Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (839/886) > >>

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2020, 09:36:48 am ---Ho capito... In Italia è famosa per gli sbattimenti di cazzo per QUALSIASI puttanata. Il mio gemello è vissuto in USA per più di un anno ed è rimasto shokkato dalla facilità con le quali si fanno molte cose.
PS: Quello delle interviste sarebbe una cosa giusta da fare pure qui, sgamerebbero 4000 magagne che si fanno per risparmiare.

--- Termina citazione ---

io so 6 anni che so sposato e ancora sbaglio la data di nascita di mia moglie :asd:

Bojack:
Comunque petagna è meglio di milik :look:

Marco78:

--- Citazione da: umb - 19 Settembre, 2020, 11:06:24 am ---io so 6 anni che so sposato e ancora sbaglio la data di nascita di mia moglie :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

umb:
Gianluca Di Marzio: "Prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma, il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un vero e proprio braccio di ferro è allora in corso tra giocatore e società, con la trattativa con i giallorossi che - inevitabilmente - è finita in stand by. Bloccatasi - per il momento - la trattativa tra la Roma e Milik, anche l'operazione che porterebbe Dzeko alla Juve è stata interrotta: i giallorossi, prima di privarsi del bosniaco, vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto".

tonysea7:

--- Citazione da: Bojack - 19 Settembre, 2020, 12:29:18 pm ---Comunque petagna è meglio di milik :look:

Ma anche Calaió attualmente lo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa