Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
umb:
--- Citazione da: musicmad - 22 Settembre, 2020, 13:30:16 pm ---Noi abbiamo il parco punte a completo con calciatori cercati e voluti.
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.
In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..
Semplice no?
--- Termina citazione ---
arriveranno i sapuriti dei bilanci che diranno che quei 25 milioni erano fondamentali.
Bojack:
a me smebra strano che la juve abbia rinunciato a dzeko.. per me lo prendono lo stesso
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 22 Settembre, 2020, 13:30:16 pm ---Noi abbiamo il parco punte a completo con calciatori cercati e voluti.
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.
In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..
Semplice no?
A Napoli c'è un modo di dire che amo e che è: "per dispietto a muglerema me tagliai 'o cazz", mi pare questo il caso
Detto ciò Morata per la Juve è ottimo, peraltro da loro fece benissimo e con Milik a 20 milioni e 5 all'anno la Roma si stava suicidado.
Sono opinioni, ma a me è sembrato che dela si sia fatto inculare, non che non abbia ceduto a un ricatto.
Poi sono opinioni
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 22 Settembre, 2020, 13:41:06 pm ---a me smebra strano che la juve abbia rinunciato a dzeko.. per me lo prendono lo stesso
Ai gobbi si è aperta la possibilità (per l'affare Suarez) si prendere il prestito una prima punta che lì ha fatto benissimo, che è forte, che è una prima punta che si può integrare bene con Ronaldo (perché apre spazi).
Per me se avessero saputo che Morata era disponibile non ci andavano manco su dzeko
Bojack:
io invece credo che morata fosse la terza scelta, ma sono anche convinto che lo avrebbero preso comunque. hanno bisogno di 4 punte e hanno ronaldo dybala morata e vedrete che prenderanno anche dzeko. del resto loro devono sostituire il mai sostituito mandzukic e anche il porco di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa