Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 179879 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3420 il: 15 Maggio, 2017, 11:18:16 am »
Basta Bruce ti prego vinceranno con almeno 3 gol di scarto con l'orrido Chievo e con il Genoa perchè se lo meritano visto che ci sono avanti da 36 fottute giornate.
Basta vi prego  :ok:
ma figurati non ci metto proprio la speranza....scavavo quel post solo per certificare ufficialmente il loro secondo  posto

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3421 il: 15 Maggio, 2017, 11:18:46 am »
siamo la squadra che ha perso di meno in serie a, 4 volte
solo 3 gol in più subiti rispetto alla invincibile Riommerda

spero che Mertens possa almeno provare a vincere la classifica cannonieri, e che sabato sera si saluti il pubblico con un'altra grandissima prestazione
Bravo, adesso l'obiettivo è far vincere la classifica capocannoniere a Mertens. Sperando che il belga però sia meno sciupone in queste due ultime partite.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3422 il: 15 Maggio, 2017, 11:26:18 am »
Bravo, adesso l'obiettivo è far vincere la classifica capocannoniere a Mertens. Sperando che il belga però sia meno sciupone in queste due ultime partite.

confido nel dente avvelenato contro la Violacea merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3423 il: 15 Maggio, 2017, 11:33:01 am »
Ale tutto giusto, ma noi a Pescara non possiamo chiudere il primo tempo sotto di 2-0. A Sassuolo in un momento in cui abbiamo la partita in pugno, il tuo capitano non può fare un retropassaggio alla cieca nella propria area di rigore. Col Palermo in casa non puoi mangiarti l'impossibile dopo che sei andato sotto dopo 7 minuti, perché non sei sceso in campo. Bastava veramente un pizzico d'attenzione.a

Il primo tempo di pescara puzzava di merda, perché in campo c'erano quattro di loro palesemente condizionati da situazioni di mercato/contrattuali, rimane il fatto che nella difficoltà ci hanno messo il carico.
Pero' quando tutto manca se vuoi togliere Pescara e Sassuolo su cui pesano pure i nostri errori c'e' il rigore col genoa che non tiene giustificazioni.
Per rispondere a Torello, andata e ritorno col real non hanno pesato proprio per niente, all'andata vinciamo 2 a 0 col genoa prima della partita e poi 1 a 3 col chievo, al ritorno andammo a vincere 2 a 1 a roma prima della partita e poi facciamo 3 a 0 col crotone, dalla 24ma alla 36ma sono 13 partite, 10v 2p 1s.

Offline torello

• *
« Risposta #3424 il: 15 Maggio, 2017, 11:40:22 am »
Il primo tempo di pescara puzzava di merda, perché in campo c'erano quattro di loro palesemente condizionati da situazioni di mercato/contrattuali, rimane il fatto che nella difficoltà ci hanno messo il carico.
Pero' quando tutto manca se vuoi togliere Pescara e Sassuolo su cui pesano pure i nostri errori c'e' il rigore col genoa che non tiene giustificazioni.
Per rispondere a Torello, andata e ritorno col real non hanno pesato proprio per niente, all'andata vinciamo 2 a 0 col genoa prima della partita e poi 1 a 3 col chievo, al ritorno andammo a vincere 2 a 1 a roma prima della partita e poi facciamo 3 a 0 col crotone, dalla 24ma alla 36ma sono 13 partite, 10v 2p 1s.

si', ma in mezzo ci sta Napoli - Atalanta, dove non puoi perdere in quella maniera, al netto dei pali e con loro in 10 vs 11, bastava anche un pareggio li' per avere un punto in più ora
se vuoi vincere, devi andare oltre anche i torti come i rigori non dati, soprattutto contro squadre oscene come quelle di cui stiamo parlando..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3425 il: 15 Maggio, 2017, 11:49:22 am »
si', ma in mezzo ci sta Napoli - Atalanta, dove non puoi perdere in quella maniera, al netto dei pali e con loro in 10 vs 11, bastava anche un pareggio li' per avere un punto in più ora
se vuoi vincere, devi andare oltre anche i torti come i rigori non dati, soprattutto contro squadre oscene come quelle di cui stiamo parlando..
Eh, 1 sconfitta e 2 pari su 13 partite e' poco per dire che le coppe sono pesate.

Offline torello

• *
« Risposta #3426 il: 15 Maggio, 2017, 11:52:03 am »
comunque ragazzi, io sono fiducioso.. e non è da me.!

Quest'anno mi sono veramente divertito e sono stato FIERO di questa squadra, tranne RARISSIME occasioni:
abbiamo frantumato ogni record, vittorie esterne, gol fatti, gol in trasferta, suonato le milanesi e le romane a casa loro, resta solo IL CESSUM.
Stagione fantastica, con tanto orgoglio, anche nelle sconfitte, con tante sfighe (Albiol, Milik, Coppa d'Africa).

Se me lo avessero detto il giorno dopo il pagamento della clausola della MERDA, non ci avrei creduto.

Nel "potenziale" siamo davanti alla Roma, che ha tante incognite anche arrivando seconda, a partire dalla guida tecnica e societaria e siamo ormai alla pari della Merdentus, che dovesse vincere la CL l'anno prossimo avrà un certo appagamento, senza i 100 milioni di Pogba e con un anno in più alla difesa.

Il nostro vero TOP DEI TOP è quello che sta in panchina e spenderei una parola anche per Giuntoli
con loro 2 in sella io sono molto molto ottimista per l'anno prossimo

Offline torello

• *
« Risposta #3427 il: 15 Maggio, 2017, 11:59:32 am »
Eh, 1 sconfitta e 2 pari su 13 partite e' poco per dire che le coppe sono pesate.

l'abbiamo gestita bene, e non era la El di certo, pero' un po' di lucidità mentale e tensione nervosa quella partita li' l'ha tolta, anche solo per il carosello che si faceva dal giorno del sorteggio fino a quello del ritorno a Napoli

Offline torello

• *
« Risposta #3428 il: 15 Maggio, 2017, 12:11:08 pm »
Mertens 25 gol
Insigne 16 gol
Callejon 13 gol
Hamsik 11 gol

alla faccia di quella MERDA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3429 il: 15 Maggio, 2017, 12:16:27 pm »
l'abbiamo gestita bene, e non era la El di certo, pero' un po' di lucidità mentale e tensione nervosa quella partita li' l'ha tolta, anche solo per il carosello che si faceva dal giorno del sorteggio fino a quello del ritorno a Napoli
Quoto soprattutto l'ultima parte. La solita insopportabile retorica pulcinellistica a cavallo delle due partite col Real, è sicuramente da annoverare tra i fattori negativi verso la squadra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3430 il: 15 Maggio, 2017, 12:22:05 pm »
Ha comunque influito il post infortunio di Milik che la CL, dove la manovra offensiva ne risenti' molto, non credo che le due in casa con Lazio e Sassuolo le avremmo pareggiate oggi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3431 il: 15 Maggio, 2017, 12:25:46 pm »
Io dico che questa splendida stagione non ha dato i frutti che meritava soprattutto per un aspetto: dopo l'infortunio di Albiol in campionato abbiamo fatto 8 partite da 11 punti e 3 delle 4 sconfitte dell'anno e in coppa dei campioni 2 partite da 1 punto contro una mediocre squadra turca.

Questo per dire che il Napoli ha ancora dei ruoli in cui soffre troppissimo l'assenza del titolare (dei tre centrali difensivi panchinari manco uno si è dimostrato plausibile come cambio per quest'anno)

Veramente peccato per quei due mesi senza lo spagnolo, perchè se c'era lui io sono convintissimo che quei punti non li buttavamo, ma non si deve invocare la sfortuna (gli infortuni ci sono nel pallone) quanto prendere atto che la rosa perquanto rimpinguata vada ancora completata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3432 il: 15 Maggio, 2017, 13:05:36 pm »
Guagliu non succede perché è oggettivo impossibile ma ci pensate se il karma interviene e vi regalo lo psicodramma gobbo e perdono tutte le competizioni con la merda che sbaglia tutto e Napoli campione d Italia alla fine.....sarebbe fantastico.....ripeto è impossibile ma che bello sarebbe ?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3433 il: 15 Maggio, 2017, 13:12:48 pm »
e poi a sto punto sarebbe la roma campione di italia, mica noi.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3434 il: 15 Maggio, 2017, 13:14:24 pm »
:sisi: :sisi:

Anche io mi sarei giocato una casa che in culo lo prendevamo per causa nostra (non vittoria a torino o con la violacea) ma mai perchè questi accettassero di fare la figura di merda all'Olimpico ed ero convintissimo che anche con 4-5 titolari mancanti almeno un pareggio a Roma lo sacevano in carrozza.

Il calcio sa sempre deludermi, ma proprio sempre, ogni qual volta credo "qui si esagera a pensare male"  poi mi accorgo che non è vero e che il fondo in questo sport di merda non arriva mai.
Ahimè ho avuto gli stessi pensieri questa mattina appena sveglio, tra il caffè e la cagata mattutina, in quella parentesi temporale di profondo flusso di pensiero in trance ascetica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3435 il: 15 Maggio, 2017, 13:18:04 pm »
ho guardato su youtube le interviste post gara a sarri....non sanno proprio più come cacare il cazzo....ha fatto bene il mister a mandare a fanculo a quella merda di ferri ....su sky non sapevano più come cercare di far rompere le giarrettelle tra allenatore e presidente....che cazzo di schifo
Giornalisti super provocatori ma anche Sarri c ha rutt o cazz oramai.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3436 il: 15 Maggio, 2017, 13:20:27 pm »
Guagliu non succede perché è oggettivo impossibile ma ci pensate se il karma interviene e vi regalo lo psicodramma gobbo e perdono tutte le competizioni con la merda che sbaglia tutto e Napoli campione d Italia alla fine.....sarebbe fantastico.....ripeto è impossibile ma che bello sarebbe ?
Juventus 0 punti roma 4 punti e noi 6....praticamente un sogno...purtroppo irrealizzabile...pura utopia...ma si sarebbe meglio di qualsiasi cosa al mondo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3437 il: 15 Maggio, 2017, 13:33:39 pm »
Juventus 0 punti roma 4 punti e noi 6....praticamente un sogno...purtroppo irrealizzabile...pura utopia...ma si sarebbe meglio di qualsiasi cosa al mondo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi appendo il poster del pappone sopra al letto...
:look:

Offline noel

• *
« Risposta #3438 il: 15 Maggio, 2017, 13:39:39 pm »
Sarei felicissimo di morire il giorno dopo in un caso del genere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3439 il: 15 Maggio, 2017, 13:40:47 pm »
Quest'anno il rapporto con la stampa è stato veramente sgradevole, stizzente e svilente, c'è da dire che in questo rapporto la società ed il mister c'hanno messo del loro.

Partendo dall'inizio, il Napoli senza Higuain non doveva valere un cazzo, squadra posizionata sulle griglie dei maggiori rotoli di carta igienica come 5 /6 dietro persino al milan che pur non aveva cambiato un cazzo nella formazione di base. Profonda meraviglia quando si è potuto constatare che il Napoli poteva andare avanti tranquillamente senza il merdone zelloso, quindi ad un certo punto la solfa è cambiata. Dato che era diventato difficile dire che Sarri era un allenatore sopravalutato dalla presenza di un attaccante da 36 gol stagionali, ecco che parte la nuova filastrocca, il napoli è tale solo perchè c'è Sarri, la squadra vale la metà dei punti fatti, e quindi sotto con le domande sul fururo a Sarri, continuamene punzecchiato, anche criticato perchè il suo bel gioco non sarebbe efficace quanto quello della giuve ecc.ecc.ecc.

Questo è il motivo per cui bisogna spegnere la tv e smetterla di riportare le notiziette della gazzetta... per questa gente la presenza del Napoli è visto con fare assolutamente sgradevole, quindi ritorna la concezione divina del tifo all'italiana, dove le strisciate devono essere le uniche tre squadri forti a contendersi il titolo, con la riomma a mò di cacciuttiello a cui dargli un osso di tanto in tanto.

Questa è la stampa sportiva italica, una trasposizione dei mongoloidi youtubbers schierati e giornalisti che scrivono per tuttogiuve