Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
FistingTopo:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 14 Settembre, 2016, 09:56:02 am ---boh? forse li avrebbe fatti in rovesciata :look:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Settembre, 2016, 09:58:07 am ---A me mi suona na dio e strunzata. :mascaralook:
:asd:
No ma per un'attimo tralasciamo l'impietoso paragone tra i due, quella di ieri era la classica partita dove l'anno scorso non saremmo riusciti ad accocchiare niente. Milik si porta dietro un cuofano di limiti, il piede destro monco, la reattività nei spazzi stretti, l'esperienza, cos... ma nel repertorio ha aggiunto una cosa che l'anno scorso, anzi, negli ultimi tre anni, non abbiamo avuto, ovvero quel sano ed ignorante stacco di testa nguoll o difensore, utilissimo per sbloccare partite dove spesso si ha difficoltà a macinare gioco. Stessa arma utilizzata spesso dai gobbi per sbloccare molte partite l'anno scorso.
La qualità sarà scesa, e non sono nemmeno tanto convinto che giochiamo meglio quest'anno con Milik in attacco, ma questo fondamentale ci mancava, e sarà utilissimo per sbloccare quelle partite dove una volta facevamo una fatica cane a segnare.
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 14 Settembre, 2016, 09:13:34 am ---Che non partecipa alla manovra è falso sinceramente è proprio il motivo per cui Sarri lo preferisce a Gabbiadini il fatto che scende a scambiare con i centrocampisti e poi si fionda in area. Nelle stesse situazioni Gabbiadini invece vuole la profondità. Se guardate le statistiche ha una percentuale di riuscita dei passaggi del 80% quindi alta per un attaccante, si può dire che si limita al appoggio facile o alla sponda ma questo gli viene richiesto. Su i limiti, l'ho scritto più volte che ha un piede solo purtroppo e non ha un grande scatto sul breve, ogni tanto fa fatica con controlli apparentemente semplici ma detto ciò questo ha già dimostrato di avere doti da grande centravanti, invece di enfatizzare i difetti che ha e che sono pure abbastanza normali a 22 anni, vediamone anche i pregi. Ha senso del gol, grinta, fisico, un bel sinistro ed un buon colpo di testa, è generoso, sveglio, umile ed ha carattere e personalità da vendere. Non mi sembra poco.
Freddo per il senso del gol aspetterei di vedergli fare dei tiri almeno con il sinistro che ne mostrino le capacità, per ora abbiamo visto ottima capacità aerea, buoni movimenti fuori area con buon fraseggio con i compagni. Di attaccanti così ce ne sono tanti, la differenza (e 22 anni non sono certo pochi visto che Gabbiadini lo si da per defunto a 24 in modo scriteriato sicuramente), la differenza la deve fare nel tiro da fuori e negli inserimenti palla al piede, almeno uno dei due. Per ora palla al piede a parte i passaggi fuori area, sicuramente ben riusciti, gli ho visto fare poco, ma non lo giudico nè positivamente nè negativamente fino ad un riscontro sul lungo termine. E non sono nemmeno uno di quelli che vuole tutto subito dati i 30 e passa milioni che ci è costato, però non bisogna sempre e comunque vedere SOLO il buono (come altrettanto non bisogna demonizzare tutto e tutti), perché se fosse come dite voi, dovremmo vincere lo scudetto e la CL visto che nessuno dei nostri ha difetti (compreso il mister)...
Genny Fenny:
Vabbuò, un conto è dire abbiamo una opzione in più 'e capa, un'altra è dire con Higuain forse non la vincevamo.
Probabilmente in diverse situazioni apriva soluzioni da goal tali che la sbloccavamo e la mantenevamo anche senza ricorrere alla pampasosata.
Una cosa che mi sento di dire invece è che questo lo vedo più sicuro e tranquillo di cerevella del nostro amico juventino.
Non che ci volesse tanto, ma vista la situazione che si trova a fronteggiare, sono qualità fondamentali che avremo modo di apprezzare anche in futuro.
DioBrando:
--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Settembre, 2016, 10:34:37 am ---Vabbuò, un conto è dire abbiamo una opzione in più 'e capa, un'altra è dire con Higuain forse non la vincevamo.
Probabilmente in diverse situazioni apriva soluzioni da goal tali che la sbloccavamo e la mantenevamo anche senza ricorrere alla pampasosata.
Una cosa che mi sento di dire invece è che questo lo vedo più sicuro e tranquillo di cerevella del nostro amico juventino.
Non che ci volesse tanto, ma vista la situazione che si trova a fronteggiare, sono qualità fondamentali che avremo modo di apprezzare anche in futuro.
gli argentini sono infrevoni di natura, cape per spartere le recchie. La lota probabilmente avrebbe sfruttato meglio alcuni spazi e azioni che abbiamo creato palla al piede, inserendosi e calciando in porta rapidamente. Per ora Milik mi ricorda molto Bierhoff, ma magari col tempo gli vedremo mostrare un repertorio più ampio di movimenti e finalizzazioni.
F&M:
--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2016, 10:41:40 am ---gli argentini sono infrevoni di natura, cape per spartere le recchie. La lota probabilmente avrebbe sfruttato meglio alcuni spazi e azioni che abbiamo creato palla al piede, inserendosi e calciando in porta rapidamente. Per ora Milik mi ricorda molto Bierhoff, ma magari col tempo gli vedremo mostrare un repertorio più ampio di movimenti e finalizzazioni.
Ma foss a maronn facesse quella riuscita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa