Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
DioBrando:
--- Citazione da: F&M - 14 Settembre, 2016, 10:46:57 am ---Ma foss a maronn facesse quella riuscita
--- Termina citazione ---
Per ora me lo ricorda negli inserimenti di testa, lo stacco, la capacità di fare sponda fuori area (il tedesco con Weah, lui con Mertens soprattutto), anche se a dire il vero ho pensato a Bierhoff proprio dopo la partita col Milan, vedendo i due gol in cui era specializzato il tedesco: la ciabattata sotto porta e lo stacco imperioso...:look:
kolor:
secondo me se pian piano riuscisse a rientrare leggermente per fare più sponde e prendersi la palla, diventerebbe perfetto alla sua giovanissima età.
noel:
E' forte, pochi cazzi.
E ha personalità.
Certo, non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire, mi ricorda seriamente Oliver Pennellone Bierhoff, ma si è inserito alla perfezione nei meccanismi.
Il suo compito non è solo quello di segnare ma anche di creare spazi vitali per gli esterni.
Con Sarri diventerà dominante.
L'ìmportante è smetterla con i paragoni, basta parlare di Higuain, voltiamo pagina.
LSF839:
concordo sul fatto che sia macchinoso ma è un falso mito che non partecipa all'azione, spesso è il primo a pressare quando la palla è in possesso degli avversari, viene in contro per fare sponda e spesso la ingarra (quindi i piedi non sono quadrati), sulle palle alte c'è poco da dire....la pecca principale che vedo è la velocità di esecuzione però per ora va più che bene
Alex88:
Idolissimo il telecronista spagnolo di Bein sport che sui suoi gol ha pariato ngollo al frevita :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa