Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Marco78:
Concordo con chi dice che il Pappo sta masteggiando malamente... Mi fa pure arrattare quando fa così. Secondo i due soliti 2 3 siamo dopo la Juve la migliore squadra dell'ultimo decennio per culo o grazia
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Vediamo..
impfed81:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2020, 20:50:18 pm ---capirai, più danneggiati di così. Alla fine andrà via pure KK e in capo a due anni avremo quasi completamente smantellato la mitologica squadra dei 91 punti, quindi si fotta il pappone e tutta la sua razza :ok:
--- Termina citazione ---
mannaggia abbiamo pure smantellato la squadra dello scudetto , Carnevale farebbe ancora qualche gol di testa su assist di insigne. :look:
Perdona l'ironia , ma i giocatori invecchiano , perdono motivazioni , hanno il diritto di andare via se vogliono , capisco incazzarsi perchè zielinski ad oggi non vale una gamba di Hamsik , ma che 11 giocatori restino sempre quelli come in una fotografia mi sembra proprio una pretesa assurda e controproducente.
ferro:
Secondo me il pappo non sta mostreggiando proprio niente perché è egli stesso vittima degli eventi.
Lui Milik lo voleva cedere alla Juve, alla Roma o a chiunque altro gli presenti una offerta decente. Siamo noi a godere dell'andazzo perché ci stanno antipatici tutti gli altri.
In particolare godo su Milik per come si è evoluta questa situazione di merda. Non dimentichiamoci come si è comportato alla fine della scorsa stagione.
Mi pare la classica vignetta umoristica del tipo che crede di aver vinto alla lotteria e va in ufficio per licenziarsi facendo il dito medio ai dirigenti e dando degli sfigati a tutti i suoi ex colleghi con cui prendeva il caffè fino al giorno prima. Alla fine va via sbattendo la porta tronfio e pieno di soddisfazione per poi scoprire di aver sbagliato a controllare i numeri.
Ho letto che lui non voleva nemmeno amdare alla festa di addio di Allan perché si sentiva in imbarazzo :rofl: capito che razza di cazzone mongoloide??
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
sottovalutate la meschinità di quell'uomo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa