicemente tutti quanti noi ci aspettiamo qualcosa dall'attaccante titolare del Napoli, qualcosa che questo a mio modo di vedere non ha mai dimostrato. Perché vi piaccia o meno, 3 punti presi contro il Verona non hanno assolutamente lo stesso cazzo di peso rispetto a 3 punti presi contro l'inter o presi contro il Genk.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3478 il: 21 Ottobre, 2019, 17:03:36 pm »
se non si rompe fare 3 volte i gol dell'iberico (circa).

I due gravi infortuni gli hanno rovinato la carriera, basta vedere il Ghoulam prima infortunio e dopo infortunio.
Carriera che era iniziata nel Napoli con una doppietta al Milan e una decisiva in CL con la Dinamo Kiev, pure sta cosa che segna quando non serve mi sembra una cagata, può capitare ma se uno sa segnare sa segnare e basta, esempio calcio di punizione: se hai le qualità per segnare su calcio da fermo conta un cazzo se l'avversario è Lecce o Inter o se il risultato è 0-0 oppure. 3-0.

PS tutti gli attaccanti sbagliano i gol

Alemao

« Risposta #3479 il: 21 Ottobre, 2019, 17:09:30 pm »
se non si rompe fare 3 volte i gol dell'iberico (circa).

I due gravi infortuni gli hanno rovinato la carriera, basta vedere il Ghoulam prima infortunio e dopo infortunio.
Carriera che era iniziata nel Napoli con una doppietta al Milan e una decisiva in CL con la Dinamo Kiev, pure sta cosa che segna quando non serve mi sembra una cagata, può capitare ma se uno sa segnare sa segnare e basta, esempio calcio di punizione: se hai le qualità per segnare su calcio da fermo conta un cazzo se l'avversario è Lecce o Inter o se il risultato è 0-0 oppure. 3-0.

PS tutti gli attaccanti sbagliano i gol
Lascia stare. È una causa persa. Qua se non ti chiami Cavani, Higuain o Belotti  :look: , non sei una buona prima punta.