Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269546 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3320 il: 02 Ottobre, 2019, 22:33:26 pm »
Guarda Julius, se rinnovi a questo coglione io gli sparo per principio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3321 il: 02 Ottobre, 2019, 22:38:17 pm »
Guarda Julius, se rinnovi a questo coglione io gli sparo per principio

Ahahahahaha!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3322 il: 02 Ottobre, 2019, 22:48:43 pm »
Per me ha un buon 80% delle colpe, altro che Ancelotti.

Cioè segna uno dei tre gol banalissimi che poteva segnare nel primo tempo e noi la chiudiamo dominando.

Tra lui e Callejon hanno sbagliato almeno tre gol proprio fatti fatti, nessuna squadra può permettersi una cosa simile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3323 il: 02 Ottobre, 2019, 22:56:14 pm »

Cioè segna uno dei tre gol banalissimi che poteva segnare nel primo tempo e noi la chiudiamo dominando.

Tra lui e Callejon hanno sbagliato almeno tre gol proprio fatti fatti, nessuna squadra può permettersi una cosa simile

Finalmente un commento che condivido
Purtroppo ci ha tradito anche quello che é sempre il migliore dei nostri in queste partite e cioè Callejon
I 2 gol di testa che si mangia Milik sono sintomo di un giocatore che di testa non vi sta più.
Come Dzeko quell'anno che non segnava nemmeno a porta vuota

Credo che Milik debba essere davvero recuperato pesantemente di testa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
« Risposta #3324 il: 02 Ottobre, 2019, 22:58:39 pm »
I 2 gol di testa che si mangia Milik sono sintomo di un giocatore che di testa non vi sta più.

e se li sbagliava di piede significa ceh non c'era più coi piedi?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3325 il: 02 Ottobre, 2019, 23:13:52 pm »
Peeeeeettttiiiiiiiiiiu

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #3326 il: 02 Ottobre, 2019, 23:14:50 pm »
per me gravissimo che non paddi più in queste partite, il suo pane

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3327 il: 02 Ottobre, 2019, 23:34:08 pm »

Hai ragione, ci sono costati tre punti. Però il Napoli ha giocato male e avrebbe giocato male anche con quei gol.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3328 il: 03 Ottobre, 2019, 03:18:52 am »
Da quando Schumacher ha iniziato le cure con le staminali, il soprannome Schumilik è diventato offensivo per il pilota tedesco. L'ho sempre saputo che sarebbe stato un tumore allucinante,basta andare alle prime pagine del topic e vedere quanto mi disperavo per il suo acquisto, ma questo l'avrebbe capito chiunque avesse visto almeno Germania-Polonia di Euro 2016.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #3329 il: 03 Ottobre, 2019, 07:34:38 am »
Hai ragione, ci sono costati tre punti. Però il Napoli ha giocato male e avrebbe giocato male anche con quei gol.

È innegabile che abbiamo giocato male, ma è altrettanto innegabile che come giochi è anche figlio della partita: se hai un attaccante normodotato e al 20' sei due a zero poi gli altri settanta minuti dilaghi e hai giocato bene.

Cioè è vero che la squadra non gira bene, ma è ancora più vero che i singoli stanno girando male e questo è il massimo esempio di questa cosa.

Cioè mi piango Petagna e Lasagna, altro Icardi o Duvan.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3330 il: 03 Ottobre, 2019, 07:44:25 am »
Il problema è che,secondo me,puoi appigliarti al "se avesse segnato parleremmo di un'altra partita" nel caso isolato in cui la devi sfangare con la prodezza individuale pur giocando male perché non sei in giornata  (questa è la classica vittoria da grande squadra)
Ciò che mi preoccupa è il collettivo,l'assenza di gioco,il tentare 30 volte di seguito la stessa giocata infruttuosamente,il non sapere più uscire e costruire dalle retrovie quando ti pressano alto (pratica sempre più diffusa),i giocatori fuori ruolo che girano a vuoto e il turnover isterico.
Perché tutto questo ti espone a una stagione altalenante a dir poco,ogni partita,pure con l'ultima della classe,può essere l'inferno.
Secondo me focalizzarsi sempre e soltanto sulla singola partita e di conseguenza sui fatti episodici vale fino a un certo punto e ti restituisce una visione superficiale dell'andamento della stagione
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2019, 07:45:52 am da Moebius »

Offline LSF839

• *
« Risposta #3331 il: 03 Ottobre, 2019, 08:33:23 am »
Una roba patetica.

ottima sintesi… spero che sia lui in primis a sentirsi inadeguato e andare a farsi una bundesliga con una squadra di mezza classifica

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3332 il: 03 Ottobre, 2019, 08:50:56 am »
Comm o schif....
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
« Risposta #3333 il: 03 Ottobre, 2019, 09:32:36 am »
A me fa anche un po' pena,mi sembra proprio sull'orlo del suicidio

Offline LSF839

• *
« Risposta #3334 il: 03 Ottobre, 2019, 09:41:49 am »
A me fa anche un po' pena,mi sembra proprio sull'orlo del suicidio
spero di no è un assett importante per la ssc Napoli   :sisi:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3335 il: 03 Ottobre, 2019, 09:43:41 am »
Madonna come vorrei che morissi ora.
sei depresso? :buondio:

Alemao

« Risposta #3336 il: 03 Ottobre, 2019, 10:16:43 am »
Doveva essere ceduto ad agosto. Invece di fare le tarantelle su Icardi, si prendeva una prima punta e si cedeva lui, o lo si retrocedeva in panchina. Il risultato è che abbiamo in rosa un calciatore sfiduciato, a cui per forza di cose adesso devi accordare fiducia e devi far giocare, perché non puoi pensare di far giocare tutte le partite a uno di 34 anni. Complimenti vivissimi ai nostri eroi che hanno agito sul mercato, facendoselo mettere per l'ennesima volta in culo da Icardi.

Online calvin

• *
« Risposta #3337 il: 03 Ottobre, 2019, 10:21:35 am »
Il problema è che,secondo me,puoi appigliarti al "se avesse segnato parleremmo di un'altra partita" nel caso isolato in cui la devi sfangare con la prodezza individuale pur giocando male perché non sei in giornata  (questa è la classica vittoria da grande squadra)
Ciò che mi preoccupa è il collettivo,l'assenza di gioco,il tentare 30 volte di seguito la stessa giocata infruttuosamente,il non sapere più uscire e costruire dalle retrovie quando ti pressano alto (pratica sempre più diffusa),i giocatori fuori ruolo che girano a vuoto e il turnover isterico.
Perché tutto questo ti espone a una stagione altalenante a dir poco,ogni partita,pure con l'ultima della classe,può essere l'inferno.
Secondo me focalizzarsi sempre e soltanto sulla singola partita e di conseguenza sui fatti episodici vale fino a un certo punto e ti restituisce una visione superficiale dell'andamento della stagione
Ma io non lo nego Giggi, sia chiaro.

Dico solo che il gioco (e poi le stagioni) si raddrizzano molto con i risultati ed o risultati arrivano anche grazie alle prodezze individuali o, quanto meno, al minimo indispensabile.

Cioè se ieri avevi in campo un 9 normale avevi vinto, giocando una merda lo stesso, e la prossima entravi in campo molto più tranquillo e giocavi meglio.

Cioè, tradotto, non voglio sgravare di responsabilità chi mette in campo la squadra, ma è innegabile che se il tuo sfondarezze è tra i peggiori dei titolari in tutta la serie a tutto si fa indicibilmente più difficile

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #3338 il: 03 Ottobre, 2019, 11:40:51 am »
Doveva essere ceduto ad agosto. Invece di fare le tarantelle su Icardi, si prendeva una prima punta e si cedeva lui, o lo si retrocedeva in panchina. Il risultato è che abbiamo in rosa un calciatore sfiduciato, a cui per forza di cose adesso devi accordare fiducia e devi far giocare, perché non puoi pensare di far giocare tutte le partite a uno di 34 anni. Complimenti vivissimi ai nostri eroi che hanno agito sul mercato, facendoselo mettere per l'ennesima volta in culo da Icardi.

Ma serio? Ma non s'era detto che tanto meglio di Milik non si poteva prendere e i centravanti nel calcio moderno non ci sono più?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

« Risposta #3339 il: 03 Ottobre, 2019, 11:53:15 am »
Ma serio? Ma non s'era detto che tanto meglio di Milik non si poteva prendere e i centravanti nel calcio moderno non ci sono più?
Allucinazione collettiva.