A parte che eviterei di parlarne come se avesse fatto una giocata alla Totti, ma la sua partita è stata quello e un tiro in porta.Basta. Fine.È questo che fa un attaccante di medio livello, cosa che lui è.Per il resto tanti controlli sbagliati, costante rallentamento della velocità di attacco quando veniva servito in orizzontale, nullo in area di rigore (su cross di Verdi fa un ottimo intervento a spazzare), sistematicamente anticipato dal marcatore.Ora se dobbiamo arrattarci perché ha fatto un buon passaggio a Mertens, significa che i centravanti che ha avuto il Napoli negli ultimi otto anni non l'avete visti. A me pare che gesti come quello siano il minimo se vuoi giocare nella seconda squadra d'Italia, se poi li analizziamo nel contesto degli ultimi 180 minuti mi viene da sorridere.Lo ripeto fino alla morte, è un calciatore di livello medio che se non segna è inutile. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vai Gianlu, segna segna. Puoi venire a sciorinarlo alla prima doppietta contro il Chievo che riporterà la media sugli 83.45 periodico di minuti/gol.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, effettivamente non aspetto altro che dire che la squadra che tifo tiene giocatori di merda.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Gianluca, non è una reazione smodata ma un parere condiviso. In realtà a mosca cieca sull'autostrada ci sei solo tu.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sarà sgraziato ma deve giocare sempre.Punto.
Diciamo che il 98% degli attaccanti sfigurerebbe a paragone con Higuain e Cavani
beh allora diamo il giusto peso al fatto che a suo tempo fu acquistato per rimpiazzare higuain
Ha fatto un grande assisti, per il resto lo sappiamo tutti che è un calciatore osceno ed esteticamente orribile.