Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 180024 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3560 il: 21 Maggio, 2017, 20:06:18 pm »
Fino ad un certo punto ... aspè

I ciclisti sono gente abbastanza orrida, simpatia un cazzo. Questa situazione si è venuta a creare per il semplice motivo che Preziosi (presidente di merda) tende a spalleggiare spesso i riommici o le magiche milanesi. Non mi aspetto di certo che il genoa ci faccia vincere ad ogni beata partita, o che ci faccia i sconticini .... è un idea un pò distorta di gemellaggio. Al massimo mi aspetto che evitino di fare regalie varie come i Boateng o i Perotti.

Il problema non è con i genoani (una delle poche città in cui puoi andare a Marassi con la sciarpetta del napoli senza che ti cachino il cazzo), il problema è con la loro società, ma dubito che cere cose stiano bene a loro.
Ma assolutamente nemmeno io, né dal Genoa né da nessun altra squadra e questa cosa dovrebbe valere per tutti.

Torno a ripetere , a me non me ne frega niente del gemellaggio tra ultras, perché riguarda praticamente solo loro. Né tanto meno pretendo di mettere becco nei meccanismi ultras, per carità.
Ma mò non è che devo fare pure io il tifo per il Genoa o devo farmeli piacere per forza perché vuolsi così colà dove si puote.
A me il Genoa mi sta proprio sulle palle, Preziosi mi sta sulle palle e non ci sta un solo giocatore del Genoa che mi sia mai stato simpatico, anzi tra i Sculli, Criscito, Burdisso e T.Motta mi hanno sempre fatto avutare lo stomaco.
Almeno la Sampdoria tra Boskov, il Mancini giocatore , la coppia Cassano/Pazzini e la finale di Coppa Campioni qualcosa di bello al calcio l'hanno dato. O almeno, qualcosa che è piaciuto a me.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3561 il: 21 Maggio, 2017, 20:21:04 pm »
vabbè ma oggettivamente per quale motivo il genoa che si è salvato matematicamente oggi, dovrebbe giocare alla morte con la Roma...secondo me non ci sta proprio storia, a meno che l'addio di Spalletti praticamente ufficializzato, li fa deconcentrare un minimo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #3562 il: 21 Maggio, 2017, 21:08:46 pm »
Il Genoa ha vinto TRE partite nel girone di ritorno: contro l'orrido Empoli e contro Inter e Toro già in infradito. Cosa volete da noi?  :siasd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3563 il: 21 Maggio, 2017, 21:12:20 pm »
Per la cronaca a Genova contro la samp la giochiamo domenica alle 18 in contemporanea con la roma. Anticipo richiesto per festeggiare degnamente il totti day

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3564 il: 21 Maggio, 2017, 21:29:30 pm »
Dopo la Juve il Genoa è la squadra che schifo di più in assoluto. E rendiamoci conto che ci esistono ancora Verona, Cagliari, Atalanta, Sassuolo, Chievo, Roma, Udinese e via dicendo.
A pensarci giusto le milanesi mi stanno simpatiche.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3565 il: 21 Maggio, 2017, 22:12:21 pm »
Le comiche in fellazio - indah

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3566 il: 21 Maggio, 2017, 22:24:36 pm »
Ammazza che Lazzie. Capace di risollevare pure la scalcinata Inter...

Online ferro

• *
« Risposta #3567 il: 21 Maggio, 2017, 22:30:31 pm »
Dopo la Juve il Genoa è la squadra che schifo di più in assoluto. E rendiamoci conto che ci esistono ancora Verona, Cagliari, Atalanta, Sassuolo, Chievo, Roma, Udinese e via dicendo.
Le milanesi ti stanno simpatiche?!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3568 il: 21 Maggio, 2017, 22:30:41 pm »
Curioso come dopo due mesi senza vincere, ribaltano addirittura un risultato negativo senza Icardi  :cazzimm:

Online Capetiello

• *
« Risposta #3569 il: 21 Maggio, 2017, 22:52:28 pm »
Le milanesi ti stanno simpatiche?!

Sempre sostenuto, anni fa fui pigliato pure con la mazza qua dentro per un'affermazione simile. Sportivamente riconosco la loro storia, sono due grandi squadre a rappresentare una grande città. Ciò non toglie le risate che mi faccio quando si accappottano, ma non toglie nemmeno tutte le volte che ho simpatizzato per loro in Europa, come fatto sempre pure per Lazio e Fiorentina in Europa. A differenza di quello che accade con la Roma, l'Udinese e le partecipazioni sporadiche di Sassuolo, Genoa e l'anno che viene dell'Atalanta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3570 il: 21 Maggio, 2017, 22:54:52 pm »
 :zen:
Non è colpa sua..
Non è colpa sua...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #3571 il: 21 Maggio, 2017, 23:19:21 pm »
il collegamento di raidue per i festeggiamenti della juve, con uno che grida "forza napoli" miez o burdell...non ha prezzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #3572 il: 22 Maggio, 2017, 00:05:34 am »

Tutto molto interessante  :sisi:

Online Dhu

• *
« Risposta #3573 il: 22 Maggio, 2017, 01:09:30 am »
Come si possono schifare i Genoani dopo il 10 giugno di 10 anni fa non lo capisco proprio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #3574 il: 22 Maggio, 2017, 01:39:57 am »
Come si possono schifare i Genoani dopo il 10 giugno di 10 anni fa non lo capisco proprio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma a me i tifosi mi stanno fondamentalmente indofferenti. A me mi sta ncopp e pall il Genoa, poi questo concetto di voler identificare una persona sulla base del suo tifo calcistico la trovo assurda.

I genoani sò bravi, i genoani sono cattivi. Non capisco.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3575 il: 22 Maggio, 2017, 07:59:28 am »
Ma a me i tifosi mi stanno fondamentalmente indofferenti. A me mi sta ncopp e pall il Genoa, poi questo concetto di voler identificare una persona sulla base del suo tifo calcistico la trovo assurda.

I genoani sò bravi, i genoani sono cattivi. Non capisco.

La penso uguale uguale. È proprio l'idea della squadra che repelle, per la sua storia recente, per il servilismo strisciofilo, per l'atteggiamento che squadra e pubblico assumono molto spesso nei nostri confronti (io le volte apparicchiate a guerre con Sculli capo popolo non me le scordo), po' ce sta chella faccia e cazzo e Perin che fortunatamente ha fatto la fine di Giuseppe Rossi e via discorrendo. Che poi so gli stessi motivi che ci fanno schifare squadre inutili come il Parma, il Sassuolo, l'Udinese, tutte realtà ostili a noi che poi chi cazzo le ha mai cacare che scendono in campo come se si stessero giocando il pertuso della mamma?

Online ferro

• *
« Risposta #3576 il: 22 Maggio, 2017, 08:20:53 am »
La penso uguale uguale. È proprio l'idea della squadra che repelle, per la sua storia recente, per il servilismo strisciofilo, per l'atteggiamento che squadra e pubblico assumono molto spesso nei nostri confronti (io le volte apparicchiate a guerre con Sculli capo popolo non me le scordo), po' ce sta chella faccia e cazzo e Perin che fortunatamente ha fatto la fine di Giuseppe Rossi e via discorrendo. Che poi so gli stessi motivi che ci fanno schifare squadre inutili come il Parma, il Sassuolo, l'Udinese, tutte realtà ostili a noi che poi chi cazzo le ha mai cacare che scendono in campo come se si stessero giocando il pertuso della mamma?
Si capetié però le milanesi no, ci hanno sempre sputato addosso in tutti i sensi. Il Milan in particolare, forse li schifo quanto e più della Juventus. E questo loro periodo di anonimato non ha scalfito minimamente il sentimento di schifo nei loro confronti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3577 il: 22 Maggio, 2017, 09:24:27 am »
Sulle Milanesi è tafazzismo puro. Se adesso non li senti mormorare è perchè si sono trasformati in uomini ratto, e bazzicano per le fogne nutrendosi degli scarti che di tanto in tanto vengono scaricati, ma vedi come appena il vento gli gira un pò a favore, subito escono dalle saettelle ed irradiano simpatia e gioia di vivere in ogni angolo più oscuro della terra.

Per il Genona non sto dicendo che deve stare simpatico a forza, avete tutta la libertà di schifarlo  :asd: infondo anche secondo me i gemellaggi non hanno molto senso. Dico solo che questo schifo è generato piuttosto dal traffichino Preziosi e dai suoi amichetti del cuore. Per il resto, se pensate che i tifosi del genoa siano particolarmente accesi durante la partita del Napoli, allora vi invito ad osservare meglio quando giocano contro il Milan, Samp, Juve e Lazio.

rickyrich91

« Risposta #3578 il: 22 Maggio, 2017, 09:34:15 am »
bisogna festeggiare i preliminari di europa league...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3579 il: 22 Maggio, 2017, 09:50:59 am »
https://www.youtube.com/watch?v=DC8xSMdNDs8

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque poche volte ho visto una espulsione a cazzo come quella di Muriel...cioè non ha fatto gesti sconci, provocatori o offensivi, ha solo fatto il gesto "continuate a fischiare", francamente una follia dell'arbitro che equipara il suo gesto al prenderlo per il collo di Danilo (con il panzone che è un signore e non reagisce affatto)

peraltro l'arbitro era già col giallo, eccessivo ma plausibile, in mano, poi gli udinesi fanno succedere quel poco senza che Muriel faccia alcuna reazione e cambia idea per il rosso.

quanto odio i benpensanti ed i bacchettoni!
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2017, 09:53:08 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!