Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268946 volte)  Share 

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2200 il: 28 Ottobre, 2018, 23:15:40 pm »
Gol di testa sbagliato nel primo tempo veramente assurdo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2201 il: 28 Ottobre, 2018, 23:19:38 pm »
Se Marco Cappato lo vede giocare, lo porta in Svizzera in un attimo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2202 il: 28 Ottobre, 2018, 23:20:26 pm »
Gol di testa sbagliato nel primo tempo veramente assurdo.
Quella è una perla, era in modalità Euro2016.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2203 il: 28 Ottobre, 2018, 23:42:00 pm »
Comunque Mertens sta avvelenato con questo è con chi lo fa giocare. ..
Dopo il gol sguardo fisso verso la panchina e in intervista ha fatto capire che ci teneva a questa partita contro le merde,  visto anche che Je segna spesso e volentieri. ..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2204 il: 28 Ottobre, 2018, 23:51:41 pm »
Mertens ovviamente non può fare la riserva di questo mamozio specialmente nei big match.
Questo ci può servire al max a far rifiatare Drisso nelle partite contro le ultime 8-10 squadre del campionato

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2205 il: 29 Ottobre, 2018, 00:11:50 am »
Si ma Mertens ha rutt o cazzo cu sta cosa che si lamenta ogni volta che non gioca titolare fisso.

Queste sparate pubbliche rischiano di creare attriti nello spogliatoio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2206 il: 29 Ottobre, 2018, 01:38:15 am »
Si ma Mertens ha rutt o cazzo cu sta cosa che si lamenta ogni volta che non gioca titolare fisso.

Queste sparate pubbliche rischiano di creare attriti nello spogliatoio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece tiene ragione. È un insulto proprio al calciatore lasciarlo fuori per assistere ad uno scempio di tentativi puntualmente in ritardo. Adani è stato tutto il tempo a far presente come i movimenti di Milik fossero giustissimi ma con un tempo e mezzo di ritardo. Numeri da ex giocatore, stasera pareva di giocare con il fu Lucarelli la davanti, so stato male una partita.intera. Quel colpo di testa poi il culmine insieme al tentativo di piede anziché di capa. Da turcimienti di panza.

Ce sta proprio da chiedere scusa a Mertens. Altro che attriti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2207 il: 29 Ottobre, 2018, 02:18:52 am »
Il figlio segreto di Denis e Michu.
Ti odio, maledetto sabotatore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2208 il: 29 Ottobre, 2018, 06:19:26 am »
State calmi che non si è divorato nessun goal clamoroso..stasera malino ..nei big match per me deve giocare mertens ma calma per giuda!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #2209 il: 29 Ottobre, 2018, 08:24:45 am »
sono d'accordo con chi dice che non si è mangiato nulla di clamoroso (a differenza di insigne) ma paradossalmente per me questa è un'aggravante. infatti, in una partita in cui la tua squadra sta fissa in area avversaria, il fatto che tu non abbia avuto nessuna occasione significa che non hai proprio una cazzo di minima idea di dove vada il pallone.. almeno insigne ha il merito di trovarsi al posto giusto, questo non sa manco dove cazzo va

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2210 il: 29 Ottobre, 2018, 08:28:17 am »
Invece tiene ragione. È un insulto proprio al calciatore lasciarlo fuori per assistere ad uno scempio di tentativi puntualmente in ritardo. Adani è stato tutto il tempo a far presente come i movimenti di Milik fossero giustissimi ma con un tempo e mezzo di ritardo. Numeri da ex giocatore, stasera pareva di giocare con il fu Lucarelli la davanti, so stato male una partita.intera. Quel colpo di testa poi il culmine insieme al tentativo di piede anziché di capa. Da turcimienti di panza.

Ce sta proprio da chiedere scusa a Mertens. Altro che attriti.
Il fu Lucarelli segnò ai gobbi quando già stava in pensione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2211 il: 29 Ottobre, 2018, 12:27:30 pm »
concordo ieri non ho in mente occasioni clamorose che abbia sprecato...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2212 il: 29 Ottobre, 2018, 12:29:12 pm »

per me sul colpo di testa del primo tempo, a colpo sicuro, è un reato non segnare
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2018, 12:30:56 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2213 il: 29 Ottobre, 2018, 12:33:58 pm »
Perché è sempre in ritardo, come si fa a non capirlo? Ha avuto delle attenuanti fin quando non gli mettevamo mai una palla dentro, ieri gli sono arrivate almeno dieci palle giocabili e non ha ingarrato una sola volta la porta o l'impatto con la palla. Il Napoli non può permettersi di avere un calciatore del genere a fare l'attaccante. Nemmeno di riserva.

SpamMattia

« Risposta #2214 il: 29 Ottobre, 2018, 12:36:28 pm »
perché sul pallone non ci arriva proprio

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2215 il: 29 Ottobre, 2018, 12:38:12 pm »
Per me ha giocato anche meglio di Mertens ieri. E' veramente una questione di centimetri al momento.
Sarà per sfortuna, mancanza di cattiveria, poca lucidità, come volete, ma nelle prossime partite che ci dividono dalla sosta invernale ho la sensazione che scopriremo se il suo è un momento no o meno. E da lì potremmo iniziare a tirare le prime somme.
Non dimentichiamo che non l'abbiamo mai visto giocare per più di due mesi di seguito.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #2216 il: 29 Ottobre, 2018, 12:45:02 pm »
Per me ha giocato anche meglio di Mertens ieri. E' veramente una questione di centimetri al momento.
Sarà per sfortuna, mancanza di cattiveria, poca lucidità, come volete, ma nelle prossime partite che ci dividono dalla sosta invernale ho la sensazione che scopriremo se il suo è un momento no o meno. E da lì potremmo iniziare a tirare le prime somme.
Non dimentichiamo che non l'abbiamo mai visto giocare per più di due mesi di seguito.
Milik è questo e non potrà migliorare, però concordo sul fatto che fino a quando rimarrà qui bisognerà dargli fiducia e scendergli di dosso.
È il porco del tuo padrone a dover rinforzare la squadra la davanti, lo sapevamo tutti che lasciare il Napoli senza bomber sarebbe stata l'ennnesima stagione da "vorrei ma non posso".
In sintesi, forza Milik e muori pappone!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2217 il: 29 Ottobre, 2018, 12:51:06 pm »
Le ho contate perché me state facenn ngrippà come un animale:

1- Min 06:14 - palla bucata.
2- Min 07:05 - colpo di testa da buona posizione mandato a pzz.le tecchio.
3- Min 16:43 - palla bucata.
4- Min 20:12 - gol mangiato.
5- Min 22:28 - in ritardo sull'ottima palla servitagli.
6- Min 30:58 - da solo davanti alla porta manca totalmente di reattività e viene anticipato da Manolas. Resta praticamente fermo.
7- Min 40:50 - cross da spingere in porta da ottima posizione, va di testa e la buca.
8- Min 45:36 - completamente da solo prova a colpire un cross in volo col piede anziché di testa. Ci sarebbe arrivato tranquillamente.
9- Min 52:09 - completamente solo in area si tuffa di testa e la colpisce talmente male che la palla rimane lì.

Se per voi il Napoli si può permettere, dopo due anni, di aspettare un attaccante che dopo 9 palle giocabilissime non riesce a fare 1 tiro in porta allora avete un problema serio sulla valutazione di questa squadra. La partita di Milik si può sintetizzare così: 10 occasioni totali- 1 tiro in porta (da fuori area) - 0 gol.
Non ce lo possiamo permettere.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2218 il: 29 Ottobre, 2018, 12:57:09 pm »
le movenze di pinocchio

Offline noel

• *
« Risposta #2219 il: 29 Ottobre, 2018, 13:03:27 pm »
Pappagone fa le pulci a Milik mentre questa  estate incensava la campagna acquisti del porco quando TUTTI facevano notare quanto fosse rischioso puntare su Milik unica punta in rosa.