Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269316 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1740 il: 09 Agosto, 2018, 23:16:18 pm »
Belotti va al posto di Inglese. Tutto il resto so chiacchiere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
60 e passa mln per un comprimario il Napoli non li spende. Io tra Milik-Belotti e la possibilità di provare Milik coperto da Mertens ed Inglese preferisco la seconda.
Uno perché il polacco ha dimostrato di poterci stare come titolare, e se regge fisicamente per me è meglio di Belotti, due perché nel caso vada male hai due alternative e la possibilità di prendere qualcuno a Gennaio cedendo Inglese.

Purtroppo quest'estate ci ha affossato psicologicamente, vogliamo pure noi il colpo, mo Belotti è il salvatore della patria. La cazzata a strapagare un giocatore a Cairo già l'abbiamo fatta. 'O cafone se fa fa fesso sulo na vota.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1741 il: 09 Agosto, 2018, 23:21:53 pm »
Se preferisci a Belotti Inglese, semplicemente non stai bene con il cervello.
Ci stanno sessanta partite da giocare, Belotti che sia un calciatore di medio livello è una tua opinione, lui a ruotare con Milik sarebbe quello che una grande squadra deve fare. Sessanta milioni oggi sono un prezzo medio per un attaccante.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1742 il: 09 Agosto, 2018, 23:22:44 pm »
Poi su Mertens punta centrale io continuo ad avere le mie riservissime.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1743 il: 09 Agosto, 2018, 23:27:00 pm »
Poi su Mertens punta centrale io continuo ad avere le mie riservissime.

Ma fino a quando ce le hai tu possiamo dormire tranquilli, il punto importante è che pare essere anche il parere dell’allenatore, che ha chiaramente detto dove vede mertens

Leif Erikson

« Risposta #1744 il: 10 Agosto, 2018, 00:15:10 am »

Ma fino a quando ce le hai tu possiamo dormire tranquilli, il punto importante è che pare essere anche il parere dell’allenatore, che ha chiaramente detto dove vede mertens
Eh infatti :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1745 il: 10 Agosto, 2018, 00:33:03 am »
Qualsiasi teorema che consideri Belotti inadeguato e Inglese naturale sostituto di Milik, si ritiene nullo dinanzi lo scibile umano.

Facit i bravi!
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2018, 00:35:12 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1746 il: 10 Agosto, 2018, 00:37:01 am »
.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2018, 00:39:37 am da regista »

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1747 il: 10 Agosto, 2018, 01:37:07 am »
Anche quando difendere Milik parlando di attaccante da 25 goal mettete stesso voi quel " se sta bene " - " se si fa 10 partite ". Come fate a non capire che è proprio questo che ci infracita anima e fegato?

Il fatto di stare in mano ad una società così miope che conscia di questo mette tutto in mano al pataterno mi atterrisce ancora di più.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1748 il: 10 Agosto, 2018, 06:43:22 am »
Viene da due stagioni con due crociati rotti in cui praticamente non ha quasi potuto giocare. Che dovrebbe dire uno? Speriamo che non si rompa ancora il che non è detto che lo faccia, Ghoulam pure si è rotto due volte quando per anni è stato benissimo ed ha giocato sempre, Perin uguale....c’e Anche casualità e ci vuole fortuna. A me poi Belotti piace non lo considero migliore di Milik, lo seguo da anni e mi piaceva già nel Palermo, ha una gran grinta ed un ottimo attaccante. Non penso sia assolutamente meglio di Milk se qui vi lamentate della tecnica di Milik con Belotti impazzireste, non partecipa al gioco, va sempre in profondità e il suo stop ricorda quello a seguire di Ciccio Graziani. Se sta bene è un animale perché è feroce nella ricerca del gol, ha anche progressione, cosa che Milikn non ha, e fa un pressing sfrenato. Bellitti però non vi farà mai il gol di Milik con il Borussia e non ha lo stesso tiro ed anche di testa, è potente ma la precisione e l’elevaziond di Milik non ce l’ha. Belotti però dopo gli incidenti di Milik o se non sta al massimo della forma come l’anno scorso è un giocatore normale e abbastanza limitato, è un giocatore che fisicamente deve stare sempre al massimo perché poi tecnicamente limiti ne ha abbbastanza. 60 milioni per lui sono tanti forse troppi. Spezzo quindi una lancia a favore di Inglese, a parità di condizione è più scarso di Belotti, ha una capacità di fraseggio limitata ma ha anche delle doti, colpo di testa, velocità, tiro, non è proprio un pellegrino. Secondo me viene sottovalutato anche se non sarà mai un top è molto migliore di quello che si pensa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1749 il: 10 Agosto, 2018, 07:58:16 am »
Che Inglese vada sostituito l'ho detto già a Maggio. Ma non con Belotti, e soprattutto non a quelle cifre. Guardatevi cosa sta accadendo con Maksimovic forzando continuamente la mano su un suo impiego.
Ho semplicemente detto che Belotti non mi piace, per me è un caprone da testa bassa e spallate, tipo di attaccante che non amo. E Freddo è stato più bravo di me nell'esporre determinate considerazioni.

Va data fiducia a Milik perché ha dimostrato di poter fare bene e di avere bisogno di fiducia. Si prova questo trittico in cui c'è anche Inglese che almeno la partita contro il Frosinone di turno dovrebbe riuscire a farsela, il paracadute/variante Mertens. Se le cose dovessero andare male allora puoi prendere un giocatore sulla falsariga del Gabbiadini che prendemmo in quel Gennaio beniteziano a discapito di Pandev.
Tutto qua. L'investimento pesante lo dovevi fare per Cavani, un Mandzukic, un Benzema. Ma io i dobloni per uno che mo fa 25 anni, una sola stagione al top poi numeri da Inglese, non ce li spendo nemmemo se ce li mette un altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1750 il: 10 Agosto, 2018, 08:56:32 am »
Dal momento che la questione é di tipo contabile, potresti determinare una valutazione del 25enne centravanti della nazionale e capitano del Torino?

Offline Snow

• *
« Risposta #1751 il: 10 Agosto, 2018, 09:37:15 am »
Dal momento che la questione é di tipo contabile, potresti determinare una valutazione del 25enne centravanti della nazionale e capitano del Torino?
Ma soprattutto...e cacc tu ?

Al Napoli serve un centravanti di livello, può piacere o meno ma è innegabile che Mertens non è idoneo per caratteristiche ed Inglese non è idoneo e bast.

Noi tutti ci auguriamo che Milik faccia 30 goal ma mentre noi ci nutriamo di speranze, una società seria dovrebbe cautelarsi per non compromettere il vantaggio conquistato sulle dirette avversarie.

Io sono uno di quelli che crede che questa squadra meriti credito a profusione per quanto fatto negli ultimi anni ma la paura che la zezznella sia finita credo sia pure legittima no ?

Offline Snow

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1752 il: 10 Agosto, 2018, 09:45:13 am »
Aggiungo che Belotti dovrebbe venire a fare il titolare e che Milik era il grande investimento su cui puntare prima che gli saltassero le ginocchia, 2 anni fa. Che una squadra di vertice che gioca la Champions abbia in panchina un giocatore acquistato a 33 mln 2 stagioni fa, in cui gioco forza/sfortuna ha fallito credo sia possibile anche per una società così pezzente come volete farla passare voi.

In questo modo non sto disprezzando Milik, giocatore sfortunatissimo, ma salvaguardando il mio fegato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1753 il: 10 Agosto, 2018, 09:46:56 am »

Ma soprattutto...e cacc tu ?

Al Napoli serve un centravanti di livello, può piacere o meno ma è innegabile che Mertens non è idoneo per caratteristiche ed Inglese non è idoneo e bast.

Noi tutti ci auguriamo che Milik faccia 30 goal ma mentre noi ci nutriamo di speranze, una società seria dovrebbe cautelarsi per non compromettere il vantaggio conquistato sulle dirette avversarie.

Io sono uno di quelli che crede che questa squadra meriti credito a profusione per quanto fatto negli ultimi anni ma la paura che la zezznella sia finita credo sia pure legittima no ?

Non è ancora chiaro come lavora il Napoli? Al pappo non interessa di non compromettere il vantaggio accumulato, si muoverà solo quando non riusciremo più a competere più con le altre. Lui si basa sempre sul motto "massimo risultato, minimo sforzo" quindi se dovessimo conquistare la CL con Milik e Inglese è cazzo pure che l'anno prossimo vende Milik per vedere se raggiunge la CL con uno sforzo ancora minore.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1754 il: 10 Agosto, 2018, 11:45:41 am »
I dubbi su Milik vengono per due motivi ....

1) fisico .... perchè due crociati sono una brutta cosa per tutti
2) tecnico .... perché spesso ad alcuni colpi di genio assoluti, contrappone degli errori anche banali. Forse sarà perché con il destro è totalmente negato, e anche questo è un problema che dovrebbe risolvere.

A questo motivo sarebbe stato utile affiancare a Milik una punta un ''tantino'' più affidabile rispetto a Bobby English !

Offline calvin

• *
« Risposta #1755 il: 10 Agosto, 2018, 11:48:45 am »
Comunque, leggendovi, secondo me molti di voi sottovalutano tantissimo Belotti per una stagione balorda dal punto di vista fisico.

Per me è uno che potrà fare una grande carriera per tante ragioni, la prima è che ha una furia agonistica che è rara.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1756 il: 10 Agosto, 2018, 11:51:38 am »
Si, Belotti è una serpe, tiene veramente il veleno :asd: mi ricorda molto la stessa rabbia del Matador.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1757 il: 10 Agosto, 2018, 11:54:07 am »
A dire il vero sono pochi gli utenti che disprezzano Belotti ....  :sisi: son quei 3-4 che schiaffeggerei volentieri con pene dopo aver benedetto le loro mamme con la sfaccimma. Voi sapete chi siete, uscite fuori, non abbiate paura di farvi vedere !

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1758 il: 10 Agosto, 2018, 11:59:22 am »
Si, Belotti è una serpe, tiene veramente il veleno :asd: mi ricorda molto la stessa rabbia del Matador.
ed è la cosa che lo rende "speciale", per me è pure sinonimo di intelligenza perché sa che non è higuain e quindi ci mette questa cazzima...poi può piacere o meno ma lo stesso discorso vale per zaza

Offline calvin

• *
« Risposta #1759 il: 10 Agosto, 2018, 12:04:27 pm »
A dire il vero sono pochi gli utenti che disprezzano Belotti ....  :sisi: son quei 3-4 che schiaffeggerei volentieri con pene dopo aver benedetto le loro mamme con la sfaccimma. Voi sapete chi siete, uscite fuori, non abbiate paura di farvi vedere !

Vabbè per me è sottovalutarlo anche dire che sarebbe una alternativa a Milik, ma pure alla pari...io credo che tra i due, almeno ad oggi, ci sia una distanza abbissale a favore del gallo per versatilità, cose che fa in campo, gol fatti in carriera, affidabilità fisica, forza mentale.

Io se oggi mi proponessero Gallo dentro Milik fuori (ovvio che sarebbe da fare con inglese, ragioniamo per assurdo) firmerei col sangue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!