Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268879 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1440 il: 25 Gennaio, 2018, 12:15:45 pm »
Se Milik dovesse rivelarsi una chiavica dovremmo prendere una prima punta titolare, punta che non prendi a gennaio. Se invece dovesse dimostrare di aver superato il problema occorrerebbe un panchinaro per il futuro. Quindi oggi non si può comprare senza sapere questo che fine fa, a meno di non spendere soldi per un panchinaro quando invece avremmo bisogno del titolare, finendo di buttare nel cesso altri soldi come fatto per un sacco di giocatori ultimamente.
Quello che serviva era uno che potesse fare sia il laterale che il centrale (come Verdi) che alla fine ci ha appeso. Un altro così non siamo stati cazzi di trovarlo perchè Giuntoli è un cazzo di incompetente.
Non hai capito ciò che intendevo. Che poi Inglese già è nostro eh...qui nessuno stava chiedendo un ulteriore investimento, ma una volta che hai speso 12 mln per quel coso, tanto valeva farlo arrivare adesso che poteva servirci. Che poi tanto per essere precisi, Verdi il centrale in attacco non l'ha mai fatto, quindi è tutta un'interpretazione tua sua soggettiva che l'avrebbe potuto fare pure a Napoli, siamo nel campo proprio delle ipotesi e delle idee...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1441 il: 25 Gennaio, 2018, 12:46:56 pm »

Ma infatti tu (come me) non sei presidente, ma tifoso. Fare il ricchione con il culo degli altri è sempre una cosa facilissima. Per fare quello che dici tu (e qualcun altro) ci vogliono almeno 50 mln di € con un aumento di stipendi (lordo) da 11-12 mln l'anno. Da dove cazzo li prende il Napoli questi soldi? Lo volete capire che il fatturato quello è?
Tu vorresti un presidente che li mette di tasca sua per farti vincere lo scudetto, ma a lui non gliene può fregare di me della vittoria e del tuo divertimento.

Mai detto che deve metterci i soldi di tasca sua. Basterebbero i soldi della ChL, ma pure a rischio di trovarsi col rosso in bilancio a fine anno ma quando ti ricapita più l'occasione di vincere lo scudetto.

Dal punto di vista degli stipendi, ti stai levando Maksimovic e Giaccherini se ne vuole scappare.

Stiamo parlando, ripeto, di sei mesi. Una situazione transitoria per cercare di apparare una scopa. Ma a noi ci piace fare la Primera con i tre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1442 il: 25 Gennaio, 2018, 12:58:18 pm »
Non hai capito ciò che intendevo. Che poi Inglese già è nostro eh...qui nessuno stava chiedendo un ulteriore investimento, ma una volta che hai speso 12 mln per quel coso, tanto valeva farlo arrivare adesso che poteva servirci. Che poi tanto per essere precisi, Verdi il centrale in attacco non l'ha mai fatto, quindi è tutta un'interpretazione tua sua soggettiva che l'avrebbe potuto fare pure a Napoli, siamo nel campo proprio delle ipotesi e delle idee...

Ah ok!! Messa così concordo con te. Di Verdi centrale ne parlava qualcuno nel suo 3d, io non l'ho mai visto, quindi non ho idea.

Mai detto che deve metterci i soldi di tasca sua. Basterebbero i soldi della ChL, ma pure a rischio di trovarsi col rosso in bilancio a fine anno ma quando ti ricapita più l'occasione di vincere lo scudetto.

Dal punto di vista degli stipendi, ti stai levando Maksimovic e Giaccherini se ne vuole scappare.

Stiamo parlando, ripeto, di sei mesi. Una situazione transitoria per cercare di apparare una scopa. Ma a noi ci piace fare la Primera con i tre.

Lo vorrei pure io, ma non accuso il pappone di qualche cosa che (al posto suo) non farei neanche io.

Se io dovessi comprare una qualsiasi squadra (che non sia il Napoli) lo sai quanto me ne fregherebbe di andare in rosso per vincere uno scudetto del quale sarebbero contenti solo i miei tifosi?

Noi purtroppo vorremmo un presidente tifoso come lo è stato Ferlaino o come Berlusconi e Moratti, purtroppo di gente così non ne esiste più. 
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 12:59:30 pm da Marco78 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1443 il: 25 Gennaio, 2018, 14:01:05 pm »

tra l'altro, coi 5 mln per younes (escluso quindi l'ingaggio che prenderà), riuscivi ad apparare l'onere di un prestito semestrale di lucas moura più il suo stipendio per il periodo in questione

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1444 il: 25 Gennaio, 2018, 16:55:29 pm »
tra l'altro, coi 5 mln per younes (escluso quindi l'ingaggio che prenderà), riuscivi ad apparare l'onere di un prestito semestrale di lucas moura più il suo stipendio per il periodo in questione
Noi non prendiamo giocatori in prestito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1445 il: 25 Gennaio, 2018, 18:30:11 pm »
Ma infatti tu (come me) non sei presidente, ma tifoso. Fare il ricchione con il culo degli altri è sempre una cosa facilissima. Per fare quello che dici tu (e qualcun altro) ci vogliono almeno 50 mln di € con un aumento di stipendi (lordo) da 11-12 mln l'anno. Da dove cazzo li prende il Napoli questi soldi? Lo volete capire che il fatturato quello è?
Tu vorresti un presidente che li mette di tasca sua per farti vincere lo scudetto, ma a lui non gliene può fregare di me della vittoria e del tuo divertimento.

secondo Deloitte siamo entrati nell'elite delle 20 squadre con il fatturato più alto, stabilmente oltre i 200 milioni ad anno concluso....:look:

Offline umb

• *
« Risposta #1446 il: 25 Gennaio, 2018, 18:47:36 pm »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1447 il: 25 Gennaio, 2018, 23:07:58 pm »
secondo Deloitte siamo entrati nell'elite delle 20 squadre con il fatturato più alto, stabilmente oltre i 200 milioni ad anno concluso....:look:

il che non significa che posdiamo competere economicamente con le strisciate o i top club europei.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #1448 il: 31 Gennaio, 2018, 18:40:05 pm »
Milik felice per il ritorno in gruppo: "Che bello tornare a fare ciò che amo di più!". E scherza con la fidanzata...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1449 il: 31 Gennaio, 2018, 19:00:27 pm »
Il nuovo acquisto

Offline umb

• *
« Risposta #1450 il: 31 Gennaio, 2018, 19:05:39 pm »
meglio farias a sto punto.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1451 il: 31 Gennaio, 2018, 19:33:50 pm »
ragazzi voi pariate ma io non vedo l'ora torni in campo, davvero non so come fate ad averlo bollato come scarso. bah.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1452 il: 31 Gennaio, 2018, 19:49:54 pm »
Ma forte o scarso che sia, qualora fosse in grado di farsi un'ora in campo entro fine febbraio io esulterei come se avessimo comprato Cristiano Ronaldo, per un fatto pure meramente numerico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1453 il: 31 Gennaio, 2018, 21:07:12 pm »
Questo quando torna ci dobbiamo accollare pure il problema di farlo giocare per fargli riprendere minuti e forma psicofisica. Ovviamente saranno stralci di partita buttati nel cesso perché non accocchierà nu cazz.

Uagliu Mertens tutte quante non le può giocare e non teniamo nessuno che possa giocare centrale nemmeno adattato. Per le fasce tanto quando metti le mezzali ma centrale tenimm a primavera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1454 il: 31 Gennaio, 2018, 21:15:13 pm »
Ma forte o scarso che sia, qualora fosse in grado di farsi un'ora in campo entro fine febbraio io esulterei come se avessimo comprato Cristiano Ronaldo, per un fatto pure meramente numerico.

io lo spero, ma questo si è fatto due crociati in un anno e mezzo, al primo contatto secondo me gli viene una crisi epilettica...:look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1455 il: 31 Gennaio, 2018, 21:58:02 pm »
Questo mentalmente sarà impaurito ad ogni contrasto
Già dopo il primo crociato non ha fatto vedere le buone cose viste nel primo scorcio della scorsa stagione...

Offline umb

• *
« Risposta #1456 il: 31 Gennaio, 2018, 22:01:07 pm »
È un pusillanime

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1457 il: 31 Gennaio, 2018, 23:09:01 pm »
Questo mentalmente sarà impaurito ad ogni contrasto
Già dopo il primo crociato non ha fatto vedere le buone cose viste nel primo scorcio della scorsa stagione...

Non fosse che nè il primo nè il secondo crociato se li è fatti su contrasto, ma solo per appoggi scorretti del piede a terra.

Non diciamo le cose tanto per dirle. Piuttosto parlatemi di motivazione, di ritmo partita, di intesa coi compagni, di trame di gioco non più adatte ad una punta di peso.

Pure Insigne s'è fatto il crociato eh...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1458 il: 31 Gennaio, 2018, 23:22:28 pm »
Per me non esiste.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1459 il: 31 Gennaio, 2018, 23:23:13 pm »
uagliù par che glie li stiamo tirando i piedi a chist.

dobbiamo solo sperare in un suo recupero, mo prima di sempre porca puttana eva.