Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Marco78:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Settembre, 2020, 17:07:09 pm ---Garantito 100% che ci segnerà contro sia all'andata che al ritorno...
--- Termina citazione ---
...ed esulterà pure.
tony_:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Settembre, 2020, 16:59:06 pm ---prima di festeggiare aspettiamo che superi le visite mediche
eish.....:maronn:
non sono l'unico che si caca sotto di questa cosa, vedo
non dovevi dirlo, mannaccia tutto
io mi gratto le palle
umb:
Milik alla Roma: il polacco è rientrato nella Capitale dopo le visite a Zurigo
Il centravanti polacco ha sostenuto all'estero i test: alle 18.30 è rientrato e nelle prossime ore firmerà il contratto con i giallorossi
pappasouth:
--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2020, 11:20:18 am ---cmq la juve oltre a dzeko prende pure suarez a zero eh
ha passato l'esame di b1 quindi si può dire che la cosa è reale.
Per quanto riguarda milik, se la roma si aspetta un giocatore come dzeko che si abbassa e lega i reparti, che fa sponda e o cose del genere, hanno preso un bel palo. Sono cmq convinto che una 20ina di gol li farà. vi faccio vedere.
cmq è una cosa inspiegabile... la moglie turca di un amico, che parla benissimo italiano e so sposati da 4 anni non è cazza di pigliare la cittadinanza, pure un ex collega albanese che ata qua da quando teneva 8 anni... chist c ha la moglie che ha un avo che era italiano e la piglia in 5 minuti
umb:
--- Citazione da: pappasouth - 18 Settembre, 2020, 19:49:41 pm ---cmq è una cosa inspiegabile... la moglie turca di un amico, che parla benissimo italiano e so sposati da 4 anni non è cazza di pigliare la cittadinanza, pure un ex collega albanese che ata qua da quando teneva 8 anni... chist c ha la moglie che ha un avo che era italiano e la piglia in 5 minuti
perchè non riesce a pigliarla? dopo 5 anni di matrimonio mi pare, basta avere permesso di soggiorno valido\certificato di italiano b3 mi pare o b1 e il marito deve tenere un tot di reddito.
i calciatori, come in generale tutti i miGLIonari, non sono comparabili ai comuni mortali.
Ma basta ricordare solo la storia dei passaporti dell'inter per farsi un'idea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa