Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Artem Dzyuba:
Per me non arriverà mai ai livelli di Bacca e Giroud, che tecnicamente ed a livello di finalizzazione a questo se lo mangiano. Ragazzi, questa volta è andata male, facciamocene una ragione e speriamo che questo Mario Gomez polacco riesca a mettere dentro almeno una quindicina di gol, sfruttando il fatto che questa squadra produce una caterva di occasioni.
mv80:
Non è scarso tecnicamente, nelle tre partite ha dimostrato di avere movimenti da prima punta e anche capacità di azzeccare il primo controllo, da cui si capisce che non è karsten jancker. Però è innegabile che ha due difetti. Il primo è che sicuramente si porta dietro una pesantezza a muoversi nello stretto. Il secondo è che troppo spesso gli è mancata la lucidità di mettere la scopa.
Ieri sera si è liberato alla grandissima ad un metro dalla porta. Poi tira nguollo al difensore
bat86:
--- Citazione da: mv80 - 11 Settembre, 2016, 15:05:10 pm ---Non è scarso tecnicamente, nelle tre partite ha dimostrato di avere movimenti da prima punta e anche capacità di azzeccare il primo controllo, da cui si capisce che non è karsten jancker. Però è innegabile che ha due difetti. Il primo è che sicuramente si porta dietro una pesantezza a muoversi nello stretto. Il secondo è che troppo spesso gli è mancata la lucidità di mettere la scopa.
Ieri sera si è liberato alla grandissima ad un metro dalla porta. Poi tira nguollo al difensore
--- Termina citazione ---
Esatto...può crescere e molto..è solo un 94'...segnerà ed incappera' in brutte prove...ragion per cui dobbiamo recuperare anche Gabbiadini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Freddo:
--- Citazione da: Starfred - 11 Settembre, 2016, 14:36:56 pm ---Cioè se dopo due post in cui dico che a mio avviso non diventerà mai un attaccante di livello mondiale ma può rientrare nella categoria dei buoni attaccanti di alta gamma come Giroud, Bacca ecc. tu mi chiedi se la mia opinione è che non diventerà mai un attaccante forte o che ieri è stato scarso quando ho puntualizzato che è stata prestazione da 5.5, io cosa devo pensare ? O non mi leggi, o sei in malafede.
Alfre' non ti accendere così era per capire secondo te può arrivare al livello di Bacca o Giroud ma non di più e che non capivo che significa per te di livello mondiale, per me già Giroud e Bacca lo sono, per te di livello mondiale sono solo i top five probabilmente. Adesso ho capito anche se non sono d'accordo per me può uscire più forte ma alla fine se vinciamo quasi sempre con lui in campo mi va bene lo stesso anche se non segnerà come i fenomeni e non piacerà a tutti.
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 11 Settembre, 2016, 11:54:07 am ---
Poi per carità i difetti li vedo pure io, non rapidissimo nello scatto breve e con un piede solo, ma niente di drammatico per un giocatore ancora giovane.
Cu stu piede solo però mi sembra nemmeno tanto efficace, ma spero sia solo un caso relativo alle due partite giocate (perché pure quel gol lo ciabattò alla grande)...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa