Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269445 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1840 il: 20 Agosto, 2018, 11:57:05 am »
Per me non è in discussione il suo valore e neanche le sue potenzialità, ciò che è in discussione è la sua resa fisica.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1841 il: 20 Agosto, 2018, 12:15:50 pm »
Io invece continuo a pensare che non sia un centravanti di livello mondiale.
Per acchiappare i primi quattro posti, se regge fisicamente e con le giuste turnazioni, può anche andare bene...per fare di più serve un atleta almeno del suo livello (quindi non Inglese) che gli si alterni partita per partita, adatto al sistema offensivo di Ancelotti (quindi non Mertens), visto che giocatori di livello superiore al suo non possiamo comprarli (quindi non Cavani o Benzema).

Continuerò a credere fino alla morte che uno tra Belotti, Diaz e compagnia cantante andasse preso, soprattutto dopo la cessione di Robertuccio mio, una scelta palesemente non tecnica ma economica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1842 il: 20 Agosto, 2018, 12:20:04 pm »
Io invece continuo a pensare che non sia un centravanti di livello mondiale.
Per acchiappare i primi quattro posti, se regge fisicamente e con le giuste turnazioni, può anche andare bene...per fare di più serve un atleta almeno del suo livello (quindi non Inglese) che gli si alterni partita per partita, adatto al sistema offensivo di Ancelotti (quindi non Mertens), visto che giocatori di livello superiore al suo non possiamo comprarli (quindi non Cavani o Benzema).

Continuerò a credere fino alla morte che uno tra Belotti, Diaz e compagnia cantante andasse preso, soprattutto dopo la cessione di Robertuccio mio, una scelta palesemente non tecnica ma economica.

Nessuno mette in dubbio che al posto di Inglese doveva venire un altro normodotato. Centravanti di livello mondiale che intendi? Certamente non è del livello di Cavani o di Benzemà.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1843 il: 20 Agosto, 2018, 12:32:57 pm »
Esatto, intendo che anche in prospettiva non mi sembra un giocatore di quel livello.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1844 il: 20 Agosto, 2018, 13:38:02 pm »
Io invece l'impressione netta che Ancelotti lo considera un centravanti di alto livello. Di base i suoi numeri e le sue prestazioni quando non è stato roto lo confemano. Non so se farà gli stessi gol di Cavani o Higuain ma ne farà tanti. Le opinioni sono opinioni, ma questo piu' di segnare sempre che deve fare?  :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1845 il: 20 Agosto, 2018, 13:46:43 pm »
Io invece l'impressione netta che Ancelotti lo considera un centravanti di alto livello. Di base i suoi numeri e le sue prestazioni quando non è stato roto lo confemano. Non so se farà gli stessi gol di Cavani o Higuain ma ne farà tanti. Le opinioni sono opinioni, ma questo piu' di segnare sempre che deve fare?  :scratch:
ma infatti io più che giudicarlo sono davvero e sinceramente curioso di vederlo (si spera) per un campionato intero.
perchè sembra sempre che non combina niente e che non sa fare niente di appariscente però è sorprendentemente prolifico.sono molto curioso di vedere a quanti gol riesce ad arrivare giocando tutto un campionato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1846 il: 20 Agosto, 2018, 14:30:09 pm »
Lo ripeto per l'ennesima volta, i gol sono solo un fattore nella valutazione complessiva di un giocatore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1847 il: 20 Agosto, 2018, 15:13:26 pm »
Lo ripeto per l'ennesima volta, i gol sono solo un fattore nella valutazione complessiva di un giocatore.

Anche a me milik non piace,però se questo a furia di colpi di recchia,botte di culo e tiri a un metro dal portiere timbra il cartellino ogni partita e te ne fa 20-25 in un campionato,beh qui siamo di fronte a un mistero da studiare.perché veramente ti da la sensazione costante di non essere in grado di fare niente e poi il gol te lo piazza puntualmente.ripeto,la mia curiosità è legata esclusivamente a questo perché non l'ho mai visto giocare tutto l'anno

Leif Erikson

« Risposta #1848 il: 20 Agosto, 2018, 15:18:19 pm »
Anche a me milik non piace,però se questo a furia di colpi di recchia,botte di culo e tiri a un metro dal portiere timbra il cartellino ogni partita e te ne fa 20-25 in un campionato,beh qui siamo di fronte a un mistero da studiare.perché veramente ti da la sensazione costante di non essere in grado di fare niente e poi il gol te lo piazza puntualmente.ripeto,la mia curiosità è legata esclusivamente a questo perché non l'ho mai visto giocare tutto l'anno
Infatti io ti dico che la sua eccellenza è proprio nella testa, dopo due infortuni del genere tornare così non è da tutti. Ha una convinzione pazzesca, che poi si riverbera in una grande tenuta mentale in partita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1849 il: 20 Agosto, 2018, 15:24:55 pm »
Mi accontenterei di vedergli fare una stagione intera, ma già so che tra un mese circa inzierò a vivere nel terrore. Grazie sempre al pappone bastardo, che dopo 2 anni non si accontenta e cede pure l'unica sembianza di prima punta che avevamo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1850 il: 20 Agosto, 2018, 15:33:42 pm »
Mi accontenterei di vedergli fare una stagione intera, ma già so che tra un mese circa inzierò a vivere nel terrore. Grazie sempre al pappone bastardo, che dopo 2 anni non si accontenta e cede pure l'unica sembianza di prima punta che avevamo.
A chi lo dici,tra ottobre e novembre c'è da grattarsi un giorno sì e l'altro pure

Quoto Alfre sull'aspetto mentale,su questo possiamo essere tutti d'accordo che milik ha personalità da vendere

Offline Marco78

• *
« Risposta #1851 il: 20 Agosto, 2018, 16:00:52 pm »
Io comunque credo che (anche in prospettiva futura) non arriva ai livelli da top player assoluto come Cavani o Benzema, esclusivamente perchè non ha nè una tecnica sopraffina (che serve per diventare un top di livello mondiale) nè quella fisicità/cazzimma che ha Cavani.
Nonostante questo mi pare uno che la butterà sempre in porta, l'ha dimostrato anche l'anno scorso quando è rientrato e prima di farsi male.

Comunque io non so perchè avete questa paura folle che possa farsi male di nuovo: non conosco le statistiche mediche ma credo che ci sia più probabilità che un altro giocatore si fotta un menisco, piuttosto che lo faccia lui per la terza volta consecutiva.

Credo che alla lunga questo possa fare uno score alla Pippo Inzaghi: uno che con la palla è stato sempre appiccicato ma che, in un modo o nell'altro, buttava sempre la palla in porta.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1852 il: 20 Agosto, 2018, 17:31:23 pm »
Secondo me i giudizi su di lui sono legati piu' ad un fatto estetico, nel senso che sembra sempre rigido ed un pò goffo, non da l'idea di essere naturale ma in realtà ha molti piu' pregi che difetti. Ha un sinistro sensibile e potente, di testa è precisissimo, in area ha un tempismo impressionante, ha un buon fisico. Inoltre corre tanto per un centravanti, ritorna a prendere palla gioca per la squadra. Io me ne sbatto abbastanza che sia goffo, ci sia una diferenza notevole tra i due piedi e non è velocissimo. Mi interessa che quelle due o tre cose che gli servono per segnare le faccia bene. Ripeto a calcio gioca bene, meglio di quello per cui viene giudicato mi aspetto anche qualche assist e qualce gol un pò piu' raffinato perchè si vede che li può fare. Certo paragonato ad Higuain o Cavani è un giocatore completamente diverso ma di gol ne farà tanti e mi potete dire che non è il solo criterio per giudicare un centravanti ma fa anche giocare bene la squadra, quando è in forma si vede che la sua capacità di abbassarsi per far risalire la squadra è molto importante, fa giocare il centrocampo in superiorità numerica.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #1853 il: 20 Agosto, 2018, 19:08:04 pm »
Leggo su Tuttonapoli che dopo Allan è stato quello che ha corso di più in assoluto.  :brr: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1854 il: 20 Agosto, 2018, 22:07:32 pm »
Ma poi ci si dimentica che questo ha appena 24 anni. E ne ha passati due praticamente senza giocare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1855 il: 20 Agosto, 2018, 22:10:49 pm »
Appena il cazzo. Passi per i due infortuni però si deve dimostrare pronto perché 24 è già nella piena maturità.
Quello 4-5 anni tiene poi c'è un naturale declino fisico compensato dalla esperienza e dalla capacità mentale. Poi diventa drammatico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1856 il: 20 Agosto, 2018, 22:12:27 pm »
A 28 anni generalmente un atleta entra nel prime, altro che declino.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1857 il: 21 Agosto, 2018, 00:29:05 am »
grossi preparatori atletici su partenopeo.net

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1858 il: 21 Agosto, 2018, 00:31:34 am »
Ma poi ci si dimentica che questo ha appena 24 anni. E ne ha passati due praticamente senza giocare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe riuscire a dimenticarlo...dormirei più tranquillo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1859 il: 21 Agosto, 2018, 09:02:48 am »
Appena il cazzo. Passi per i due infortuni però si deve dimostrare pronto perché 24 è già nella piena maturità.
Quello 4-5 anni tiene poi c'è un naturale declino fisico compensato dalla esperienza e dalla capacità mentale. Poi diventa drammatico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
diglielo a dzeko che a 24 anni ha 4/5 anni davanti...se il pataterno lo assiste ha davanti 8/9 anni buoni!!!