Fino ad un certo punto ... aspè
I ciclisti sono gente abbastanza orrida, simpatia un cazzo. Questa situazione si è venuta a creare per il semplice motivo che Preziosi (presidente di merda) tende a spalleggiare spesso i riommici o le magiche milanesi. Non mi aspetto di certo che il genoa ci faccia vincere ad ogni beata partita, o che ci faccia i sconticini .... è un idea un pò distorta di gemellaggio. Al massimo mi aspetto che evitino di fare regalie varie come i Boateng o i Perotti.
Il problema non è con i genoani (una delle poche città in cui puoi andare a Marassi con la sciarpetta del napoli senza che ti cachino il cazzo), il problema è con la loro società, ma dubito che cere cose stiano bene a loro.
Ma assolutamente nemmeno io, né dal Genoa né da nessun altra squadra e questa cosa dovrebbe valere per tutti.
Torno a ripetere , a me non me ne frega niente del gemellaggio tra ultras, perché riguarda praticamente solo loro. Né tanto meno pretendo di mettere becco nei meccanismi ultras, per carità.
Ma mò non è che devo fare pure io il tifo per il Genoa o devo farmeli piacere per forza perché vuolsi così colà dove si puote.
A me il Genoa mi sta proprio sulle palle, Preziosi mi sta sulle palle e non ci sta un solo giocatore del Genoa che mi sia mai stato simpatico, anzi tra i Sculli, Criscito, Burdisso e T.Motta mi hanno sempre fatto avutare lo stomaco.
Almeno la Sampdoria tra Boskov, il Mancini giocatore , la coppia Cassano/Pazzini e la finale di Coppa Campioni qualcosa di bello al calcio l'hanno dato. O almeno, qualcosa che è piaciuto a me.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk