Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
FistingTopo:
Molto semplicemente la Roma ha cambiato le carte sul tavolo dopo aver preso un accordo sfruttando chiaramente il falso pretesto delle ginocchia del polacco. Quando qualcuno si pone in questa maniera si appende e basta, la Juventus invece voleva prenderlo a quattro nucelle, a questo punto tanto valeva farlo marcire in panchina. In queste condizioni devi far capire che non puoi farti prendere per il naso, il pappi ha fatto bene, anche a costo di gettare 15 milioni dalla finestra.
Adesso il caro Milik dovrà fare una scelta, o accetta la prima occasione che capita (se capita) o si fa un anno a marcire in panchina.
calvin:
Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 13:16:16 pm ---Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?
--- Termina citazione ---
No ma infatti anche noi siamo rimasti inculati dalla vicenda sia ben chiaro :look: però:
La Juventus ha preso un attaccante che forse non gli serviva.
La Roma in questo momento ha Dzeko con probabili mal di pancia e deve trovare un attaccante altrimenti rischia di ritrovarsi con un palo della luce demotivato e senza attaccante.
Resta il fatto che non potevi farti prendere dal naso, ne dai gobbi (che comunque volevano parassitare il giocatore) ne dai Riommers che si sono mangiati la parola data cambiando le carte in tavola. Adesso è anche premura del Polacco merdoso trovarsi una nuova squadra. Il primo al quale non conviene restare un anno fermo è proprio lui.
musicmad:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2020, 13:16:16 pm ---Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?
Noi abbiamo il parco punte a completo con calciatori cercati e voluti.
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.
In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..
Semplice no?
Marco78:
--- Citazione da: musicmad - 22 Settembre, 2020, 13:30:16 pm ---Noi abbiamo il parco punte a completo con calciatori cercati e voluti.
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.
In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..
Semplice no?
:brà: :brà: :brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa