Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (83/886) > >>

SuperSantos:
poche considerazioni:

fisicamente non è al 100%, l'accoppiata europei più prima preparazione italiana è micidiale, ci metterà ancora un po', manca di brillantezza.

In area di rigore è un mostro, da solo contro 3/4 difensori di solito riesce ad arrivare sul pallone, segno che i movimenti li tiene, di testa è bravo ed è il figlio segreto di pippo inzaghi con una badante polacca per culo del gol che tiene

Sa fare molto bene le sponde spalle alla porta, tecnicamente ha un ottimo piede.

Mi piace molto che esulta in modo spontaneo e normale, e quando esce è tranquillo. Mi sembra uno con la capa a fare bene

Le cose da migliorare sono l'intesa coi compagni e la condizione fisica, che miglioreranno col tempo, e deve imparare a girarsi sul lato destro e usare di più l'altro piede altrimenti diventa prevedibile

Voto 8

FistingTopo:
Comunque non mi stancherò mai di ripetere che Milik ha 22 anni... è ancora più giovane di Cavani quando venne a Napoli (se non sbaglio aveva 24 anni). Rientra nella categoria del ''deve mangiarne di pagnotte'', ma se mangiando mangiando, questi sono i risultati, come si fa a non essere ottimisti ?

Guallera V.2:
Anche mio padre concorda nel ricordo con Aldo Serena, che come il nostro polacco era anche lui mancino di piede.

Leif Erikson:
Milik fisico di merda ?

rickyrich91:
ma deve essere x forza paragonato a qualsiasi maronno?? ma non può essere Milik e bast?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa