Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268998 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1720 il: 09 Agosto, 2018, 10:56:17 am »
ad essere forte è forte, se non fosse di cristallo oggi avremmo un signor attaccante.
Infatti i dubbi e le perplessità non dovrebbero riguardare la sfera tecnica\realizzativa di questo calciatore, bensì la tenuta fisica. Ed in quest'ottica veramente mi fa cacare in mano perchè se gli zompa un'unghia il napoli viaggerà in maniera siderale verso il declino almeno per questa stagione.

Io avrei ceduto Inglese e Mertens ed avrei fatto all in su Cavani... ma vabbè... di che vogliamo parlare.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1721 il: 09 Agosto, 2018, 11:12:31 am »
E ma tu hai detto 15-20 e secondo me è un range giusto. Però c'è il rischio di avere un bomber di 16 gol in serie A, che non bastano per puntare allo scudetto imho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il numero di gol del singolo è abbastanza poco indicativo, se ne hai due da 15 gol è meglio rispetto ad averne uno da 25

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1722 il: 09 Agosto, 2018, 11:17:48 am »
base statistica inconsistente, numeri piccoli, non hanno significato. può segnare 8 gol così come 25

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1723 il: 09 Agosto, 2018, 13:58:27 pm »
Di gol importanti ne ha fatti. E non è vero che non erano gare di cartello (aggiungete anche quelli in Champions al primo anno).
Ma la domanda è un'altra:
Quante di queste gare ha potuto giocare?
È tutto li.
Al momento l'unica cosa certa, e incontrovertibile, è la sfortuna e la sua media di un gol ogni 90 minuti giocati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #1724 il: 09 Agosto, 2018, 14:43:19 pm »
se il calcio funzionasse che se fai 10 gol in 10 partite automaticamente in 30 partite ne fai 30, recoba sarebbe stato il più grande giocatore di tutti i tempi.. nel calcio la cosa più difficile è la CONTINUITA'e milik non ha potuto dimostrarla

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1725 il: 09 Agosto, 2018, 14:47:52 pm »
Vinicius ha fatto un gol in dieci minuti di amichevole...se fa 38 partite da titolare credo possa fare circa 342 reti.

Esagerazioni a parte, nessuno ha mai detto che è una merda: per me è solo un discreto attaccante ad alti livelli, con qualche buon colpo ma che non eccelle praticamente in niente.
Poi a buttare il pallone dentro lo butta, da altronde a meno che non sei un handicappato totale con la quantità di gioco offensivo che produciamo da anni e con allenatori differenti è molto difficile non segnare; è la sua incidenza sull'intera stagione che preoccupa, il peso singolo dei gol soprattutto quando di fronte avrà difese di prima fascia, nonché la sua condizione fisica.

Per me è un'ottima riserva che ti permette di ruotare uno più forte di lui, la stagione è lunga. Non di più. E non dipende dai gol che segna, altrimenti Mandzukic foss' na merda.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1726 il: 09 Agosto, 2018, 14:49:40 pm »
Vinicius ha fatto un gol in dieci minuti di amichevole...se fa 38 partite da titolare credo possa fare circa 342 reti.

Esagerazioni a parte, nessuno ha mai detto che è una merda: per me è solo un discreto attaccante ad alti livelli, con qualche buon colpo ma che non eccelle praticamente in niente.
Poi a buttare il pallone dentro lo butta, da altronde a meno che non sei un handicappato totale con la quantità di gioco offensivo che produciamo da anni e con allenatori differenti è molto difficile non segnare; è la sua incidenza sull'intera stagione che preoccupa, il peso singolo dei gol soprattutto quando di fronte avrà difese di prima fascia, nonché la sua condizione fisica.

Per me è un'ottima riserva che ti permette di ruotare uno più forte di lui, la stagione è lunga. Non di più. E non dipende dai gol che segna, altrimenti Mandzukic foss' na merda.

quoto quasi tutto. naturalmente noi possiamo fare una valutazione soggettiva sul suo valore assoluto come centravanti, mentre il discorso sui numeri (non è che se segni 10 gol in 10 partite ne fai 30 in 30) è più oggettivo. e poi, parliamoci chiaro, noi abbiamo comunque bisogno di uno che garantisce 40 partite in stagione.

Leif Erikson

« Risposta #1727 il: 09 Agosto, 2018, 15:00:40 pm »
quoto quasi tutto. naturalmente noi possiamo fare una valutazione soggettiva sul suo valore assoluto come centravanti, mentre il discorso sui numeri (non è che se segni 10 gol in 10 partite ne fai 30 in 30) è più oggettivo. e poi, parliamoci chiaro, noi abbiamo comunque bisogno di uno che garantisce 40 partite in stagione.
Ma infatti io su di lui mi sono già espresso: è un buon centravanti, ma non ha veramente una caratteristica che, sempre facendo discorsi di altissimi livelli, ti faccia pensare a lui come a un attaccante di livello internazionale.

Ha un discreto sinistro, ma spesso anticipa i tempi della giocata producendo disastri e il destro lo usa giusto per scendere dal letto; è un buon colpitore di testa ma non è fisicamente dominante e con un centrale top può essere annullato anche in quel fondamentale; possiede i fondamenti del dialogo con i compagni ma è spesso ruvido e approssimativo; segna, ma non è un rapace d'area e nemmeno è abbastanza rapido per aggredire la profondità e la linea avversaria.

Belotti, ad esempio, per me è notevolmente più forte perché in area di rigore è un animale incontrollabile, di testa una sentenza, fa a botte con chiunque là avanti e tira con entrambi i piedi.

E non è che cambio idea se Milik fa 22 gol e Belotti 18 eh...

SpamMattia

« Risposta #1728 il: 09 Agosto, 2018, 16:14:19 pm »
Ma infatti io su di lui mi sono già espresso: è un buon centravanti, ma non ha veramente una caratteristica che, sempre facendo discorsi di altissimi livelli, ti faccia pensare a lui come a un attaccante di livello internazionale.

Ha un discreto sinistro, ma spesso anticipa i tempi della giocata producendo disastri e il destro lo usa giusto per scendere dal letto; è un buon colpitore di testa ma non è fisicamente dominante e con un centrale top può essere annullato anche in quel fondamentale; possiede i fondamenti del dialogo con i compagni ma è spesso ruvido e approssimativo; segna, ma non è un rapace d'area e nemmeno è abbastanza rapido per aggredire la profondità e la linea avversaria.

Belotti, ad esempio, per me è notevolmente più forte perché in area di rigore è un animale incontrollabile, di testa una sentenza, fa a botte con chiunque là avanti e tira con entrambi i piedi.

E non è che cambio idea se Milik fa 22 gol e Belotti 18 eh...

e ti riquoto

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1729 il: 09 Agosto, 2018, 19:35:05 pm »
Ma infatti ora ci sarebbe solo da segarsi a due mani per un eventuale arrivo del gallo. La piazza ha fatto la sapurita sino ad oggi attendendo il miracolo...voglio vedere chi ne disprezzerebbe ora l'arrivo.

Tenendo presente che ci sono i soldi per acquistare Belotti e tenere Milik e Mertens ( forse troppa bontà per la ns società di incompetenti).

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1730 il: 09 Agosto, 2018, 21:11:58 pm »
Va beh insomma secondo voi non è niente di che ed anche se farà 25 gol sarà scarso comunque...ok... :scratch:  io aspetto solo che inizia il campionato, poi ne riparleremo, tranquilli  :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1731 il: 09 Agosto, 2018, 21:15:22 pm »
Nessuno qui, e dico nessuno, ha detto che è scarso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1732 il: 09 Agosto, 2018, 21:22:05 pm »

:look: :look:. Resto comunque della mia opinione cu st'albero e limoni.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1733 il: 09 Agosto, 2018, 21:27:27 pm »

hai scritto che è nella media e che è meglio Belotti e c’e chi l’ha paragonato a Zapata....io invece dico che se sta bene fara almeno tra i 20 e 25 gol...qui si è parlato apertamente di 15 quando Inglese ne ha fatti 12 al Chievo per dire...vedremo chi ha ragione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1734 il: 09 Agosto, 2018, 21:30:35 pm »
Il numero di gol non è il solo parametro che conta. Ma m'aggia pure scucciato di questa discussione surreale.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1735 il: 09 Agosto, 2018, 22:34:51 pm »
Belotti per me è molto sopravvalutato ed è una delle capate storte estive del tipo Bacca/Kalinic dell'estate post Higuain. A mio avviso giocatore orribile e con chiarissimi problemi di natura ortopedica. Attaccante da zona EL.

Milik non ha avuto modo di dimostrare nulla, quando riuscirà a farsi 10 gare da titolare senza spezzarsi nulla allora sarà giudicabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1736 il: 09 Agosto, 2018, 22:39:58 pm »
Milik per me è un enigma.
Ho sensazioni negative, legate a certi errori di tecnica di base, che si alternano a sensazioni positive dettate dai "colpi" che indubbiamente lascia intravedere e anche dal grande impatto che ha avuto nel finale del campionato scorso.

Ah, un'altra cosa a suo favore è che a Sarri piaceva tantissimo.

Vediamo.
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2018, 22:45:50 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1737 il: 09 Agosto, 2018, 22:52:49 pm »
Belotti per me è molto sopravvalutato ed è una delle capate storte estive del tipo Bacca/Kalinic dell'estate post Higuain. A mio avviso giocatore orribile e con chiarissimi problemi di natura ortopedica. Attaccante da zona EL.

Milik non ha avuto modo di dimostrare nulla, quando riuscirà a farsi 10 gare da titolare senza spezzarsi nulla allora sarà giudicabile.

Tutto giusto ma noi tifiamo Napoli, non Milik. E onestamente avere un'incognita così grande sia per la tenuta fisica che per effettiva qualità del giocatore mi sembra un azzardo grosso, vista che l'alternativa è Inglese. Le prime amichevoli sembrano inoltre suggerire un possibile abbandono del falso nueve, visto il diverso tipo di gioco.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1738 il: 09 Agosto, 2018, 23:00:52 pm »
Belotti va al posto di Inglese. Tutto il resto so chiacchiere.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1739 il: 09 Agosto, 2018, 23:03:07 pm »
Tutto giusto ma noi tifiamo Napoli, non Milik. E onestamente avere un'incognita così grande sia per la tenuta fisica che per effettiva qualità del giocatore mi sembra un azzardo grosso, vista che l'alternativa è Inglese. Le prime amichevoli sembrano inoltre suggerire un possibile abbandono del falso nueve, visto il diverso tipo di gioco.

Il punto è tutto qui. Il discorso non è Milik, il discorso è relativo a quegli impostori che gestiscono il Napoli che mettono Luperto prima riserva di Ghoulam e Inglese prima riserva di questo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.