Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (60/886) > >>

tonysea7:
A me continua a non piacere. E sono 5 partite che ho visto. Spero riesca a farmi cambiare idea.

Leif Erikson:
Non ne facciamo questioni di lana caprina. Il mio pensiero penso sia chiaro.

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 11 Settembre, 2016, 14:28:20 pm ---Non ne facciamo questioni di lana caprina. Il mio pensiero penso sia chiaro.

--- Termina citazione ---
il tuo pensiero è in sintesi che comunque non diventerà mai un attaccante forte e che ieri è stato scarso o no?

ferro:
Io onestamente un attaccante lo giudico principalmente da quanti gol fa. Tutti i lazzi di contorno me ne fregano il giusto.

Per ora 2 gol in 2 partite e mezzo. Certo vengono da una doppietta ma ci ha regalato tre punti.
Tra 5-6 partite , diciamo a fine mese, si puó tirare un primo resoconto.

A me del controllo a centrocampo, del tiro d'esterno, del movimento a smarcare me ne pass po cazz. Voglio solo che l'attaccante faccia gol, gli altri trovassero il loro spazio e le loro giocate come vogliono.

Vediamo quanti ne fa in una decina di gare.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Freddo - 11 Settembre, 2016, 14:30:20 pm --- il tuo pensiero è in sintesi che comunque non diventerà mai un attaccante forte e che ieri è stato scarso o no?

--- Termina citazione ---
Cioè se dopo due post in cui dico che a mio avviso non diventerà mai un attaccante di livello mondiale ma può rientrare nella categoria dei buoni attaccanti di alta gamma come Giroud, Bacca ecc. tu mi chiedi se la mia opinione è che non diventerà mai un attaccante forte o che ieri è stato scarso quando ho puntualizzato che è stata prestazione da 5.5, io cosa devo pensare ? O non mi leggi, o sei in malafede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa