Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (57/886) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Freddo - 11 Settembre, 2016, 11:13:56 am ---Alfrè, fattelo dire ti sei preso una capata continui a fare il paragone con l'Higuain del anno scorso.

L'Higuain del anno scorso è una cosa che non si ripeterà a breve e non è giusto che il confronto venga fatto con nessuno. Lo stesso Higuain difficilmente farà la stessa annata quest'anno.

Milik è un centravanti forte e se vuoi fare un paragone lo devi fare con l'Higuain del primo anno da noi che già ne teneva 25 di anni che però di partite come quelle di Milik di ieri ne fece parecchie.

Milik ieri nel primo tempo era da solo in area e con tutto ciò poteva fare un paio di gol, andandoci abbastanza vicino. Higuain è un giocatore diverso nel attaccare il primo palo tra l'altro è meno portato del polacco. Certo che deve migliorare e migliorerà ma mica può fare due gol a partite già adesso, al momento ne fa fare con i suoi movimenti e fa giocare bene la squadra, di gol ne farà secondo me almeno una ventina quindi con uno score simile al Higuain del primo anno avendone però 22 di anni e con margini di crescita notevoli.

Come fate a dire che forse diventerà un giocatore buono. Un giocatore buono è Pinilla, un attaccante che può fare 20 gol in serie a 22 anni è forte. Uno discreto ne fa meno di 10, uno buono piu' di 10, Milik ne farà circa 20 quindi per me è forte.

--- Termina citazione ---
Io ricordo che in una partita simile, l'anno scorso la vincemmo solo per un rigore. Il merdone si fece ingabbiare da questa difesa, segno' solo per il rigore..

Lasciamo giocare Arkadius e facciamogli capire il calcio italiano, e presto per dire altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Freddo:
Perchè è presto? Per me è un attaccante forte e lo dico adesso, l'ho visto anche in diverse partite con la Polonia, non capisco chi lo critica perchè non fa gol in una partita che comunque vinciamo 3 a 0 e dove per questioni tattiche giocava da solo in area. In altre partite simili di Higuain e ne ha fatte nessuno si è azzardato a criticarlo giustamente per altro mentre per Milik è normale farlo alla seconda partita da titolare in cui comunque è stato importante.   

raistlin980:
Ma sapete chi fa più schifo dei giornalai che tengono sempre Higuain in bocca? I tifosi che tengono sempre Higuain in culo.

Basta, basta, basta, ci avete cacato il cazzo. Abbiate la capacità di giudicare la prestazione del giocatore senza rosikare per chi non ci sta più.

Milik ha giocato male, basta. Si spera farà di meglio alla prossima.

Guallera V.2:
Io l'ho visto solo con la Polonia, e mi ha fatto sempre una pessima impressione. Uno sciagurato alla Pacione proprio, quindi spero che il vero Milik non sia quello in nazionale.

Freddo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2016, 11:44:50 am ---Io l'ho visto solo con la Polonia, e mi ha fatto sempre una pessima impressione. Uno sciagurato alla Pacione proprio, quindi spero che il vero Milik non sia quello in nazionale.

--- Termina citazione ---

In nazionale gioca seconda punta e si è mangiato qualche gol di troppo all'europeo per me è fisiologico a 22 anni che si mangi qualche gol, c'è poco da fare. Però il fatto che riesce sempre a crearsi occasioni anche in condizioni non semplici e la garanzia che diventerà forte ma al di là di quello per noi conta come fa giocare la squadra e per adesso per il modo di giocare di Sarri è quasi perfetto.
Poi per carità i difetti li vedo pure io, non rapidissimo nello scatto breve e con un piede solo, ma niente di drammatico per un giocatore ancora giovane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa