Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (838/886) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2020, 20:15:21 pm ---perchè non riesce a pigliarla?

--- Termina citazione ---

boh, so solo che se ne lamentano!

umb:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Settembre, 2020, 20:18:13 pm ---
boh, so solo che se ne lamentano!

io so solo che dovrei farla a mia moglie ma malamena guadagno due spicci e non riesco a pigliarla.
Ogni anno devo fare il cazzo di permesso di soggiorno a gianturco che è come entrare in un girone dell'inferno dantesco. Roba che non auguro veramente nemmeno al mio peggior nemico.

Marco78:

--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2020, 20:22:38 pm ---io so solo che dovrei farla a mia moglie ma malamena guadagno due spicci e non riesco a pigliarla.
Ogni anno devo fare il cazzo di permesso di soggiorno a gianturco che è come entrare in un girone dell'inferno dantesco. Roba che non auguro veramente nemmeno al mio peggior nemico.

Non ho capito, ci vogliono i soldi per il permesso di soggiorno?  :scratch:

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2020, 20:46:48 pm ---Non ho capito, ci vogliono i soldi per il permesso di soggiorno?  :scratch:

no a parte i 250€ più varie marche da bollo, il marito deve avere  un minimo di reddito dichiarato.
basta essere sposati e risiedere in italia da due anni, se tiene figli pure meno.
Cioè non ci vuole molto a prendere la cittadinanza per matrimonio, è solo uno sbattimento di cazzo da fare.
Per questo domandavo perchè non riuscissero a prenderla.

in america non ti dico poi è una tarantella, ti controllano foto cazzi e mazzi e fanno pure interviste per vedere se effettivamente siete sposati.

Marco78:

--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2020, 21:23:24 pm ---no a parte i 250€ più varie marche da bollo, il marito deve avere  un minimo di reddito dichiarato.
basta essere sposati e risiedere in italia da due anni, se tiene figli pure meno.
Cioè non ci vuole molto a prendere la cittadinanza per matrimonio, è solo uno sbattimento di cazzo da fare.
Per questo domandavo perchè non riuscissero a prenderla.

in america non ti dico poi è una tarantella, ti controllano foto cazzi e mazzi e fanno pure interviste per vedere se effettivamente siete sposati.

Ho capito... In Italia è famosa per gli sbattimenti di cazzo per QUALSIASI puttanata. Il mio gemello è vissuto in USA per più di un anno ed è rimasto shokkato dalla facilità con le quali si fanno molte cose.
PS: Quello delle interviste sarebbe una cosa giusta da fare pure qui, sgamerebbero 4000 magagne che si fanno per risparmiare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa