Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268880 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2220 il: 29 Ottobre, 2018, 13:09:24 pm »
Pappagone fa le pulci a Milik mentre questa  estate incensava la campagna acquisti del porco quando TUTTI facevano notare quanto fosse rischioso puntare su Milik unica punta in rosa.
Io non sono il procuratore di Milik né il consulente di De Laurentiis. Io sono un tifoso del Napoli e credo sia stato giusto dare delle opportunità a questo ragazzo che è stato sfortunato, specie perché come alternativa sembrava esserci il fenomeno Quasimodo del Toro che ha gli stessi numeri di Inglese (che s'è pure ciaccato e non sta giocando) e sta sotto i Quagliarella e i Pavoletti come rendimento. Purtroppo come accaduto con Gabbiadini si sta dimostrando altamente inadeguato al gioco ed alle esigenze di questa squadra.
Sarà condizione, saranno gli infortuni, ma questo fa la cosa giusta con un tempo e mezzo di ritardo, si trova dove deve ma è incapace di buttare palla in porta. Non ce lo possiamo permettere, abbiamo provato ed è andata male. A gennaio dobbiamo comprare un attaccante.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2221 il: 29 Ottobre, 2018, 13:11:52 pm »
Secondo me state azzeccando su questo.. l’attaccante prima di tutto deve fare i movimenti e farsi trovare nel posto giusto, se non lo fa allora si può alluccare in testa. Tutto il resto è questione anche di mazzo e di momento no che magari sta attraversando. Certo non lo si aiuta a fargli le pulci ad ogni partita, nui a chist tenimm e così sarà credo almeno fino a giugno

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2222 il: 29 Ottobre, 2018, 13:13:06 pm »
Io non sono il procuratore di Milik né il consulente di De Laurentiis. Io sono un tifoso del Napoli e credo sia stato giusto dare delle opportunità a questo ragazzo che è stato sfortunato, specie perché come alternativa sembrava esserci il fenomeno Quasimodo del Toro che ha gli stessi numeri di Inglese (che s'è pure ciaccato e non sta giocando) e sta sotto i Quagliarella e i Pavoletti come rendimento. Purtroppo come accaduto con Gabbiadini si sta dimostrando altamente inadeguato al gioco ed alle esigenze di questa squadra.
Sarà condizione, saranno gli infortuni, ma questo fa la cosa giusta con un tempo e mezzo di ritardo, si trova dove deve ma è incapace di buttare palla in porta. Non ce lo possiamo permettere, abbiamo provato ed è andata male. A gennaio dobbiamo comprare un attaccante.

A gennaio non lo compri l'attaccante... l'unico che puoi veramente sperare di strappare è Mariano Diaz, totalmente panchinizzato al Real, e non è detto che te lo diano così facilmente. 

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2223 il: 29 Ottobre, 2018, 13:18:51 pm »
A gennaio non lo compri l'attaccante... l'unico che puoi veramente sperare di strappare è Mariano Diaz, totalmente panchinizzato al Real, e non è detto che te lo diano così facilmente.
Ma chiunque possa dare un apporto in termini di gol a questa squadra.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2224 il: 29 Ottobre, 2018, 13:56:25 pm »
Pappagone fa le pulci a Milik mentre questa  estate incensava la campagna acquisti del porco quando TUTTI facevano notare quanto fosse rischioso puntare su Milik unica punta in rosa.
sarebbe...? Chiariello?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2225 il: 29 Ottobre, 2018, 14:05:07 pm »
sarebbe...? Chiariello?
Chiunque non sia d'accordo con lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2226 il: 29 Ottobre, 2018, 14:35:15 pm »
Questo senza i due gol al Parma venuto in gita ha segnato solo con la Lazio e state pure a difenderlo. Ogni volta che gioca, in avanti siamo innocui e non creiamo un cazzo di niente, questa è diventata praticamente una costante. Vi dico solo che pur di non vederlo giocare preferisco vedere Verdi in campo.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2227 il: 29 Ottobre, 2018, 14:45:14 pm »

in realtà, l'unico ENORME problema a gennaio saranno le voci INVENTATE che dovremo sorbirci

"Ancelotti vuole un attaccante TOP per vincere lo scudetto (o L'eL, o anche la CL): sarà accontentato, ADL PRENDE CAVANI!!!"

cambiate CAVANI Con uno qualsiasi dei nomi che sono già passati in estate (BENZEMA, BALOTELLI, DIEGO COSTA, BLA BLA BLA) e avrete i titoli dei giornali da metà dicembre fino al 31/01/2019

e noi, TUTTI NOI, me compreso, staremo lì a pensare "ma figurati, sono TUTTE stronzate, noi conosciamo BENISSIMO il pappone, sappiamo PEREFTTAMENTE come andrà a finire il mercato di gennaio, sono 5 anni che non compra nessuno....PERO'...CAVANI :sbav: se si dimezza lo stipendio, qua tiene la figlia, l'ex moglie, la janara di marcianise, chi lo sa  :asdpon: "
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2228 il: 29 Ottobre, 2018, 14:54:55 pm »
Sostengo l'opinione di Capetiello.
Probabilmente bisognava dargli una chance quest'anno ma ora basta.

Comunque, a prescindere andava tenuto pure Inglese.

SpamMattia

« Risposta #2229 il: 29 Ottobre, 2018, 14:57:27 pm »
Questo senza i due gol al Parma venuto in gita ha segnato solo con la Lazio e state pure a difenderlo. Ogni volta che gioca, in avanti siamo innocui e non creiamo un cazzo di niente, questa è diventata praticamente una costante. Vi dico solo che pur di non vederlo giocare preferisco vedere Verdi in campo.
è una chiavica

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2230 il: 29 Ottobre, 2018, 15:00:56 pm »
Per me né Milik né Inglese vanno bene per noi.

Comunque farei la follia ed andrei da Lotito con 40 milioni per Ciro from Tower.
Immobile ne fa 29 a Febbraio, se si rendono conto che Cancelo è un buona presa allora monetizzare su un 29enne al massimo del suo rendimento in carriera sarebbe pure intelligente. E nessuno glie li da più di 40 fiale.
A Milik lo manderei in qualche altro campionato in prestito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2231 il: 29 Ottobre, 2018, 15:03:09 pm »
Per me né Milik né Inglese vanno bene per noi.

Comunque farei la follia ed andrei da Lotito con 40 milioni per Ciro from Tower.
Immobile ne fa 29 a Febbraio, se si rendono conto che Cancelo è un buona presa allora monetizzare su un 29enne al massimo del suo rendimento in carriera sarebbe pure intelligente. E nessuno glie li da più di 40 fiale.
A Milik lo manderei in qualche altro campionato in prestito.

Con il gioco che facciamo Ciruzzo sarebbe perfetto.

Offline noel

• *
« Risposta #2232 il: 29 Ottobre, 2018, 21:30:07 pm »
sarebbe...? Chiariello?
No, capetellijon.

Offline noel

• *
« Risposta #2233 il: 29 Ottobre, 2018, 21:31:52 pm »
Si, ma adesso che gli è stata data l'opportunità è inutile metterlo alla gogna, questo va sostenuto altrimenti entriamo nello psicodramma peggiore visto che non abbiamo una prima punta oltre lui.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2234 il: 29 Ottobre, 2018, 22:26:56 pm »
Si, ma adesso che gli è stata data l'opportunità è inutile metterlo alla gogna, questo va sostenuto altrimenti entriamo nello psicodramma peggiore visto che non abbiamo una prima punta oltre lui.

:ruoss:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2235 il: 29 Ottobre, 2018, 22:29:20 pm »
No, capetellijon.
una delle maniere più gentili con cui è stato apostrofato

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2236 il: 30 Ottobre, 2018, 01:15:04 am »
Se sei inadeguato non giochi più partite significative. Punto. Sennò siamo coglioni due volte. Il centravanti è come il portiere. Continuare col ping-pong Karnezis-Ospina sarebbe stato psicodrammatico, il colombiano si è rivelato un portiere affidabile, lo stesso vale per Mertens-Milik. Mertens è una garanzia di movimento intelligente e sta trovando anche costanza dal punto di vista realizzativo, il polacco non è una punta affidabile, può fare da variante tattica, ma non possiamo farci affidamento. Qualche presenza in Coppa Italia, scampoli di partita, partite da titolare dalla sestultima a scendere. Ma nulla di più.
La sua deve essere una bocciatura, metterlo in campo nelle partite di cartello e negli scontri diretti equivale ad autosabotarsi. E ve lo dico con la morte nel cuore, perché nelle sue capacità ci credevo troppo assai. Ma a quanto pare quei due infortuni gli hanno distrutto la carriera, il corpo non fa quello che la testa comanda.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2237 il: 01 Novembre, 2018, 16:55:41 pm »
"Mertens è in forma, ha un'ottima condizione mentale. Se lo faccio subentrare è per far prolungare questa condizione e non lasciare Milik nel dimenticatoio"

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2238 il: 02 Novembre, 2018, 17:49:32 pm »
È la sua serata.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2239 il: 02 Novembre, 2018, 19:43:46 pm »
È la sua serata.
Infatti non gioca:asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]