Non hai capito ciò che intendevo. Che poi Inglese già è nostro eh...qui nessuno stava chiedendo un ulteriore investimento, ma una volta che hai speso 12 mln per quel coso, tanto valeva farlo arrivare adesso che poteva servirci. Che poi tanto per essere precisi, Verdi il centrale in attacco non l'ha mai fatto, quindi è tutta un'interpretazione tua sua soggettiva che l'avrebbe potuto fare pure a Napoli, siamo nel campo proprio delle ipotesi e delle idee...
Ah ok!! Messa così concordo con te. Di Verdi centrale ne parlava qualcuno nel suo 3d, io non l'ho mai visto, quindi non ho idea.
Mai detto che deve metterci i soldi di tasca sua. Basterebbero i soldi della ChL, ma pure a rischio di trovarsi col rosso in bilancio a fine anno ma quando ti ricapita più l'occasione di vincere lo scudetto.
Dal punto di vista degli stipendi, ti stai levando Maksimovic e Giaccherini se ne vuole scappare.
Stiamo parlando, ripeto, di sei mesi. Una situazione transitoria per cercare di apparare una scopa. Ma a noi ci piace fare la Primera con i tre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo vorrei pure io, ma non accuso il pappone di qualche cosa che (al posto suo) non farei neanche io.
Se io dovessi comprare una qualsiasi squadra (che non sia il Napoli) lo sai quanto me ne fregherebbe di andare in rosso per vincere uno scudetto del quale sarebbero contenti solo i miei tifosi?
Noi purtroppo vorremmo un presidente tifoso come lo è stato Ferlaino o come Berlusconi e Moratti, purtroppo di gente così non ne esiste più.