Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (82/886) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Settembre, 2016, 10:34:37 am ---Vabbuò, un conto è dire abbiamo una opzione in più 'e capa, un'altra è dire con Higuain forse non la vincevamo.
Probabilmente in diverse situazioni apriva soluzioni da goal tali che la sbloccavamo e la mantenevamo anche senza ricorrere alla pampasosata.
Una cosa che mi sento di dire invece è che questo lo vedo più sicuro e tranquillo di cerevella del nostro amico juventino.
Non che ci volesse tanto, ma vista la situazione che si trova a fronteggiare, sono qualità fondamentali che avremo modo di apprezzare anche in futuro.

--- Termina citazione ---

ad inizio partita ha avuto un paio di palloni in area da controllare per poi andare al tiro (specialità di Higuain) e si è incartato in modo clamoroso, su diverse cose mi è piaciuto più a Palermo che ieri, poi ieri ha fatto due gol e siamo tutti contenti, spero sia un pò più agile perchè a volte sembra proprio  macchinoso in modo assurdo.

Rispetto all'amico Juventino è normale che sia più tranquillo ci mancherebbe, l'altro era la prima donna e spesso si lasciava andare a comportamenti del cazzo verso i compagni e anche vero che spesso si caricava la squadra sulle spalle cosa che al momento non credo sia nelle possibilità del polacco

Fagiolino Quattroporzioni:
secondo me la macchinosita' deriva dal fatto che ancora non e' al 100% dal punto di vista fisico.
Per il resto che dire di uno che in 3 partite da titolare piazza 4 gol?

musicmad:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2016, 10:41:40 am ---gli argentini sono infrevoni di natura, cape per spartere le recchie. La lota probabilmente avrebbe sfruttato meglio alcuni spazi e azioni che abbiamo creato palla al piede, inserendosi e calciando in porta rapidamente. Per ora Milik mi ricorda molto Bierhoff, ma magari col tempo gli vedremo mostrare un repertorio più ampio di movimenti e finalizzazioni.

detengo il copyright, sgancia i soldi  :look:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Settembre, 2016, 12:05:02 pm ---secondo me la macchinosita' deriva dal fatto che ancora non e' al 100% dal punto di vista fisico.
Per il resto che dire di uno che in 3 partite da titolare piazza 4 gol?

Ottima osservazione.

tony_:
prudenza, è prsto

per adesso mi pare brutto, tiene una strana macchinetta ai denti (pare un laccetto bianco, boh), fisico dimmerda con spalle a cremino, sgraziato nei movimenti, non mi piace come stoppa e come tocca il pallone

ma posso dire che di tutto quanto sopra non me ne fotte niente?

e non perchè sta segnando (con tutto che è vero che finchè segna può essere un purpo e uno se ne fotte) ma perchè a me questo veramente mi pare che tiene un culo alla inzaghi dovuto anche al fatto che sta SEMPRE nel posto giusto al momento giusto, la qual cosa a me piace TANTISSIMO per un attaccante

ma ripeto, prudenza nel giudizio, è tutto troppo presto

tony_:
ah, vi posso chiedere una cosa?

potete evitare ogni paragone e, in generale, qualiasi rifetimento al figlio di puttana juventino?

veramente, ve lo chiedo col cuore...

ieri sera, servizio di sky sul napoli dopo la partita con la dinamo, hanno messo per almeno il 50% del tempo le immagini dei gol del merdaiuolo con la maglia della juve...io veramente non lo so ste latrine dove vogliono andare a parare, proprio la sfaccimma della gente

sono sempre più CONVINTO di aver fatto bene a disdire sky calcio e pertanto, vi imploro, finitela di mettere in mezzo quella merda nel thread di milik o in qualsiasi altro thread se non nel suo, che per me potrebbe pure essere chiuso che non me ne passa manco per il cazzo

FORZA MILIK!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa