Secondo me i giudizi su di lui sono legati piu' ad un fatto estetico, nel senso che sembra sempre rigido ed un pò goffo, non da l'idea di essere naturale ma in realtà ha molti piu' pregi che difetti. Ha un sinistro sensibile e potente, di testa è precisissimo, in area ha un tempismo impressionante, ha un buon fisico. Inoltre corre tanto per un centravanti, ritorna a prendere palla gioca per la squadra. Io me ne sbatto abbastanza che sia goffo, ci sia una diferenza notevole tra i due piedi e non è velocissimo. Mi interessa che quelle due o tre cose che gli servono per segnare le faccia bene. Ripeto a calcio gioca bene, meglio di quello per cui viene giudicato mi aspetto anche qualche assist e qualce gol un pò piu' raffinato perchè si vede che li può fare. Certo paragonato ad Higuain o Cavani è un giocatore completamente diverso ma di gol ne farà tanti e mi potete dire che non è il solo criterio per giudicare un centravanti ma fa anche giocare bene la squadra, quando è in forma si vede che la sua capacità di abbassarsi per far risalire la squadra è molto importante, fa giocare il centrocampo in superiorità numerica.