Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (848/886) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 13:16:16 pm ---Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?

--- Termina citazione ---
Nessuna fortuna per il Napoli, infatti secondo me, sottolineo secondo me, De Laurentiis non ci dorme la notte e non è per niente un bucchinaro. Ma oramai siamo schiavi dell'uomo forte, dobbiamo individuare quello forte e quello scemo.

Detto ciò, parlo a titolo personale, sono contento perché è andata in culo soprattutto a Milik a cui l'unica cosa positiva che rimane è lo stipendio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 13:41:19 pm ---

Detto ciò Morata per la Juve è ottimo, peraltro da loro fece benissimo

:rotfl::rotfl::rotfl:

morata alla juve è sempre stato un CESSO APOCALITTICO, quale è un attaccante che in due anni segna si e no 15 goal in campionato

se adesso sia diventato un misto tra cavani, suarez e lewandovwky lo ignoro ma dubito fortemente

per me la juve ha dovuto prendere la loro terza scelta dopo suarez (sapendo che stava uscendo lo scandalo si sono defilati, non risulteranno coinvolti in niente per mafiate ma certamente non potevano più prenderlo) e dzeko che, viecchio e buono, i suoi goal li fa eccome

se dzeko rimane alla roma, le probabilità di annata merdaijuola ci sono eccome, considerata l'età, voglia di andare via, passaggio alla juve sfumato per sempre (unica possibilità di vincere lo scudetto in italia in carriera) e noi ne sappiamo qualcosa, come allan ma anche kulibaly ci hanno mostrato

unica vera stortura è che non abbiamo rifilato un pacco alla roma, ma vedrete che a qualcuno altro riuciamo a cederlo....se non riusciamo, ADL ha perso 20 milioni...ehhhh, me ne farò una ragione :asd:

calvin:
 :Tony abbiamo memorie diverse: Morata alla Juve da giovanissimo ha fatto il suo, ha fatto alcuni Gol, ha sempre dato molto in campo, era amatissimo dal pubblico, si è guadagnato una recon fra da 30 milioni del Real Madrid.

Io non dico che sia Lewandowski neanche un po', dico che per giocare vicino a Ronaldo e a dybala va bene e che Gobbi sarà saràà più che utile

Xandor88:
a volte mi auguro che arrivi un qualsiasi altro presidente per vedervi solo rimpiangere il buon pappy

già immagino

"era n'omm e merd ma almeno navigavamo sempre alti in classifica!"

tony_:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 14:24:25 pm --- :Tony abbiamo memorie diverse: Morata alla Juve da giovanissimo ha fatto il suo, ha fatto alcuni Gol, ha sempre dato molto in campo, era amatissimo dal pubblico, si è guadagnato una recon fra da 30 milioni del Real Madrid.

Io non dico che sia Lewandowski neanche un po', dico che per giocare vicino a Ronaldo e a dybala va bene e che Gobbi sarà saràà più che utile

si, ma figurati, sono io che a morata lo schifo a livelli disumani , forse perchè mentre tenevamo higuain che sfondava tutto, i giornaloni del cazzo pompavano quel cesso che faceva 7 goal a stagione come fosse (higuain)³

che possa essere di aiuto alla juve più di suarez o dzeko, dissento....diciamo che morata vale milik, forse anche meno, ecco , quindi, AL MOMENTO, godo che abbiano preso un pacco, tra l'altro di ritorno.....poi certamente farà 928498234 goal e mi mangerò i peli delle palle, questo è tutto un altro discorso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa