Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (844/886) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Godanico - 21 Settembre, 2020, 20:04:42 pm ---Puoi contarci, domenica vi salderemo i primi 3 pt!

--- Termina citazione ---
vedi di non fare il tuo solito chiagni e fotti pure a scapito del napoli, latrina!

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Settembre, 2020, 20:15:00 pm ---Ma non vi vergognate a scrivere ancora ste cose al decimo anno consecutivo di coppe europee e risultati avanti a squadre come Inter, Milan, Roma e Lazio?

Capetiè e jamm bell e 'dd'o zi, fa o'bbrav...

pappasouth:

--- Citazione da: raistlin980 - 21 Settembre, 2020, 20:33:21 pm ---Capetiè e jamm bell e 'dd'o zi, fa o'bbrav...

io lo schifo de laurentiis ma quando fate ste critiche così spietate me lo rendete simpatico.

micoste:

--- Citazione da: ferro - 21 Settembre, 2020, 20:07:32 pm ---E chi lo sa, magari nel frattempo Destro vi fa doppietta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

E' la mia paura più grande  :asd:

Neutrino:

--- Citazione da: Henry Chinaski - 21 Settembre, 2020, 20:11:01 pm ---Mah, vorrei davvero capire come si possa godere di qualcosa che danneggia anche la squadra e di conseguenza noi tifosi.

Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

capirai, più danneggiati di così. Alla fine andrà via pure KK e in capo a due anni avremo quasi completamente smantellato la mitologica squadra dei 91 punti, quindi si fotta il pappone e tutta la sua razza :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa