Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269019 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2960 il: 02 Agosto, 2019, 12:25:45 pm »
vi avverto che state per finire in una discussione sul sesso degli angeli e non ve ne uscirete mai più.
un centravanti può fare anche 50 gol all'anno, ma se ne fa 35 in una partita contro una squadra fallita che giocava in 8 dal primo minuto, non è un campione assoluto: è uno che ha fatto 35 gol contro una squadra fallita.
(iperbole, per rendere proprio chiaro il concetto di "bad twenty" che esiste nella pallacanestro).

per questo dico che se vogliamo valutare una punta non basta dire 17 gol in 35 presenze senza rigori, ma bisogna necessariamente aggiungere di cui 12 contro avversari dei bassifondi della classifica e distribuiti in 7 partite...e beh, emerge un quadro completamente diverso. se si aggiungono gli episodi che ha citato francesco sopra, più il gol mangiato davanti a donnarumma del 2018, quello con il sassuolo dell'anno prima ancora, la fragilità dovuta a due infortuni impressionanti, il fatto che questo maronno, occhi sul campo, non sia un fraseggiatore eccellente e nemmeno un uomo d'area...ecco qua che teniamo disegnato ad Arkadiusz Milik, la classica punta di scorta di una squadra di alta classifica, il Cruz del terzo millennio (guardate il gol da subentrato con l'Atalanta, a tenerla in rosa gente così che può dare energia dalla panchina), e sia chiaro parliamo pur sempre di una posizione in rosa che ti permette di fare venti e più presenze, di cui tante da titolare!!! mi pare che così dicendo stiamo pittando il giocatore abbastanza oggettivamente.

Se lui vuole di più, e abbia pretese economiche in questo senso, libero di cercare una realtà che sia pronto a soddisfarlo completamente...ma guarda caso, è tutta gente che noi guardiamo dall'altro al basso...segno che solo in compagini inferiori alla nostra può trovare il suo recinto da protagonista...ci sarà un perché.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2019, 12:27:11 pm da Starfred »

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2961 il: 02 Agosto, 2019, 12:28:02 pm »
E ti ripeto che se Milik ne ha realizzati al massimo 20 in serie A allora perché devi dire che ne fa 20-25?
Poi se vogliamo considerare anche i campionati minori allora potrei dire che Caputo ne ha fatti 26 in serie B quindi Ciccio Caputo ha lo stesso range di Milik. Che sarebbe una falsità.

Caputo ne ha fatti 16 in campionato l'anno scorso eh.

Questi sono i numeri ed i range, non quelli che usate voi spremendo le statistiche per poter portare avanti un discorso che non sta in piedi. Cioè che Milik è un buon giocatore che deve guadagnare 3.5 milioni di euro nel Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
32 anni prima stagione in serie a
Stop non rispondo più

Leif Erikson

« Risposta #2962 il: 02 Agosto, 2019, 12:29:40 pm »

I gol sono gol.

Ti ha risposto già giggino in maniera super corretta. Questa frase non significa nulla. ciò che trasforma una stagione grandiosa non è solo quanti gol fai, ma quando e con chi. ciò che rende un attaccante un grande attaccante è ripetere queste stagioni per più e più anni: la costanza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2963 il: 02 Agosto, 2019, 12:30:12 pm »
Stop non rispondo più
milik è un buonissimo attaccante.(nel senso che non è certo max vieri,è uno che ti garantisce un certo numero di gol contro certi avversari)
se il napoli avesse la capacità di prendere una prima punta titolare fortissima e milik di scorta sarebbe un attacco stellare,di lusso.
Come attaccante titolare del napoli invece sinceramente non riesco a capire cosa ci troviate in lui.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2019, 12:31:41 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2964 il: 02 Agosto, 2019, 12:31:10 pm »
scusami ma non mi stancherò mai di dire che questa è una frase fatta e come tutte le frasi fatte ha solo un fondo di verità.
perchè un attaccante che regolarmente va in bianco in champions league e ti fa solo un gol con lo strasburgo,che in campionato segna praticamente solo contro le squadre della parte destra della classifica non può essere paragonato neanche a mertens prima punta.
inoltre restando solo a milik direi che c'è una bella differenza tra il gol al 90 col cagliari che ti fa vincere la partita e il quinto gol del 5-1 contro l'empoli.

Insisto: minuto 28 a belgrado, minuto 94 a Liverpool, minuto 27 a Napoli con l'Arsenal...non si può prescindere mai e poi mai da queste cose.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2965 il: 02 Agosto, 2019, 12:35:05 pm »
milik è un buonissimo attaccante.(nel senso che non è certo max vieri,è uno che ti garantisce un certo numero di gol contro certi avversari)
se il napoli avesse la capacità di prendere una prima punta titolare fortissima e milik di scorta sarebbe un attacco stellare,di lusso.
Come attaccante titolare del napoli invece sinceramente non riesco a capire cosa ci troviate in lui.
Ma se la metti in questi termini ti dico che vorrei Icardi, Cavani o un attaccante del genere.
Ma se devo prendere un medioman mi tengo lui, semplicemente questo il mio discorso

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2966 il: 02 Agosto, 2019, 12:40:12 pm »
Ma se devo prendere un medioman mi tengo lui, semplicemente questo il mio discorso
:ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2967 il: 02 Agosto, 2019, 12:48:25 pm »
Stop non rispondo più
Me lo prometti?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2968 il: 03 Agosto, 2019, 08:18:02 am »
Ma dire che Milik è una merda non implica che si voglia sostituirlo con Lasagna comunque.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2969 il: 03 Agosto, 2019, 08:41:59 am »
Peppe9 ha sempre tenuto una passione per i cessi in attacco. Ricordo pure una insana passione per Penis

Alemao

« Risposta #2970 il: 03 Agosto, 2019, 09:20:06 am »
Per me siete più ridicoli voi che vi ostinate a definirlo pacco. Dopo 2 anni di crociati 20 gol e 4 assist e senza essere titolare acquisito. Fatevi le pugnette su Icardi, uno che di gol inutili ne ha segnati una valanga e che nell’ultima stagione non segna su azione da dicembre/gennaio, o su Belotti, che oltre a essere un cesso tecnicamente senza gol su rigore appara giusto 8/9 reti.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2971 il: 03 Agosto, 2019, 09:24:30 am »
Non mi pare di aver dato a nessuno del ridicolo, quindi stai al tuo posto e  modera i termini perché nun t saccio proprio :asd: . A me milik non piace per tutta una serie di ragioni che ho già spiegato e che prescindono dai numeri. È uno che segna solo e per me un attaccante di queste caratteristiche non può essere monopiede e soprattutto deve essere decisivo neo momenti importanti. Per me, i due crociati sono la sua più grande fortuna :look: altrimenti già avrebbe dimostrato che, a questi livelli, può fare al massimo la riserva.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2019, 09:27:24 am da Bojack »

Alemao

« Risposta #2972 il: 03 Agosto, 2019, 09:29:26 am »
Eh certo doveva essere Cavani o Higuain per essere definito forte o gradito. Ma pe piacer.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2973 il: 03 Agosto, 2019, 09:30:31 am »
Tra l’altro io come riserva me lo terrei pure, ma questa merda per mezzo campionato decente, dopo aver fatto due anni in infermeria viole pure il rinnovo a cifre importanti

Alemao

« Risposta #2974 il: 03 Agosto, 2019, 09:35:49 am »
Insigne prende 4,5 mln di euro l’anno per 8 gol di media a campionato.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2975 il: 03 Agosto, 2019, 09:37:12 am »
Insigne è,tristemente, il nostro giocatore più forte dopo KK. Milik è uno che fino ad ora ha guadagnato molto più di quanto meritasse. Quindi facesse il cesso

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2976 il: 03 Agosto, 2019, 10:12:24 am »
Quando gli arriva la palla ha un attacco di panico, jamm sta più a problemi di Verdi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2977 il: 03 Agosto, 2019, 10:15:54 am »
Tra l’altro io come riserva me lo terrei pure, ma questa merda per mezzo campionato decente, dopo aver fatto due anni in infermeria viole pure il rinnovo a cifre importanti
E giustamente tiene torto. In un mondo di Schick e André Silva uno che nonostante due crociati, 25 anni, va in doppia cifra in Serie A non può avanzare richieste? Ovvio che non si asseconda ciecamente la sua richiesta, si tratta, si trova un punto d'incontro, e non capisco perché il mondo partenopeo ce l'abbia con questo cristiano a prescindere da tutto.
Milik percepisce 2.5mln, uguale identico ad Hisajy, Dzeko per fare il solito paragone ne percepisce 8.4mln. Ed è uno che i numeri di Milik, con i crociati apposto, non li fa dai tempi del Wolfsburg.
Scendete da dosso a questo e piuttosto pensiamo alle cape gloriose che teniamo, tipo il Roberto Carlos Albanese ed il Baggio di Fratta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2978 il: 03 Agosto, 2019, 10:48:45 am »
Vedere i semplici e crudi numeri è veramente la morte del calcio. A questo punto quagliarella gli piscia in testa secondo questa analisi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2979 il: 03 Agosto, 2019, 10:53:37 am »
Per me siete più ridicoli voi che vi ostinate a definirlo pacco. Dopo 2 anni di crociati 20 gol e 4 assist e senza essere titolare acquisito. Fatevi le pugnette su Icardi, uno che di gol inutili ne ha segnati una valanga e che nell’ultima stagione non segna su azione da dicembre/gennaio, o su Belotti, che oltre a essere un cesso tecnicamente senza gol su rigore appara giusto 8/9 reti.
Icardi da Settembre a Dicembre ha segnato 16 reti, Milik in un anno sano ne ha fatte 20.

Che poi è un uomo di merda sono d'accordo ma dire che Icardi fa schifo perché gioca solo in area e poi segna solo con le piccole però Milik invece è buono è poi dialoga con i compagni è un poco come dire che Maria Elena Boschi non t ha chiavass perché è del PD, che schifo, però oh Chiara Appendino Na botta c ha riss perché poi è anche una persona intelligente con cui puoi parlare e non solo chiavare. Ricchió!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]