Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2020, 21:18:29 pm ---Concordo con chi dice che il Pappo sta masteggiando malamente... Mi fa pure arrattare quando fa così. Secondo i due soliti 2 3 siamo dopo la Juve la migliore squadra dell'ultimo decennio per culo o grazia
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Adesso che sono tornate le milanesi la pacchia è finita.
Ferlaino con un quadro storico più unico che raro nel calcio italiano ci vinceva altri due scudetti.
Almeno.
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 14:24:25 pm --- :Tony abbiamo memorie diverse: Morata alla Juve da giovanissimo ha fatto il suo, ha fatto alcuni Gol, ha sempre dato molto in campo, era amatissimo dal pubblico, si è guadagnato una recon fra da 30 milioni del Real Madrid.
Io non dico che sia Lewandowski neanche un po', dico che per giocare vicino a Ronaldo e a dybala va bene e che Gobbi sarà saràà più che utile
ha fatto 8 gol il primo anno e 7 il secondo in campionato...
umb:
lo vogliamo ricordare così
https://youtu.be/VT4efYHbwF4?t=49
Capetiello:
--- Citazione da: noel - 22 Settembre, 2020, 17:16:10 pm ---Adesso che sono tornate le milanesi la pacchia è finita.
Ferlaino con un quadro storico più unico che raro nel calcio italiano ci vinceva altri due scudetti.
Almeno.
Ci saremmo svenati per comprare i vari Cassano e Pazzini, qualche apparizione in Europa tipo la Fiorentina di Jovetic e poi l'inesorabile declino.
Se proprio vogliamo giocate coi se e i ma.
calvin:
--- Citazione da: noel - 22 Settembre, 2020, 17:16:10 pm ---Adesso che sono tornate le milanesi la pacchia è finita.
Almeno.
Oggettivamente proprio erano anni qui era molto più facile pensare di vincere con il Napoli, anni in cui uno scudetto su 2 lo vinceva una non strisciata.
Dal 1980 al 1990 5 scudetti sono stati vinti tra Roma Napoli Sampdoria e Verona... Nei 30 anni successivi solo due anni le due romane hanno vinto per il resto solo le tre strisciate
La serie a dopo la Champions e l'invasione di stranieri è questo e in questa serie a col cavolo del Napoli ferlaino poteva pensare di vincere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa