Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (59/886) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 11 Settembre, 2016, 13:32:21 pm ---io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.

certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Purtroppo ce lo vogliamo far piacere per forza,  ma basta guardarlo per 10 minuti in campo per capire che questo non sarà mai nessuno. Per me è il sosia di Mario Gomez, comunque in questo Napoli può fare tranquillamente almeno 15 gol, perchè la nostra è una squadra che produce tantissimo gioco.

Raffaele83:

--- Citazione da: Neutrino - 11 Settembre, 2016, 13:32:21 pm ---io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.

certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sicuro che hai visto Palermo-Napoli?

Leif Erikson:
1)Nessuna capata.
2)Mai nominato Higuain in paragone a Milik, mai, e chi l'ha fatto è un idiota.
3)Un buon giocatore non è Pinilla. Pinilla è un mediocre giocatore che ha fatto una mediocre carriera. Per buon calciatore intendo un Bacca, un Giroud, quel range di attaccanti li, non un top europeo ma di buona gamma. Non vedo in lui i mezzi tecnici e tattici per diventare un fenomeno come Suarez, che come Milik veniva dalla Eredivisie ed aveva lì uno score importante.
4)La partita di ieri è stata da 5.5, tocca alcuni palloni ma è fumoso e quando non liscia stesso lui la boccia, viene francobollato dalla difesa del Palermo. Non c'è da fare un caso, ma parlare di pallone. Perché se per voi "va bene così", allora la capata è vostra.

elDieciNueve:
Dai che è veramente presto per giudicarlo. I 15-20 gol sarebbero già un successone e credo li abbia Milik, secondo me dobbiamo mangiare tranquilli.

Si muove bene, per me.

E comunque la svolta della gara è il suicidio di De Zerbi che toglie il nero dalle operazioni di Ghoulam e ci mette Diamanti, che non è mai tornato a rinculare.

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 11 Settembre, 2016, 13:51:21 pm ---1)Nessuna capata.
2)Mai nominato Higuain in paragone a Milik, mai, e chi l'ha fatto è un idiota.
3)Un buon giocatore non è Pinilla. Pinilla è un mediocre giocatore che ha fatto una mediocre carriera. Per buon calciatore intendo un Bacca, un Giroud, quel range di attaccanti li, non un top europeo ma di buona gamma. Non vedo in lui i mezzi tecnici e tattici per diventare un fenomeno come Suarez, che come Milik veniva dalla Eredivisie ed aveva lì uno score importante.
4)La partita di ieri è stata da 5.5, tocca alcuni palloni ma è fumoso e quando non liscia stesso lui la boccia, viene francobollato dalla difesa del Palermo. Non c'è da fare un caso, ma parlare di pallone. Perché se per voi "va bene così", allora la capata è vostra.

Bacca e Giroud sono ottimi giocatori, non buoni, tanto è che prendono stipendi della madonna secondo me arriverà ad un livello assoluto migliore dei due. Per me è da 6 pieno almeno per i movimenti, guarda il primo gol di Hamsik li fa una cosa da giocatore di livello. Suarez è un fenomeno e comunque ha un'altra eta' ed esperienza, paragone impossibile perché ai livelli di Suarez manco Higuain c'è arrivato o Cavani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa