Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268889 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1420 il: 23 Gennaio, 2018, 17:06:40 pm »
7 gol col busto in 7 partite (se non ricordo male) secondo me non sono male.
Se ricominciasse,  sarei contento, busto o non busto.

10 in 28, ma ci eri vicino :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1421 il: 23 Gennaio, 2018, 17:13:48 pm »
7 gol col busto in 7 partite (se non ricordo male) secondo me non sono male.
Se ricominciasse,  sarei contento, busto o non busto.
Dopo un poco ne ha giocate e, forse senza busto è sembrato una busta piena di liquido giallastro.

Cioè qualcuno si ricordasse le genialate fatte in ucraina che ci sono costate l'EL?
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2018, 17:15:30 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1422 il: 23 Gennaio, 2018, 17:18:32 pm »
10 in 28, ma ci eri vicino :look:
Parlo di quando è arrivato... lo rivorrei così
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #1423 il: 23 Gennaio, 2018, 17:19:25 pm »
il punto è che a me come giocatore dice pochissimo, non mi è piaciuto come ha gestito a livello comunicativo questo periodo fuori dal campo (confrontare con l'anno scorso per farsi un'idea) e credo che il doppio infortunio gli abbia tolto tantissimo fisicamente e agonisticamente.

penso di poterlo liberamente affermare senza veder sbucare fuori gli avvocati, no ?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1424 il: 23 Gennaio, 2018, 17:21:09 pm »
il punto è che a me come giocatore dice pochissimo, non mi è piaciuto come ha gestito a livello comunicativo questo periodo fuori dal campo (confrontare con l'anno scorso per farsi un'idea) e credo che il doppio infortunio gli abbia tolto tantissimo fisicamente e agonisticamente.

penso di poterlo liberamente affermare senza veder sbucare fuori gli avvocati, no ?
Certo che lo puoi dire, io invece vorrei prima vederlo giocare di nuovo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #1425 il: 23 Gennaio, 2018, 17:29:23 pm »
Milik e Ghoulam hanno svolto la prima parte di seduta col gruppo e dopo hanno proseguito il loro lavoro personalizzato

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #1426 il: 23 Gennaio, 2018, 17:38:14 pm »
Oggi si è allenato. CVD.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1427 il: 24 Gennaio, 2018, 15:49:32 pm »
Milik e Ghoulam hanno svolto la prima parte di seduta col gruppo e dopo hanno proseguito il loro lavoro personalizzato

tutto ciò il 23 gennaio, credo che per recuperare 30\40 minuti di gioco ci voglia almeno 1 mese di allenamento. Fine febbraio, inizio marzo.
E non abbiamo comprato nessuno.
Assurdo.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1428 il: 24 Gennaio, 2018, 17:33:00 pm »
dai arek, se ci stai leggendo (  :look: ) volevo dirti di non mollare. torna a combattere con noi in campo, ti aspettiamo nonostante commenti poco lusinghieri. che ci vuoi fare noi tifosi napoletani siamo fatti anche così... :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1429 il: 24 Gennaio, 2018, 18:01:29 pm »
dai arek, se ci stai leggendo (  :look: ) volevo dirti di non mollare. torna a combattere con noi in campo, ti aspettiamo nonostante commenti poco lusinghieri. che ci vuoi fare noi tifosi napoletani siamo fatti anche così... :ok:
Io non sono così critico con milik,non sarà un campione ma i goal oltre a sbagliarne di clamorosi,li fa.
Ora però avremmo avuto bisogno di un centravanti nell'immediato,non fra due mesi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1430 il: 24 Gennaio, 2018, 18:07:02 pm »

ma nessun tifoso ce l'ha con lui, quello è il pateterno che lo odia...:look:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1431 il: 25 Gennaio, 2018, 08:40:48 am »
Maronn se penso che questo tafazzismo ci accompagnerà fino alla fine del campioinato o almeno finchè la Rube non ci avrà dato un congruo distacco, viene voglia di seguire il curling...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #1432 il: 25 Gennaio, 2018, 09:59:07 am »
ma è vero, ve la prendete con i tifosi quando questo entra in campo e si scassa per conto suo...mah
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1433 il: 25 Gennaio, 2018, 11:23:32 am »
Io non sono così critico con milik,non sarà un campione ma i goal oltre a sbagliarne di clamorosi,li fa.
Ora però avremmo avuto bisogno di un centravanti nell'immediato,non fra due mesi.

Moebius ma tu veramente ti credi che stanno comprando le figurine? Perchè (potrei pure sbagliarmi sulla persona) mi pare di aver letto già altrove che tu volevi 2-3 acquisti a gennaio per avere un mercato almeno sufficiente. Praticamente prima punta (da mandare al macero appena rientra Milik), attaccante esterno e terzino. Ti rendi conto che non siamo la Juve?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1434 il: 25 Gennaio, 2018, 11:34:38 am »

Moebius ma tu veramente ti credi che stanno comprando le figurine? Perchè (potrei pure sbagliarmi sulla persona) mi pare di aver letto già altrove che tu volevi 2-3 acquisti a gennaio per avere un mercato almeno sufficiente. Praticamente prima punta (da mandare al macero appena rientra Milik), attaccante esterno e terzino. Ti rendi conto che non siamo la Juve?

Ma tu lo sai che siamo primi e ci stiamo giocando lo scudetto? Io se fossi un presidente non dico tifoso ma almeno in buona fede sulla voglia di portare risultati sportivi importanti, non baderei a spese mi fionderei sul meglio che c'è sul mercato rispetto alle mie esigenze e completerei la rosa. Non si parla di Lewandowski e Neymar , si parla di un chiavico buono per fare la riserva a Napoli. Gente del livello di Politano, giocatori titolari nelle medio-piccole che siano disposti a guadagnare più del doppio, farsi 500 minuti di qualità e vincere forse uno scudetto.

A fine anno poi se ce ne sta bisogno rifonderei, ridimensionerei, ripartirei da capo per un nuovo ciclo quinquennale ma chi se ne frega! Io ho vinto lo scudetto porcoddio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1435 il: 25 Gennaio, 2018, 11:38:58 am »

Ma tu lo sai che siamo primi e ci stiamo giocando lo scudetto? Io se fossi un presidente non dico tifoso ma almeno in buona fede sulla voglia di portare risultati sportivi importanti, non baderei a spese mi fionderei sul meglio che c'è sul mercato rispetto alle mie esigenze e completerei la rosa. Non si parla di Lewandowski e Neymar , si parla di un chiavico buono per fare la riserva a Napoli. Gente del livello di Politano, giocatori titolari nelle medio-piccole che siano disposti a guadagnare più del doppio, farsi 500 minuti di qualità e vincere forse uno scudetto.

A fine anno poi se ce ne sta bisogno rifonderei, ridimensionerei, ripartirei da capo per un nuovo ciclo quinquennale ma chi se ne frega! Io ho vinto lo scudetto porcoddio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti tu (come me) non sei presidente, ma tifoso. Fare il ricchione con il culo degli altri è sempre una cosa facilissima. Per fare quello che dici tu (e qualcun altro) ci vogliono almeno 50 mln di € con un aumento di stipendi (lordo) da 11-12 mln l'anno. Da dove cazzo li prende il Napoli questi soldi? Lo volete capire che il fatturato quello è?
Tu vorresti un presidente che li mette di tasca sua per farti vincere lo scudetto, ma a lui non gliene può fregare di me della vittoria e del tuo divertimento.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1436 il: 25 Gennaio, 2018, 11:42:05 am »
Una prima punta normodotata, di almeno un metro e 80 serviva come l'acqua, perchè Milik è un disabile, è scarso già di suo e non si sa quanto e come tornerà, soprattutto in condizioni quantomeno accettabili. Il medioman Inglese, non un fenomeno anzi tutt'altro, ce lo facevamo passare pure per buon rinforzo. Ma manco più quello.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1437 il: 25 Gennaio, 2018, 11:51:37 am »
Una prima punta normodotata, di almeno un metro e 80 serviva come l'acqua, perchè Milik è un disabile, è scarso già di suo e non si sa quanto e come tornerà, soprattutto in condizioni quantomeno accettabili. Il medioman Inglese, non un fenomeno anzi tutt'altro, ce lo facevamo passare pure per buon rinforzo. Ma manco più quello.

Se Milik dovesse rivelarsi una chiavica dovremmo prendere una prima punta titolare, punta che non prendi a gennaio. Se invece dovesse dimostrare di aver superato il problema occorrerebbe un panchinaro per il futuro. Quindi oggi non si può comprare senza sapere questo che fine fa, a meno di non spendere soldi per un panchinaro quando invece avremmo bisogno del titolare, finendo di buttare nel cesso altri soldi come fatto per un sacco di giocatori ultimamente.
Quello che serviva era uno che potesse fare sia il laterale che il centrale (come Verdi) che alla fine ci ha appeso. Un altro così non siamo stati cazzi di trovarlo perchè Giuntoli è un cazzo di incompetente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1438 il: 25 Gennaio, 2018, 12:00:44 pm »
Caro amico,mi rendo conto che siamo primi in classifica da praticamente tutto il campionato,per cui se non è questo l'anno non so quale debba essere..inoltre noi il centravanti per apparare già l'avevamo e l'abbiamo ceduto mentre ci siamo tenuti 5 difensori centrali......

Offline Moebius

• *
« Risposta #1439 il: 25 Gennaio, 2018, 12:02:56 pm »
Ma poi bello che parli di soldi...ma hai presente quanti ne ha buttati nel cesso la ssc napoli?
Ne completavi 2 di squadre