Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269019 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3440 il: 20 Ottobre, 2019, 14:43:45 pm »
Perché tu sì? :asd:

Vai a parlare di tattica Adani.
Sì, aspy.
Sono oggettivo e soprattutto coerente.

vi avverto che state per finire in una discussione sul sesso degli angeli e non ve ne uscirete mai più.
un centravanti può fare anche 50 gol all'anno, ma se ne fa 35 in una partita contro una squadra fallita che giocava in 8 dal primo minuto, non è un campione assoluto: è uno che ha fatto 35 gol contro una squadra fallita.
(iperbole, per rendere proprio chiaro il concetto di "bad twenty" che esiste nella pallacanestro).

per questo dico che se vogliamo valutare una punta non basta dire 17 gol in 35 presenze senza rigori, ma bisogna necessariamente aggiungere di cui 12 contro avversari dei bassifondi della classifica e distribuiti in 7 partite...e beh, emerge un quadro completamente diverso. se si aggiungono gli episodi che ha citato francesco sopra, più il gol mangiato davanti a donnarumma del 2018, quello con il sassuolo dell'anno prima ancora, la fragilità dovuta a due infortuni impressionanti, il fatto che questo maronno, occhi sul campo, non sia un fraseggiatore eccellente e nemmeno un uomo d'area...ecco qua che teniamo disegnato ad Arkadiusz Milik, la classica punta di scorta di una squadra di alta classifica, il Cruz del terzo millennio (guardate il gol da subentrato con l'Atalanta, a tenerla in rosa gente così che può dare energia dalla panchina), e sia chiaro parliamo pur sempre di una posizione in rosa che ti permette di fare venti e più presenze, di cui tante da titolare!!! mi pare che così dicendo stiamo pittando il giocatore abbastanza oggettivamente.

Se lui vuole di più, e abbia pretese economiche in questo senso, libero di cercare una realtà che sia pronto a soddisfarlo completamente...ma guarda caso, è tutta gente che noi guardiamo dall'altro al basso...segno che solo in compagini inferiori alla nostra può trovare il suo recinto da protagonista...ci sarà un perché.

Ed è solo il primo post che ho trovato, ce ne sono a decine (e assolutamente non tutti miei) in cui viene disegnato Milik.
La partita di ieri straconferma solo questa tesi, l'importante è che poi in quelle decisive giochino gli adulti.
Vai a fare il teatrino nel topic di Insigne, clown. :-)

Alemao

« Risposta #3441 il: 20 Ottobre, 2019, 14:45:34 pm »
Sì, aspy.
Sono oggettivo e soprattutto coerente.

Ed è solo il primo post che ho trovato, ce ne sono a decine (e assolutamente non tutti miei) in cui viene disegnato Milik.
La partita di ieri straconferma solo questa tesi, l'importante è che poi in quelle decisive giochino gli adulti.
Vai a fare il teatrino nel topic di Insigne, clown. :-)
Auahahahahahahhahaah che ipocrita.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3442 il: 20 Ottobre, 2019, 14:46:30 pm »
Io odio Insigne e non sono obiettivo su di lui, ma almeno ho la decenza di ammetterlo.
Anche io odio Insigne.
Però Milik non è l'attaccante giusto per una grande squadra.
Se vogliamo continuare a galleggiare in zona CL e tentare di arrivare agli ottavi di coppa allora FORSE Milik può andare bene.
Io lo supporto ma sono conscio dei suoi limiti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3443 il: 20 Ottobre, 2019, 14:47:50 pm »
Post chilometrici pur di non dire che ha giocato bene e giustificare le proprie posizioni su questo qua. Non sia mai ammetterlo. Voi non sbagliate mai nevvero?  :asd:
Veramente ho scritto che ieri è stato il migliore in campo
 :pazzo:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3444 il: 20 Ottobre, 2019, 14:48:23 pm »
Sono un maialino, questo è il mio musetto oink oink oink, oink oink oink

Offline noel

• *
« Risposta #3445 il: 20 Ottobre, 2019, 14:50:27 pm »
Adesso che ha segnato 2 gol alla corazzata Verona deve partire obbligatoriamente la strunzatella del ''è nu campion, magnatev o limon'' di Alviniana memoria, o almeno qua dentro possiamo stare tranquilli e continuarlo a schifarlo finché non si degnerà di calare almeno UNA VOLTA una scopa ?
Ieri decisivo e le chiacchiere stanno a zero.
In una partita giocata male e molto complicata.
Se vinci 4-0 contro una big e il piccione fa il quarto gol non conta un cazzo.
I gol vanno pesati partita per partita, i gol decisivi rimangono a prescindere contro chi li fai.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 14:54:01 pm da noel »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3446 il: 20 Ottobre, 2019, 14:50:31 pm »
Sono un maialino, questo è il mio musetto oink oink oink, oink oink oink
Mahahahahahahahahaha

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #3447 il: 20 Ottobre, 2019, 14:51:08 pm »
Anche io odio Insigne.
Però Milik non è l'attaccante giusto per una grande squadra.
Se vogliamo continuare a galleggiare in zona CL e tentare di arrivare agli ottavi di coppa allora FORSE Milik può andare bene.
Io lo supporto ma sono conscio dei suoi limiti.

Io pure. Ragionavo solo sul fatto che basta ammettere di odiare un calciatore o non sopportarlo proprio, invece di travestirsi da falsi imparziali con analisi demenziali/psicotiche pseudo razionali. Alla fine siamo tifosi, non esperti di calciomercato o di schemi.

Questo qua è odiato qua dentro. E non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo, pure quando è decisivo e segna, a parte di non cacare il cazzo con ridicole disamine su di lui, pur di non ammettere che ha giocato bene. :asd:

« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 14:56:12 pm da Alemao »

Alemao

« Risposta #3448 il: 20 Ottobre, 2019, 14:53:06 pm »
Se vinci 4-0 contro una big e il piccione fa il quarto gol non conta un cazzo, se fa gol decisivi invece si.
I gol vanno pesati partita per partita, i gol decisivi rimangono a prescindere contro chi li fai.

Eh ma loro sono imparziali. E ne sanno di pallone. Ti quoto su tutto.

Leif Erikson

« Risposta #3449 il: 20 Ottobre, 2019, 14:53:49 pm »
Se vinci 4-0 contro una big e il piccione fa il quarto gol non conta un cazzo, se fa gol decisivi invece si.
Le chiacchiere stanno a zero mancopocazz però.
Ha fatto due gol in casa con una neopromossa. A due mesi dall'inizio del campionato. Il centravanti titolare di una squadra che abbia ambizioni deve segnare con più continuità e anche quando si sale di livello, cosa che lui non ha mai fatto. Se c'è esaltazione attorno a questa doppietta, è chi lo esalta a ritenerlo un subumano, non noi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3450 il: 20 Ottobre, 2019, 14:55:03 pm »
Esattamente. I gol vanno pesati al di la di chi c'è dall'altra parte del campo.
Ieri senza di lui non si vinceva quindi è stato deciso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Alemao

« Risposta #3451 il: 20 Ottobre, 2019, 14:55:10 pm »
Ha giocato 3 partite in campionato compresa questa. Bla, bla, bla.

Offline noel

• *
« Risposta #3452 il: 20 Ottobre, 2019, 14:57:08 pm »
Le chiacchiere stanno a zero mancopocazz però.
Ha fatto due gol in casa con una neopromossa. A due mesi dall'inizio del campionato. Il centravanti titolare di una squadra che abbia ambizioni deve segnare con più continuità e anche quando si sale di livello, cosa che lui non ha mai fatto. Se c'è esaltazione attorno a questa doppietta, è chi lo esalta a ritenerlo un subumano, non noi.
Ma meno male che li ha fatti lui, altrimenti c'era pure il rischio di non vincerla.
Ha avuto due occasioni e ha fatto due gol.
100% di concretezza.
Se aspettiamo Insigne, Callejon o Llorente stiamo freschi.
Giusto bestemmiarlo con il Genk, altrettanto giusto dargli i meriti per ieri.

Leif Erikson

« Risposta #3453 il: 20 Ottobre, 2019, 14:58:38 pm »
Ha giocato 3 partite in campionato compresa questa. Bla, bla, bla.
E perché, clown?
Perché è fracito e perché è un calciatore normalissimo, quindi se è in uno stato di forma fisico e psicologico pietoso gli vengono preferiti gli altri della rosa.
Ed è esattamente quello che si è sempre detto: è un attaccante di medio livello che occupa un tassello fondamentale della squadra, quello del centravanti titolare.

Sei tu quello che lo ritiene la più forte punta al mondo dopo Harry Kane e contemporaneamente si spacca il cazzo in mano per una doppietta con una neopromossa: sei pazzo.

Leif Erikson

« Risposta #3454 il: 20 Ottobre, 2019, 15:00:51 pm »
Ma meno male che li ha fatti lui, altrimenti c'era pure il rischio di non vincerla.
Ha avuto due occasioni e ha fatto due gol.
100% di concretezza.
Se aspettiamo Insigne, Callejon o Llorente stiamo freschi.
Giusto bestemmiarlo con il Genk, altrettanto giusto dargli i meriti per ieri.
Fingete di non capire che la discussione su Milik è sempre stata diversa, e che attualmente è un giocatore che può essere sostituito da moltissimi pari ruolo di A che militano in compagini differenti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3455 il: 20 Ottobre, 2019, 15:03:26 pm »
Eh ma loro sono imparziali. E ne sanno di pallone. Ti quoto su tutto.
Tu sei pazzo.
Quello che hai appena quotato,è quello che ho SEMPRE sostenuto.

Alemao

« Risposta #3456 il: 20 Ottobre, 2019, 15:04:41 pm »
E perché, clown?
Perché è fracito e perché è un calciatore di normalissimo, quindi se è in uno stato di forma fisico e psicologico pietoso gli vengono preferiti gli altri della rosa.
Ed è esattamente quello che si è sempre detto: è un attaccante di medio livello che occupa un tassello fondamentale della squadra, quello del centravanti titolare.

Sei tu quello che lo ritiene la più forte punta al mondo dopo Harry Kane e contemporaneamente si spacca il cazzo in mano per una doppietta con una neopromossa: sei pazzo.
Ma è inutile (anzi no: divertentissimo) che ti infrevi. Ha avuto problemi fisici, ha fatto metà preparazione ed era indietro agli altri. Adesso sta bene e lo fa giocare. Per me è un ottimo attaccante molto sfortunato che dopo due anni di inattività ha fatto 20 gol e 4 assist. Ma mi rendo conto che da uno che viene da due crociati ci si aspetta almeno 30 gol.  :asd:

Ah ne avessimo avuto uno più forte assieme a lui e non il catafalco iberico, che si è divorato come Milik un gol facile facile con Torino e nessuno di voi imparziali ha avuto il coraggio di ammetterlo, catafalco che guarda un po’ ha segnato come il polacco due gol decisivi contro una piccola, ma per lui va bene, per Milik no.... :asd:

Ma che cazzo di ipocriti.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 15:06:25 pm da Alemao »

Offline Moebius

• *
« Risposta #3457 il: 20 Ottobre, 2019, 15:05:57 pm »
Liverpool=una piccola
 :look:

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3458 il: 20 Ottobre, 2019, 15:07:32 pm »
Asperger, il catafalco iberico ti ha chiuso la partita contro il Liverpool e con la Samp, oltre a essere stato decisivo con un'altra neopromossa e non ti ho visto magnificare le sue lodi.
Ed è stato preso proprio per coprire le spalle a Milik, che viene ritenuto dalla società un attaccante importante.

Per il resto, vedo che non ce la fai proprio a capire il discorso. Non è colpa tua. Passa oltre. Cioè vabbè passa, continua a scrivere le stesse stronzate con la solita convinzione. Come gli asperger.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 15:08:39 pm da Starfred »

Offline noel

• *
« Risposta #3459 il: 20 Ottobre, 2019, 15:09:46 pm »
Fingete di non capire che la discussione su Milik è sempre stata diversa, e che attualmente è un giocatore che può essere sostituito da moltissimi pari ruolo di A che militano in compagini differenti.
Senza dubbio.
Il problema è che giocatori da salto di qualità il porco non li prende, quindi tanto vale supportare Milik sperando faccia bene e arrivi anche questo' anno nei 20 gol.