Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268817 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1940 il: 03 Settembre, 2018, 11:37:22 am »
A parte che eviterei di parlarne come se avesse fatto una giocata alla Totti, ma la sua partita è stata quello e un tiro in porta.
Basta. Fine.
È questo che fa un attaccante di medio livello, cosa che lui è.

Per il resto tanti controlli sbagliati, costante rallentamento della velocità di attacco quando veniva servito in orizzontale, nullo in area di rigore (su cross di Verdi fa un ottimo intervento a spazzare), sistematicamente anticipato dal marcatore.

Ora se dobbiamo arrattarci perché ha fatto un buon passaggio a Mertens, significa che i centravanti che ha avuto il Napoli negli ultimi otto anni non l'avete visti. A me pare che gesti come quello siano il minimo se vuoi giocare nella seconda squadra d'Italia, se poi li analizziamo nel contesto degli ultimi 180 minuti mi viene da sorridere.

Lo ripeto fino alla morte, è un calciatore di livello medio che se non segna è inutile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
certo, sta sereno, me lo ricordo. Attaccante medio se non segna, inutile. Non lo dimenticare neanche te però...
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1941 il: 03 Settembre, 2018, 11:39:28 am »
Vai Gianlu, segna segna. Puoi venire a sciorinarlo alla prima doppietta contro il Chievo che riporterà la media sugli 83.45 periodico di minuti/gol.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1942 il: 03 Settembre, 2018, 11:54:45 am »
Vai Gianlu, segna segna. Puoi venire a sciorinarlo alla prima doppietta contro il Chievo che riporterà la media sugli 83.45 periodico di minuti/gol.

Alfredo ma che ti devo sciorinare....vedremo a fine stagione o a fra un paio di anni. Per me non è un giocatore statico ne poco tecnico, qualche stop lo sbaglia e lo sbagliavano pure Cavani ed Higuain ma quelli celi siamo dimenticati, ma è sempre raddoppiato contro di noi giocano tutte facendo densità al centro e se l’attaccante non è servito bene e dura, ma era capitolato pure con gli altri in alcune partite ma quello che conta saranno i risultati finali. Per adesso viene giudicato diversamente di altri a prescindere dalle prestazioni per me. E c’e chi come te che non aspetta altro.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1943 il: 03 Settembre, 2018, 11:55:17 am »
Si, effettivamente non aspetto altro che dire che la squadra che tifo tiene giocatori di merda.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1944 il: 03 Settembre, 2018, 12:05:17 pm »
Si, effettivamente non aspetto altro che dire che la squadra che tifo tiene giocatori di merda.

in realtà la tua reazione smodata sembra indicare proprio questo ma magari sbaglio io...

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1945 il: 03 Settembre, 2018, 12:11:33 pm »
Gianluca, non è una reazione smodata ma un parere condiviso. In realtà a mosca cieca sull'autostrada ci sei solo tu.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1946 il: 03 Settembre, 2018, 12:18:05 pm »
Gianluca, non è una reazione smodata ma un parere condiviso. In realtà a mosca cieca sull'autostrada ci sei solo tu.

io non credo, ma anche se fosse non mi cambia molto. Non so bene che cambia a te. Adesso devo partire, ho un aereo, spero che il pilota non sia una mosca cieca, ci sentiamo presto .

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1947 il: 03 Settembre, 2018, 12:18:35 pm »
Ciao buon volo :-)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1948 il: 03 Settembre, 2018, 15:46:55 pm »
Vorrei aggiungere che non ha vinto un contrasto aereo e nella protezione del pallone è ridicolo. Tonelli ieri nun l'ha fatto manco ciatà.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1949 il: 04 Settembre, 2018, 10:08:24 am »
Ad oggi non e' un attaccante che da garanzie di rendimento per una squadra ambiziosa e, felice di essere smentito, e' inferiore a tutte le prime punte delle squadre di prima/seconda fascia di serie A.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1950 il: 15 Settembre, 2018, 19:59:03 pm »
so che gente come capetiello se lo sta facendo in mano a più non posso per l'assist decisivo di oggi,ma per me è un giocatore osceno,ed erano anni che non avevamo un attaccante così scarso.
rimpiango di aver detestato il tanque denis.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #1951 il: 15 Settembre, 2018, 20:03:06 pm »
Sarà sgraziato ma deve giocare sempre.
Punto.

Raffaele83

« Risposta #1952 il: 15 Settembre, 2018, 20:04:15 pm »
Sarà sgraziato ma deve giocare sempre.
Punto.
Ed invece no.
Perchè fisicamente non può reggere 3 partite in una settimana.
Punto.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1953 il: 15 Settembre, 2018, 20:06:15 pm »
Diciamo che il 98% degli attaccanti sfigurerebbe a paragone con Higuain e Cavani :asd: detto questo assist decisivo e molto importante. Ha dato la scossa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1954 il: 15 Settembre, 2018, 20:06:38 pm »
ogni volta che parte palla al piede, una scuola calcio nel mondo va in fiamme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1955 il: 15 Settembre, 2018, 20:07:44 pm »
Diciamo che il 98% degli attaccanti sfigurerebbe a paragone con Higuain e Cavani
beh allora diamo il giusto peso al fatto che a suo tempo fu acquistato per rimpiazzare higuain
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1956 il: 15 Settembre, 2018, 20:07:54 pm »
Ha fatto un grande assisti, per il resto lo sappiamo tutti che è un calciatore osceno ed esteticamente orribile.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1957 il: 15 Settembre, 2018, 20:13:43 pm »
beh allora diamo il giusto peso al fatto che a suo tempo fu acquistato per rimpiazzare higuain
Eish un'era fa :asd: ovviamente stiamo indietro rispetto ad altri 9, ma non è un calciatore mediocre.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1958 il: 15 Settembre, 2018, 20:17:08 pm »
Ha fatto un grande assisti, per il resto lo sappiamo tutti che è un calciatore osceno ed esteticamente orribile.
ha fatto un grande assist perché da lui non ce lo aspettavamo :asd: l'avesse fatto mertens manco ce ne saremmo accorti.. comunque è buono il suo atteggiamento e la sua voglia di lottare.. ma sinceramente salgo solo questo. A me continua a non convincere ma onestamente penso anche che mertens lì davanti sia osceno quindi deve giocare sempre purtroppo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1959 il: 15 Settembre, 2018, 20:18:56 pm »
Per me se il Napoli deve giocare con un esterno stretto il regista con due mezzali allora ci vuole un riferimento offensivo. Quindi ad oggi Milik deve giocare in coppia con Insigne o Mertens.

Aver regalato Inglese è stata una mossa assurda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]