Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 11 Settembre, 2016, 11:44:26 am ---Ma sapete chi fa più schifo dei giornalai che tengono sempre Higuain in bocca? I tifosi che tengono sempre Higuain in culo.
Basta, basta, basta, ci avete cacato il cazzo. Abbiate la capacità di giudicare la prestazione del giocatore senza rosikare per chi non ci sta più.
Milik ha giocato male, basta. Si spera farà di meglio alla prossima.
--- Termina citazione ---
Male rispetto a chi? Male rispetto a cosa? Io nun capisc proprio...
Raffaele83:
non conosce ancora la lingua, per me fa tanti movimenti e giusti da attaccante puro
diamogli fiducia
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2016, 11:54:29 am ---Male rispetto a chi? Male rispetto a cosa? Io nun capisc proprio...
--- Termina citazione ---
Male rispetto ai palloni che ha sparato alti e quelli su cui ha incespicato in area.
Va anche detto che la difesa teneva puntato soprattutto la prima punta, infatti sui goal si vede spesso che si tira a rimorchio un difensore aprendo il varco per i compagni.
socruel:
Io ho visto un attaccante che ha fatto i movimenti giusti per aprire la difesa e far segnare i suoi compagni, poi nel primo tempo solo un intervento a culo aperto di un difensore nn gli ha permesso di segnare. Per un ragazzo di 22 anni al primo anno in A ed alla terza partita di campionato (la seconda da titolare) è tanta roba.
Neutrino:
io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.
certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa